..:: KK Team Forum ::..

..:: KK Team Forum ::..
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi & Notizie
 Eventi & Raduni
 Evento: Colle Follonica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 9

Ringhio
Utente Normale

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

53 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 13:27:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ringhio Invia a Ringhio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
catarina mi sono gia informato io per l'iscrizione e mi hanno detto che si puo fare domenica mattina . ciao
Torna all'inizio della Pagina

Curdo
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna

78 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 14:09:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curdo Invia a Curdo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande ringhio!!!!!
allora ci vediamo tutto domenica!
Cat non hai scuse....pronta per il fango????

Leo
Utente Senior

Prov.: Prato
Città: seano

425 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 14:25:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi CATARINA non si deve stancare troppo perche' il 4 maggio deve partire per andare a c......e a dubai e gli ci vogliono l'energie per cui chi la porta ha tanta responsabilita'

Leo
Utente Senior

425 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 14:30:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
glie' forte i RINGHIO glia i fisico.bisogna vedere al ritorno pero.

diavoletto
Utente Medio

Regione: Lazio
Città: roma

131 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 16:33:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diavoletto Invia a diavoletto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Brava Bi! quando ci vuole ci vuole! bella lezione! comunque il transformer cingolato è:
www.atvracingrent.org/immagpicc/20042008070.jpg
http://www.atvracingrent.org/immagpicc/uscita%2020-04-08%20007.jpg
http://www.atvracingrent.org/immagpicc/uscita%2013-04-08%20033.jpg

Un nuovo modo di quaddare, là dove non può osare nessuno!! Cosa ne pensate?

diavoletto

Pax
Moderatore

Prov.: Firenze
Città: Empoli

453 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 17:53:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
penso che dovremmo mettere una discussione su come funziona per bene, cioè fare tipo un intervista al pilota chiedendo le varie sensazioni che gli ha trasmesso il mezzo, in più mettere delle foto dei cingoli con relativo nome di chi li fabbrica, prezzo e istruzioni per il montaggio.
Penso che un sacco di gente vorrebbe comprarli, ma non trova abbastanza meteriale per avere notizie certe!
Noi con il vostro aiuto saremmo un passo avanti a tutti e potremmo metterlo bene in evidenza nel reparto "tecnica e Meccanica!!!
Che ne pensi Diavolo? Lo puoi fare? anche una bozza e poi lo aggiusto io (per esempio: io che ti intervisto e te che mi racconti le fasi di montaggio, perchè avete montato i cingoli, costo, tempo, dove li avete usati, aspetti positivi e negativi, ecc...)
Penso che verrebbe una figata pazzesca che nessuno ha! e lo possiamo linkare su tutti e 2 i siti!
Allora???.... stò già aspettando la tua bozza!

"quanti giri faranno le mie ruote, lo sanno solo i battiti del mio cuore"

Modificato da - Pax in data 23/04/2008 17:53:49

Pax
Moderatore

453 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 18:20:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PARTENZA DI DOMENICA

Finalmente si parte:

La partenza è fissata domenica 27 alle ore 8:00 dagli uffici della Pace Strade s.r.l. in via Samminiatese n. 174/A località San Pierino nel Comune di Fucecchio provincia di Firenze.
Per orario di partenza si intende la partenza vera e propria alla volta di Colle val d'Elsa, perciò è meglio ritrovarsi 15 minuti prima per espletare le fasi di carico, rifornimento e quanto altro necessario per il perfetto svolgimento del raduno.

diavoletto
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 19:31:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diavoletto Invia a diavoletto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Si può fare Pax, però dobbiamo studiarla bene... adesso comincio a pensarci ma ...per farla bene come fai ad intervistarmi? e le telecamere? voglio pure la RAI, pensi di riuscirci?
Dai va bene, la facciamo questa cosa, adesso comincio a mettere su un pò di materiale!!

diavoletto

catarina
Nuovo Utente

Città: empoli

11 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 22:59:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di catarina Invia a catarina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alèèè Ringhio che bello che stai meglio pensavo di aver perso il mio compagno di avventure quad, solo a questo giro si intende
Allora faremo una bella giornata tutti insieme che bello avevo perso un pò le speranze e invece......

catarina
Nuovo Utente

11 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 23:05:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di catarina Invia a catarina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok grazie Ringhio che ti sei informato sono proprio contenta di venire!
E non è vero che non mi posso stancare non state a sentire Leo ho 1000 energie, vedrete!!!!!!!

Pax
Moderatore

453 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 23:56:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedete di usare una delle mille energie per arrivare puntuali domenica mattina!
Lo dico adesso, così non potete dire che ho un caratteraccio: io alle 8:00 parto chi c'è bene, chi non c'è cavoli suoi!

P.S: Mi dimenticavo di dirvi di portare maglie (quella per Cat la porto io), bandiere, cappellini, zaini ecc. Così facciamo un pò di riprese e facciamo un resoconto dell'esperienza. Le telecamere sarebbero gradite: io la monterò sul casco e probabilmente Bi la farà usare al Curdo passeggero. Se portate anche le vostre facciamo un pò di montaggi con varie angolazioni!

E come sempre: FORZA TEAM!!!

diavoletto
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 24/04/2008 : 07:57:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diavoletto Invia a diavoletto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

In bocca al lupo amici miei, ma ricordate! una bella dose di prudenza sarà provvidenziale, ve lo dico per esperienza, non sarà il classico raduno, alla partenza andranno via come razzi, il ritmo sarà veloce e sostenuto come fosse una gara, quindi non fatevi prendere la mano, anzi il pollice dx, in genere a queste motocavalcate si verificano molti incidenti e rotture di quad! Prudenza mi raccomando, e poi mi racconterete tutto al ritorno.
Mi raccomando, abbiate cura del piccolo Koala! Lei è molto delicata, e anche di Cat, visto che è ignara della sua sorte dietro a Ringhio! Arghhhh!!!!!!!!!

diavoletto

Curdo
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna

78 Messaggi

Inserito il - 24/04/2008 : 08:15:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curdo Invia a Curdo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok team, adesso sì che sono preoccupata!
tra l'ansia di pax sulla partenza (io arrivo 12 ore prima così non puo' sgridarmi!!!) e le raccomandazioni di diavoletto ( sempre molto premuroso...grazie) ...sono già STANCA!!!!!!!

catarina
Nuovo Utente

11 Messaggi

Inserito il - 24/04/2008 : 10:32:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di catarina Invia a catarina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' vero ha ragione Curdo alla fine ci fate preoccupare, ma con tutti questi uomini possiamo stare tranquille vero?
Pax tranquillo ci saremo e anche puntuali!!!!

Leo
Utente Senior

425 Messaggi

Inserito il - 24/04/2008 : 12:50:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
?
Pagina: di 9 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
..:: KK Team Forum ::.. © 2008 KK Team Copiright Torna all'inizio della Pagina