| Autore |
Discussione |
|
Bi
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Malmantile
529 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2008 : 14:23:22
|
Ragazzi... scusate se rompo ma, vi ricordo che questa area Eventi è visibile a chiunque. Comunicazioni di servizio sarebbe meglio postarle nell'area riservata al team. Detto questo...mi unisco a Curdo e Cat ed alla loro preoccupazione/stanchezza!! Curdo ora non andare nel panico...anche a costo di guidare con i denti, prometto di portarti sana e salva fino in fondo!! Diavoletto, grazie 1000 per le raccomandazioni, ne farò tesoro....lo sai!
 |
"Le vostre donne saranno fatte schiave..." "Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"
 |
 |
|
|
Pax
Moderatore

Città: Empoli
453 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2008 : 14:23:37
|
Il KK Team è una roccia, specialmente quando si unisce e si compatta! Ci divertiremo un mondo!
Non Ci crederete..... Ho qui davanti a me i giubbotti! Che vaccio ve li porto???
 |
"quanti giri faranno le mie ruote, lo sanno solo i battiti del mio cuore" |
 |
|
|
Leo
Utente Senior

Prov.: Prato
Città: seano
425 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2008 : 23:21:37
|
PAX         ganza questa! |
 |
|
|
Pax
Moderatore

453 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2008 : 23:43:37
|
era un SI???
|
 |
|
|
Leo
Utente Senior

425 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2008 : 00:43:13
|
se ce li hai davvero portali    |
 |
|
|
Pax
Moderatore

453 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2008 : 01:12:34
|
| Speriamo faccia freddo... Così si usano! |
 |
|
|
Leo
Utente Senior

425 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2008 : 09:51:52
|
| li hai fatti fare con la pelliccia dermellino? |
 |
|
|
diavoletto
Utente Medio

Regione: Lazio
Città: roma
131 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2008 : 12:43:13
|
                   Grande l'uomo mascarato!!! pure con la pelliccia di ermellino!!! prima o poi scriverò un libro sulle tue battute e faro un sacco di soldi!!!!!! Mitico Leo
                   |
diavoletto |
 |
|
|
diavoletto
Utente Medio

131 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 09:16:10
|
                                      Allora amici miei? Come è andata? Sto aspettando di sapere........Quanto ci vuole per leggere il vostro racconto?
                                      |
diavoletto |
 |
|
|
Ringhio
Utente Normale

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
53 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 13:25:45
|
| diavoletto come e andata ,e andata che a un certo punto ci siamo fermati ha dare soccorso a un ragazzo che si e cappottato , abbiamo perso tanto tempo,poi quasi a meta' percoso ci siamo persi,non abbiamo trovato piu' ne una freccia ne un cartello per dove andare, siamo stati abbandonati da tutti , dopodiche' a forza di telefonate e prove di tante strade siamo riusciti ad arrivare al ristoro(ore 18.00) dove abbiamo sfogato la nostra rabbia con quelli dell'oganizzazione e abbiamo chiso il ciro .Giornata quasi di m.... |
 |
|
|
Bi
Moderatore

