..:: KK Team Forum ::..

..:: KK Team Forum ::..
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi & Notizie
 Eventi & Raduni
 Evento: Colle Follonica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 9

Leo
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: seano

425 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 23:17:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vabbe se non la fanno partire montera in camion con il FENOMENO.
Torna all'inizio della Pagina

Pax
Moderatore

Prov.: Firenze
Città: Empoli

453 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 00:19:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Fenomeno sarà sicuramente contento!
Allora che si fa? si chiede o no?
vi invio il cellulare di Max se volete chiederglielo!
Max 3474237832
Andrea 3313658204

"quanti giri faranno le mie ruote, lo sanno solo i battiti del mio cuore"

Bi
Moderatore

Città: Malmantile

529 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 01:31:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai ragazzi.... non mi sembra complicato fare una telefonata per avvisare che abbiamo un passeggero in più!!
Non rischiamo di arrivare fino a laggiù e di lasciarla a piedi!

"Le vostre donne saranno fatte schiave..."
"Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"

Ringhio
Utente Normale

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

53 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 20:27:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ringhio Invia a Ringhio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi tranquilli ho gia sentito max e mi ha detto che si puo' iscrivere al momento .

Pax
Moderatore

453 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 10:43:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ringhio avanti a tutti!

Pax
Moderatore

453 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 12:20:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Team siete pronti per acqua e fango???
Sabato con l'aiuto di Bi abbiamo cambiato livrea al mio amato Scrambler!
Vedrete che colorino vivace ho scelto....

Leo
Utente Senior

425 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 13:29:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
team IO e RINGHIO siamo usciti anche ieri mattina.giretto di 2 ore pero spettacolare sia per il tempo e temperatura sia per il tracciato che ne abbiamo intrapreso uno nuovo all'avventura,che a momenti ci rimavevamo,pero spettacolare

Bi
Moderatore

Città: Malmantile

529 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 14:05:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo... il quad di Pax è uno spettacolo....soprattutto perchè gli ho dato una mano io a renderlo così bello!!

"Le vostre donne saranno fatte schiave..."
"Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"

Leo
Utente Senior

425 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 21:50:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
TEAM ultimissima il mio fedelissimo compagno RINGHIO e' rimasto bloccato con la schiena ed e' in forse la partecipazione alla colle-follonica

Leo
Utente Senior

425 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 22:01:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho sentito adesso RINGHIO ha detto che solo al pensiero di non farla e' parecchio s**non devo scrivere le parolacce**to e se non potra partecipare fara di tutto per essere dietro con il furgone per l'assistenza.

Pax
Moderatore

453 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 00:53:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sempre le solite scuse....
1. non ci credo, visto che è stato proprio lui a fare il bischero facendo scherzetti sulla sua presenza alla scorsa cena.
2. ci sono tantissimi farmaci tipo "voltaren" che sbloccano anche l'impossibile (ne so qualcosa perchè quando è successo a me e giocavo ad hockey, per farmi fare la partita mi hanno dato una puntura e sembravo rinato, l'effetto dura circa 6 ore)
3. se fosse vero, mi ammazzo dalle risate a vedere Leo con un passeggero sulla schiena!
4. sempre se fosse vero, mi ammazzo un seconda volta dalle risate a vedere Leo senza la balia a seguito e che deve fare tutto da solo!

Leo
Utente Senior

425 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 07:48:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PAX non e' una scusa il fatto e' vero e ti ammazzerai dalle risate solo perche' son senza la balia io non ho passeggero

Curdo
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna

78 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 07:53:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curdo Invia a Curdo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non prendete in giro il povero Ringhio altrimenti mi arrabbio

Ringhio cerca di guarire!!!!!baci

Furio
Utente Normale

Città: quarrata

54 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 08:31:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Furio Invia a Furio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FANNO LE GIRATINE DOMENICALI E POI SI ROMPONO........MA NON HAI PIU'IL FISICO RINGHIO.......RIMETTITI PORCA MISERIA SEGUI IL CONSIGLIO DI PAX O VOLTAREN OPPURE THAILANDESE MAGARI BONA....

furio17

Ringhio
Utente Normale

Città: Pistoia

53 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 12:25:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ringhio Invia a Ringhio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi cerchero di fare il possibile per esserci ,ma per come mi sento ho paura di non farcela.
pax questa volta non e uno scherzo ci puoi credere.
Pagina: di 9 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
..:: KK Team Forum ::.. © 2008 KK Team Copiright Torna all'inizio della Pagina