| Autore |
Discussione |
|
Leo
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: seano
425 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2008 : 20:19:03
|
se vieni ti dico anche che vale la pena portarla |
 |
|
|
Leo
Utente Senior

425 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2008 : 18:09:11
|
ultim'ora FURIO in forse perche' marcio.per me e' astioso e vuole fare tutto quello che fo io                   |
 |
|
|
Pax
Moderatore

Prov.: Firenze
Città: Empoli
453 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2008 : 01:37:08
|
Certo che non potete dirci che non siamo veloci (io & Bi) abbiamo già messo tutte le foto sul sito per la gioia di chi non è potuto venire!!! Buona notte a tutti e ci sentiamo domani!
 |
"quanti giri faranno le mie ruote, lo sanno solo i battiti del mio cuore" |
 |
|
|
Leo
Utente Senior

425 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2008 : 08:04:42
|
GRANDI GRANDI GRANDI GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1        |
 |
|
|
Ringhio
Utente Normale

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
53 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2008 : 20:33:32
|
| siete troppo forti ,a mi ha detto catarrina che non gli ai messo quella della pozza . |
 |
|
|
Pax
Moderatore

453 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 12:20:12
|
Caterina ancora non ha capito la differenza tra ripresa video e scatto fotografico..... Ho messo le foto, quello che dice lei è una ripresa video che userò per i prossimi montaggi! CAPITO! |
 |
|
|
Ringhio
Utente Normale

53 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 13:04:36
|
| l'avevamo immaginato ma si pensava che uno come te potesse tramutare la cosa |
 |
|
|
Pax
Moderatore

453 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 13:06:58
|
Potrei con intercessione divina!... Apparte gli scherzi, si potrebbe fare ma non è una cosa veloce. Proverò.
 |
 |
|
|
Ringhio
Utente Normale

53 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 13:16:23
|
era solo una domanda ,non ti preoccupare va bene cosi a o saputo stamani mattina della siena follonica e a numero chiuso , per fissare mi anno dato il sito www.garganella.it mi sembra di aver capito che e il 25 aprile ,diamoci da fare team. |
 |
|
|
Leo
Utente Senior

425 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 14:53:56
|
grande PAX vai con i video per la siena follonica bisogna organizzarci davvero vedrete come si sta poi il lunedi BI pensaci? |
 |
|
|
Leo
Utente Senior

425 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 14:57:57
|
ma a caterina la mettiamo la faccina della passeggera o no?perche' ha detto che ne vuol fare altri di raduni mi sa che dobbiamo segnare come passeggera anche lei.PAX tocca a te sceglierla       |
 |
|
|
Bi
Moderatore

Città: Malmantile
529 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 18:05:03
|
Ma allora, visto che si è divertita... e mi chiedo come abbia fatto, visto che l'avete fatta "morbida" tutto il giorno, la inseriamo come passeggera nella pagina dei contatti, le creiamo un Avatar e si registra ufficialmente al forum. Le dobbiamo anche far fare maglia, cappellino, zainetto e giubbotto? Se si, Leo diccelo subito (facci sapere anche nome e numero da mettere sulla maglia) in modo che possiamo integrare l'ordine del vestiario.
|
"Le vostre donne saranno fatte schiave..." "Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"
 |
 |
|
|
Bi
Moderatore

529 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 18:09:40
|
Leo, mi credi se ti dico che alla fine non ho capito se Pax ci viene oppure no alla Siena-Follonica?? Comunque sia, se voi ci andate e riusciamo a trovare una soluzione per trasportare anche il mio trattorino, allora io ci sono! Però promettete sollennemente di aspettarmi...io sono una fragile fanciulla indifesa.... faccio fatica a tenere il vostro ritmo....
             |
"Le vostre donne saranno fatte schiave..." "Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"
 |
Modificato da - Bi in data 01/04/2008 18:09:58 |
 |
|
|
diavoletto
Utente Medio

Regione: Lazio
Città: roma
131 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 19:00:40
|
                   Tremate gente!! Il diavoletto è tornato!! Vi sono mancato? io ero disperato, ma alla fine eccomi quà!!!
                        |
diavoletto |
 |
|
|
Bi
Moderatore

529 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 19:03:06
|
| A me sei mancato! |
 |
 |
|
|
Discussione |
|