529 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 14:54:07
|
Colle-Follonica …. Un evento da dimenticare ….
Un mese di preparazione, organizzazione puntigliosa di tutti gli aspetti logistici, mezzi perfettamente revisionati, lavati ed ingrassati, altri impegni rimandati, iscrizione effettuata con 15 giorni di anticipo e morale alle stelle per quello che doveva essere l’evento dell’anno… perché come dice qualcuno… “almeno una volta ci devi essere!”.
Domenica 27 Aprile 2008 : - sveglia alle 06,30; - partenza alle 08,00; - arrivo sul posto alle 09.00 - ingresso con i mezzi alle ore 10,00 - partenza alle ore 10,45 ….
La domanda sorge spontanea… è un tentativo di selezionare, già dalla partenza, i piloti??? Altrimenti quale può essere la motivazione di una sosta di 45 minuti sotto il sole, perfettamente bardati??? Forse qualche intoppo nell’organizzazione??? Noooooooo è la risposta unanime…. alla Colle-Follonica tutto è perfetto…. È l’evento dell’anno! Superato il primo intoppo, finalmente si parte…percorso misto con passaggi alle volte difficili, alle volte semplici ma nel complesso divertenti. Qualche sosta forzata nei punti più complessi ma tutto sommato tutto è sotto controllo, il percorso è frecciato ed agli incroci con le strade asfaltate il servizio è presente e puntuale. Beh…tutto scontato, penserete voi….sei alla Colle-Follonica! E invece no! Proprio quando si presenta la necessità di avere il supporto dell’organizzazione …. e non per un taglietto sull’alluce ma per un capottamento con coinvolgimento del pilota ed evidente necessità di ricevere soccorso…. il buio più totale! Ma andiamo con ordine….ad un tratto del percorso le frecce rosse indicano una pettata piuttosto impegnativa con un sasso al centro del percorso che rende meno agile il passaggio. Notare che le uniche frecce presenti in quel tratto indicano la salita come strada da percorrere. Passano alcuni quad e poi… avviene l’imponderabile… un quad si ribalta e coinvolge il pilota. Tutto avviene nel giro di pochi secondi, ma tutti abbiamo temuto il peggio! Per fortuna del malcapitato, tra i partecipanti al raduno c’è un medico che interviene prontamente a verificare le condizioni del pilota, mentre altri partecipanti tentano di mettersi in contatto con l’organizzazione e di far capire invano il punto esatto dell’incidente…è palese, infatti, che serve l’intervento di un’ambulanza. Mentre il gruppo è lì, impegnato a prestare soccorsi ed a fornire indicazioni all’organizzazione complete di coordinate GPS, arriva un membro dell’organizzazione….il quad SCOPA! Negli occhi di tutti si è letto un “Grazie al cielo…qualcuno dell’organizzazione!”… I venti minuti successivi sono trascorsi con :
- la maggior parte dei quad che proseguivano utilizzando la strada alternativa di cui nessuno era al corrente in quanto non era indicata da nessuna parte!; - il gruppo minore di quad che si fermava per continuare a soccorrere il pilota infortunato in attesa dell’arrivo improbabile dell’ambulanza visto che ancora non erano riusciti a capire dove fosse avvenuto l’incidente!; - il quad SCOPA che snocciolava pittoresche espressioni toscane irripetibili perché nessuno riusciva a capire dove fossimo!.
E la domanda sorge nuovamente spontanea…. ma se il pilota fosse stato in pericolo di vita?????????? La risposta è ovvia….. per fortuna non era in pericolo di vita! Mentre un quad si avvia per incrociare l’ambulanza e scortarle sul luogo dell’incidente, alcuni partecipanti provvedono alla rimozione del quad incidentato per parcheggiarlo in un posto più facilmente raggiungibile dai mezzi di recupero. Una volta accertato che la situazione fosse sotto controllo, anche l’ultimo baluardo di partecipanti riparte alla volta del primo punto di ristoro, lasciano il quad SCOPA insieme al pilota infortunato. Il percorso prosegue senza intoppi ed il ritmo è sostenuto anche perché 5 quad da soli nel bosco viaggiano sicuramente più velocemente di una carovana di 100…. Ma l’imprevisto è dietro l’angolo….appena si esce dal bosco e si interseca la statale….nessuno dell’organizzazione a fornire informazioni, nessuna freccia rossa, gialla, verde, arcobaleno…ecc…. insomma il niente di niente! Le alternative sono tre….
- girare a destra sulla statale; - girare a sinistra sulla statale; - andare a diritto nella strada bianca.
Un primo quad parte alla volta della strada bianca….ma torna indietro…strada chiusa! Il medesimo quad gira a destra sulla statale….ma torna indietro….nessuna freccia lungo la strada. Un secondo quad gira a sinistra sulla statale….ma torna indietro….nessuna freccia lungo la strada. Il medesimo quad ripercorre la strada da cui siamo venuti….ma torna indietro…nessuna freccia lungo la strada.
Che fare????? Attendiamo il quad SCOPA che sicuramente deve percorrere la medesima strada…perché il quad SCOPA percorre SEMPRE il medesimo percorso dei concorrenti…perché il quad SCOPA chiude SEMPRE il gruppo e si accerta che non vi siano partecipanti lungo il percorso….perchè il quad SCOPA funziona così!!!!!! Ma quando ti rendi conto che alla Colle-Follonica il quad SCOPA non funziona come qualsiasi altro quad SCOPA….non ti rimane che arrangiarti e raggiungere il punto di ristoro da solo. L’organizzazione ti ha dato una cartina….basta consultarla e vedrai che arrivi esattamente dove devi andare….sei alla Colle-Follonica! I cinque quad partono quindi alla volta del punto di ristoro che sulla cartina è chiaramente indicato come ANQUA! Arrivati ad ANQUA, ovviamente, nessuna traccia del punto di ristoro….che ovviamente non si trova ad ANQUA, ma lì vicino ….sei alla Colle-Follonica! Finalmente, supportati da un passante e dal proprio staff, i cinque quad raggiungono il punto di ristoro….ma le sorprese non sono finite…. Il quad SCOPA saluta allegramente i partecipanti……e scusate se mi ripeto… ma la domanda sorge spontanea… CHE DIAVOLO CI FA IL QUAD SCOPA AL RISTORO PRIMA DEI PARTECIPANTI??????? La risposta anche in questo caso è ovvia….non ha seguito il percorso ma ha tagliato per i boschi…..d’altra parte….sei alla Colle-Follonica! E siccome sei alla Colle-Follonica….non hai nemmeno diritto di arrabbiarti e di fare le tue rimostranze, perché altrimenti gli organizzatori (che sono anche loro al ristoro prima degli ultimi partecipanti!) si arrabbiano e ti dicono che sei te che sei bischero perché non hai visto le frecce che qualcuno ha tolto prima del tuo arrivo! Ma a questo punto mi chiedo : - perché ho pagato € 40,00 di iscrizione?? - perché il mio passeggero ha pagato € 20,00 di iscrizione e non ha avuto nemmeno il tagliando per mangiare?? - perché alcuni team quali I Cinghiali dell’Amiata, Rampico Quad, I Quadmannari e tanti altri, riescono ad organizzare eventi con 100 e passa mezzi senza perderne nessuno e mandando tutti a casa soddisfatti?? La risposta ancora una volta è scontata….SEI ALLA COLLE-FOLLONICA!!!!!!!!
Complimenti all’organizzazione…veramente un lavoro ben fatto!

