..:: KK Team Forum ::..

..:: KK Team Forum ::..
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi & Notizie
 Eventi & Raduni
 Evento: Colle Follonica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 9

diavoletto
Utente Medio

Regione: Lazio
Città: roma

131 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 18:53:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diavoletto Invia a diavoletto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ma quale commento superfluo Bi!!!! rompetegli le orecchie a suon di propaganda, almeno in rete, a sti scellerati!!!!

diavoletto
Torna all'inizio della Pagina

Bi
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Malmantile

529 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 19:16:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Diavoletto,
sto aspettando di reperire ulteriori storie delle disavventure di altri quaddisti (alcune ce le hanno già comunicate!) e poi mi metto in moto... anche perchè la rabbia è tanta!

"Le vostre donne saranno fatte schiave..."
"Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"

Leo
Utente Senior

Prov.: Prato
Città: seano

425 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 00:09:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
macche DIAVOLETTO ti prendono per il c..o ci siamo divertiti da matti non c'e' stato alcun inconveniente di percorso organizzazione impeccabile percorso tutto tracciato e perfino fettucciato tipo pista da cross non c'era verso perdersi pensa che alle 15 eravamo gia sul palco a follonica.ma digli danda affanc..o

Pax
Moderatore

Città: Empoli

453 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 11:42:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PER LEO:
Non fare del sarcasmo spicciolo, si potrebbe interpretare come verità!!
PER DIAVOLETTO:
Appena arrivato al ristoro, io ero partito per tirare un **non devo scrivere le parolacce**tto sui denti alla scopa che intratteneva il pubblico con un pò di cabaret!.... Fatti raccontare la scena. Mentre inveivo contro la scopa (anche con termini coloriti e poco educati) un "organizzatore" del raduno si è posto davanti a Leo quasi in faccia, e non so come Leo sia riuscito a stare calmo!... forse si è accorto che mi ero sfilato il casco e lo tenevo in mano per fare male a qualcuno e ha pensato bene di rivolgersi a qualcun'altro!
Comunque io ero fuori di me!
Ci hanno dato anche di cretini (indirettamente) dicendoci che eravamo gli unici ad essersi persi (Qui, Quo, Quad si sono persi 60 km. dopo il ristoro e hanno continuato verso follonica su strada asfaltata arrivando alle 19:45). Ci hanno detto che dovevamo chiamare il numero di cellulare che ci avevano dato, e qualcuno sarebbe venuto in nostro "soccorso" (abbiamo chiamato solo 4 volte e non ci hanno saputo dare le indicazioni giuste, perchè non capivano dove eravamo).
Altro che Paris - Dakar! almeno li hanno un road book e se ti perdi è solo perchè non sai leggere una cartina e non hai una bussola! (noi avevamo: GPS di Furio, orologio con bussola e altimentro mio, 2 cartine del territorio scaricate da internet sui cellulari).

"quanti giri faranno le mie ruote, lo sanno solo i battiti del mio cuore"

diavoletto
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 12:53:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diavoletto Invia a diavoletto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Un'esperienza da cancellare sicuramente Pax!! Mi dispiace, queste cose non devovono verificarsi! Altro che Siena follonica, quando ci incontreremo, ti racconterò cosa è successo a noi all'ultimo mototrip!!

diavoletto

Leo
Utente Senior

425 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 23:34:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uno di mototrip mi sembra che l'abbiamo fatto anche IO RINGHIO e FURIO non e' quello dalle parti di perugia o giu' di li.se e' quello e' tosto o sbaglio.

Princesse
Nuovo Utente

Prov.: Lucca
Città: pietrasanta

27 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 02:20:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Princesse Invia a Princesse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AMICI..........vi siamo nel cuore.E che Alice scenda dal quad e vada......nel paese delle meraviglie,che è meglio.Organizzare quaddate è un impegno ed una responsabilita',chi nn è all'altezza faccia sagre di paese.A presto kkt,un grande abbraccioa tutti. mary& bart

diavoletto
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 08:29:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diavoletto Invia a diavoletto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

PER LEO
Si Leo, il Mototrip si fa ogni anno a Gennaio a Perugia, il percorso è hardissimo, ma la differenza è che, gli organizzatori te lo dicono prima!! l'ultimo al quale abbiamo partecipato, vi erano 950 moto e 140 quad, un esperienza da delirio! Ed è stato lì che ho capito che moto e quad insieme non possono andare, due tipi di organizzazione troppo diverse!!! Mai più! Il quad è una cosa che ci deve dare gioia e divertimento, quando questo diventa un gioco al massacro per colpa di quelli che si improvvisano organizzatori di eventi, con il solo scopo di estorcere denaro ai partecipanti....non ci sto più! Se i numeri sono quelli che diceva Pax, ci si rende conto di quanto guadagno alle spalle di noi poveri appassionati!!

diavoletto

Leo
Utente Senior

425 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 22:50:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e' vero DIAVOLETTO pero ogni tanto una mi piace farla mi da d'avventura pensa che il mototrip che facemmo noi pioveva.pero mi divertii

Pax
Moderatore

453 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 01:01:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi l'importante è non arrendersi e imparare dagli errori anche se sono degli altri!...
Comunque abbiamo un filmatino che vale i 40 euro di iscrizione.... Leo che viene trainato in salvo da Furio!!!
Furio questa è la tua rivincita e la tua redenzione!!!!
Appena posso lo monto e lo metto in rete!!

diavoletto
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 07:46:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diavoletto Invia a diavoletto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Bravo Pax! molto saggio da parte tua, imparare sulla base degli errori fatti è importante, ma il prezzo da pagare, a volte è alto, farne propria l'esperienza, è questo quello che conta, secondo me!

diavoletto

Leo
Utente Senior

425 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 10:01:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai PAX che aspetti a montarlo?

Pax
Moderatore

453 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 19:49:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il desiderio di Leo si è avverato!!!!!
Andate a vedere come è rimasto impantanato!!!!

Leo
Utente Senior

425 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 01:23:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho visto il video peccato per la qualita'senno sarebbe stato troppo forte

Curdo
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna

78 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 07:59:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curdo Invia a Curdo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO TEAMMMM!!!!!
Ho visto il video, bellinooo!Pax è sempre puntualissimo!
come state?
un bacio a tutti

il vostro Curdo
Pagina: di 9 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
..:: KK Team Forum ::.. © 2008 KK Team Copiright Torna all'inizio della Pagina