| Autore |
Discussione |
|
Leo
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: seano
425 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 23:17:23
|
vabbe se non la fanno partire montera in camion con il FENOMENO . |
 |
|
|
Pax
Moderatore

Prov.: Firenze
Città: Empoli
453 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2008 : 00:19:18
|
Il Fenomeno sarà sicuramente contento! Allora che si fa? si chiede o no? vi invio il cellulare di Max se volete chiederglielo! Max 3474237832 Andrea 3313658204
|
"quanti giri faranno le mie ruote, lo sanno solo i battiti del mio cuore" |
 |
|
|
Bi
Moderatore

Città: Malmantile
529 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2008 : 01:31:30
|
Dai ragazzi.... non mi sembra complicato fare una telefonata per avvisare che abbiamo un passeggero in più!! Non rischiamo di arrivare fino a laggiù e di lasciarla a piedi!
 |
"Le vostre donne saranno fatte schiave..." "Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"
 |
 |
|
|
Ringhio
Utente Normale

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
53 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2008 : 20:27:11
|
| ragazzi tranquilli ho gia sentito max e mi ha detto che si puo' iscrivere al momento . |
 |
|
|
Pax
Moderatore

453 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2008 : 10:43:31
|
| Ringhio avanti a tutti! |
 |
|
|
Pax
Moderatore

453 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2008 : 12:20:35
|
Team siete pronti per acqua e fango??? Sabato con l'aiuto di Bi abbiamo cambiato livrea al mio amato Scrambler! Vedrete che colorino vivace ho scelto.... |
 |
|
|
Leo
Utente Senior

425 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2008 : 13:29:38
|
team IO e RINGHIO siamo usciti anche ieri mattina.giretto di 2 ore pero spettacolare sia per il tempo e temperatura sia per il tracciato che ne abbiamo intrapreso uno nuovo all'avventura,che a momenti ci rimavevamo,pero spettacolare           |
 |
|
|
Bi
Moderatore

Città: Malmantile
529 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2008 : 14:05:41
|
Confermo... il quad di Pax è uno spettacolo....soprattutto perchè gli ho dato una mano io a renderlo così bello!!
 |
"Le vostre donne saranno fatte schiave..." "Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"
 |
 |
|
|
Leo
Utente Senior

425 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2008 : 21:50:40
|
TEAM ultimissima il mio fedelissimo compagno RINGHIO e' rimasto bloccato con la schiena ed e' in forse la partecipazione alla colle-follonica                    |
 |
|
|
Leo
Utente Senior

425 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2008 : 22:01:21
|
ho sentito adesso RINGHIO ha detto che solo al pensiero di non farla e' parecchio s**non devo scrivere le parolacce**to e se non potra partecipare fara di tutto per essere dietro con il furgone per l'assistenza. |
 |
|
|
Pax
Moderatore

453 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2008 : 00:53:00
|
Sempre le solite scuse.... 1. non ci credo, visto che è stato proprio lui a fare il bischero facendo scherzetti sulla sua presenza alla scorsa cena. 2. ci sono tantissimi farmaci tipo "voltaren" che sbloccano anche l'impossibile (ne so qualcosa perchè quando è successo a me e giocavo ad hockey, per farmi fare la partita mi hanno dato una puntura e sembravo rinato, l'effetto dura circa 6 ore) 3. se fosse vero, mi ammazzo dalle risate a vedere Leo con un passeggero sulla schiena! 4. sempre se fosse vero, mi ammazzo un seconda volta dalle risate a vedere Leo senza la balia a seguito e che deve fare tutto da solo!
 |
 |
|
|
Leo
Utente Senior

425 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2008 : 07:48:11
|
PAX non e' una scusa il fatto e' vero e ti ammazzerai dalle risate solo perche' son senza la balia io non ho passeggero |
 |
|
|
Curdo
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
78 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2008 : 07:53:30
|
non prendete in giro il povero Ringhio altrimenti mi arrabbio 
Ringhio cerca di guarire!!!!!baci  |
 |
|
|
Furio
Utente Normale

Città: quarrata
54 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2008 : 08:31:02
|
| FANNO LE GIRATINE DOMENICALI E POI SI ROMPONO........MA NON HAI PIU'IL FISICO RINGHIO.......RIMETTITI PORCA MISERIA SEGUI IL CONSIGLIO DI PAX O VOLTAREN OPPURE THAILANDESE MAGARI BONA.... |
furio17 |
 |
|
|
Ringhio
Utente Normale

Città: Pistoia
53 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2008 : 12:25:21
|
ragazzi cerchero di fare il possibile per esserci ,ma per come mi sento ho paura di non farcela. pax questa volta non e uno scherzo ci puoi credere. |
 |
|
|
Discussione |
|