|
"Le vostre donne saranno fatte schiave..." "Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"
 |
 |
|
|
Pax
Moderatore

453 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 15:41:04
|
Grande Bi, sei stata anche di manica larga... Io sottoscrivo quello che ha detto Bi e lo posterei su tutti i forum di quad, enduro e moto. Uno scempio del genere deve avere la giusta risonanza. Quanti avranno fatto come noi???... una marea! E i soldi ce li ha resi qualcuno?.... LI hanno ancora loro: 700 moto a 30 euro cadauna e 100 quad a 40 euro cadauno (25.000 euro).... Spero che vadano tutti in beneficenza, perchè spese per l'organizzazione ne ho viste proprio poche.
PS: Lo sapevate che la SCOPA aveva già avvertito l'organizzazione che avrebbe fatto solo fino al primo punto di ristoro???... Leggete cosa promettevano nella locandina e vedrete che hanno fatto un furto a tutti i partecipanti!
|
 |
|
|
Curdo
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
78 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 16:34:28
|
che dire...Barbara è stata precisissima nel descrivere la giornata, precisa ed elegante...per il comportamento che gli organizzatori hanno avuto si meritavano di sentirsene dire di tutti i colori. Domenica doveva essere una giornata sì dura fisicamente (erano settimane che ci preoccupavamo...!) ma doveva essere memorabile Io non ho finito il giro con il mio pilota e alle ore 15.00 circa (raggiunto il primo incontro con il nostro mitico FENOME che ci seguiva in camion) ho deciso di interrompere perchè veramente stanca e spaventata dalla caduta vista in diretta di quel ragazzo...lo so, non sono una vera dura, che ci posso fare??
quando sono arrivata al ristoro chi ti incontro?? la SCOPA che avevamo lasciato con l'infortunato e stupidamente ho pensato che, rimasto con l'incidentato fosse stato raggiunto da altri organizzatori che prendessero il suo posto come scopa...o qualcosa del genere, mai avrei pensato che il mio team fosse rimasto solo!! Poi Leo chiama suo fratello e gli comunicava che si erano persi... e mentre parliamo sulle indicazioni che gli ha fornito sento la suddetta scopa che comunica a quelli del ristoro che possono chiudere...ma come?? (gli dico) mancano almeno 5 quad, I NOSTRI!
neppure il tempo di realizzare e vedo i ragazzi arrivare...infuriati! ma arrivano...il top è stato sentirsi rispondere che non dovevano arrabbiarsi...io gli avrei tirato un **non devo scrivere le parolacce**tto!
certe cose non devono e non possono succedere perchè il nostro team è riuscito a tornare,ma se si fossero fatti male? se un quad rimasto solo avesse avuto un guasto? come cavolo tornava o avvertiva qualcuno??
|
 |
|
|
diavoletto
Utente Medio

131 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 18:46:24
|
                   Azz.....cavolicchio ragazzi! Ed i che pensavo di avere esagerato nelle raccomandazioni! Ero convinto che che almeno vi sareste divertiti! qualche inconveniente può anche capitare ma........questa è stata una sola!! come si dice a Roma, ma in faccia, ce lo avevano il passamontagna? Mi diaspiace amici miei, che non vi siate divertiti e pure **non devo scrivere le parolacce**ati con l'organizzazione! E poi sareste pure bischeri? Pax ma due cannonate sui denti a qualcuno, non le potevi tirare? E quel poveretto, se si fosse fatto male veramente? quanto ha impiegato ad arrivare l'ambulanza? Ma ce l'avranno una coscienza? Quella ègente che va cancellata per sempre!!!!!
                   |
diavoletto |
 |
|
|
Bi
Moderatore

529 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 18:49:37
|

Credo che ogni commento sia veramente superfluo...
 |
 |
 |
|
|
Discussione |
|