..:: KK Team Forum ::..

..:: KK Team Forum ::..
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi & Notizie
 Eventi & Raduni
 Evento: Colle Follonica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 9

Bi
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Malmantile

529 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 13:06:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ringhio... cerca di rimetterti in sesto il più in fretta possibile e non per la Colle-Follonica, ma per te! Mi raccomando tienici informati!
Leo, tu il passeggero ce l'hai.... Catarina!!!!
Non pensare di lasciarla a piedi!!!

"Le vostre donne saranno fatte schiave..."
"Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"

Torna all'inizio della Pagina

Leo
Utente Senior

Prov.: Prato
Città: seano

425 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 13:31:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non l'avra mica gufata FURIO perche' domenica non l'abbiamo portato con noi? io non ho passeggeri perche' non e' possibile andare in 2 sul mio mezzo non certo perche' non voglio portare CATARINA

Ringhio
Utente Normale

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

53 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 14:47:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ringhio Invia a Ringhio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
leo noi facciamo come al solito i mezzi li portiamo tutti e due male che vada prendi il mio quad e monti catarrina

Pax
Moderatore

Città: Empoli

453 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 15:14:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Ringhio!!!!
Chissà perchè ma mi viene da pensare che Leo prenderà il suo mezzo e lascerà Cat con Ringhio in furgone.
Comunque l'Outlaw è omologato per 2 se non sbaglio.... Dovrebbe anche avere la stessa sella dello Scrambler?!?!

"quanti giri faranno le mie ruote, lo sanno solo i battiti del mio cuore"

Ringhio
Utente Normale

53 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 15:40:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ringhio Invia a Ringhio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pax non pensare che e meglio .

diavoletto
Utente Medio

Regione: Lazio
Città: roma

131 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 17:23:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diavoletto Invia a diavoletto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ok siamo alle solite!! va bè, per l'ennesima volta mi sacrificherò io e Cat verra con me, va bene? tanto a me piacciono questi scrifici! arghhhh!!! gurgle!!!!! sob!!!!!

diavoletto

Modificato da - diavoletto in data 22/04/2008 17:24:07

Pax
Moderatore

453 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 18:37:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai Diavoletto facci impazzire!?!?
Dicci che vieni!!!

catarina
Nuovo Utente

Città: empoli

11 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 20:07:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di catarina Invia a catarina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma come manco qualche giorno dal forum e perdo già il mio compagno di quad? Ehi Ringhio che combini? Ti rimetterai vero? Io ci conto avevo proprio deciso di partecipare. Ancora mi devo iscrivere, ma come si fa? mi informate grazie

Leo
Utente Senior

425 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 21:54:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PAX hai indovinato io guido il mio di quad perche' il mio e' il mio e non voglio il passeggero non perche' non e' omologato ma perche' non entriamo in 2 sai il mio mezzo e' un po piu' piccolo del tuo e io sono un po piu' alto di te.

Leo
Utente Senior

425 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 22:01:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DIAVOLETTO ma ci sei o no alla colle follonica?

Leo
Utente Senior

425 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 22:31:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai DIAVOLETTO vieni anche te c'e' anche PINO d'arezzo

diavoletto
Utente Medio

Regione: Lazio
Città: roma

131 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 07:45:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diavoletto Invia a diavoletto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

A parte gli scherzi, non posso venire per i motivi che già conoscete, comunque è come se ci fossi, leggendovi tutti i giorni, vivo insieme a voi i preparativi che fervono per questo evento, mi sto divertendo anche se, faccio un pò fatica a seguirvi, per certe affinità che vi uniscono e che non conosco, ma vi sono vicino perchè mi sembra di rivivere le emozioni degli anni trascorsi!
Sapete, Domenica 20/04 abbiamo fatto una altra uscita da Torre Alfina, io ho portato con me il transformer cingolato, è stato un delirio di divertimento, ci siete mancati e abbiamo parlato di voi! Il mio gruppo vi reclama!!! Si deve fare qualcosa al più presto insieme!
Ops! mi sono dilungato un pò, grande Pax continua a tenere in riga questi ragazzi, e tu Leo non fare il lavativo! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

diavoletto

Modificato da - diavoletto in data 23/04/2008 07:46:59

Pax
Moderatore

453 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 12:00:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devil ci vai vedere cosa è il TRASFORMER CINGOLATO???
Inserisci una foto!!!

Bi
Moderatore

Città: Malmantile

529 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 13:13:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se voi ragazzacci del kkteam ogni tanto faceste un giro sul sito dei nostri amici .... avreste già visto le foto del TRASFORMER CINGOLATO!!! Siete proprio indisciplinati!!!!
Firmato Hermione Granger (per Leo...la rompiballe secchiona compagna di scuola di Harry Potter ad Hogwarts)

Catarina... non esiste che non vieni! Ti abbiamo promesso che avresti partecipato e ti prometto che a costo di legare Leo sul quad di Ringhio, tu parteciperai con noi alla Colle-Follonica!!!

Diavoletto... bentornato...mi sei mancato!

"Le vostre donne saranno fatte schiave..."
"Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"

Ringhio
Utente Normale

53 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 13:25:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ringhio Invia a Ringhio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tranquilli team stamani mattina sono ritornato per la quarta volta dal mio fisio terapico e la prima cosa che gli ho chiesto e stato se domenica posso affrontare la mitica colle follonica , la risposta e stata positiva sicche tranquilli tutti il ringhio anche per questa volta c'eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Pagina: di 9 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
..:: KK Team Forum ::.. © 2008 KK Team Copiright Torna all'inizio della Pagina