..:: KK Team Forum ::..

..:: KK Team Forum ::..
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi & Notizie
 Eventi & Raduni
 Evento: Rampico Quad - Quaddata di Primavera
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Leo
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: seano

425 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 20:19:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se vieni ti dico anche che vale la pena portarla
Torna all'inizio della Pagina

Leo
Utente Senior

425 Messaggi

Inserito il - 29/03/2008 : 18:09:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ultim'ora FURIO in forse perche' marcio.per me e' astioso e vuole fare tutto quello che fo io

Pax
Moderatore

Prov.: Firenze
Città: Empoli

453 Messaggi

Inserito il - 31/03/2008 : 01:37:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che non potete dirci che non siamo veloci (io & Bi) abbiamo già messo tutte le foto sul sito per la gioia di chi non è potuto venire!!!
Buona notte a tutti e ci sentiamo domani!

"quanti giri faranno le mie ruote, lo sanno solo i battiti del mio cuore"

Leo
Utente Senior

425 Messaggi

Inserito il - 31/03/2008 : 08:04:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRANDI GRANDI GRANDI GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Ringhio
Utente Normale

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

53 Messaggi

Inserito il - 31/03/2008 : 20:33:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ringhio Invia a Ringhio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siete troppo forti ,a mi ha detto catarrina che non gli ai messo quella della pozza .

Pax
Moderatore

453 Messaggi

Inserito il - 01/04/2008 : 12:20:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caterina ancora non ha capito la differenza tra ripresa video e scatto fotografico.....
Ho messo le foto, quello che dice lei è una ripresa video che userò per i prossimi montaggi!
CAPITO!

Ringhio
Utente Normale

53 Messaggi

Inserito il - 01/04/2008 : 13:04:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ringhio Invia a Ringhio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'avevamo immaginato ma si pensava che uno come te potesse tramutare la cosa

Pax
Moderatore

453 Messaggi

Inserito il - 01/04/2008 : 13:06:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potrei con intercessione divina!...
Apparte gli scherzi, si potrebbe fare ma non è una cosa veloce. Proverò.

Ringhio
Utente Normale

53 Messaggi

Inserito il - 01/04/2008 : 13:16:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ringhio Invia a Ringhio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
era solo una domanda ,non ti preoccupare va bene cosi
a o saputo stamani mattina della siena follonica e a numero chiuso ,
per fissare mi anno dato il sito www.garganella.it mi sembra di aver capito che e il 25 aprile ,diamoci da fare team.

Leo
Utente Senior

425 Messaggi

Inserito il - 01/04/2008 : 14:53:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande PAX vai con i videoper la siena follonica bisogna organizzarci davvero vedrete come si sta poi il lunediBI pensaci?

Leo
Utente Senior

425 Messaggi

Inserito il - 01/04/2008 : 14:57:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma a caterina la mettiamo la faccina della passeggera o no?perche' ha detto che ne vuol fare altri di raduni mi sa che dobbiamo segnare come passeggera anche lei.PAX tocca a te sceglierla

Bi
Moderatore

Città: Malmantile

529 Messaggi

Inserito il - 01/04/2008 : 18:05:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma allora, visto che si è divertita... e mi chiedo come abbia fatto, visto che l'avete fatta "morbida" tutto il giorno, la inseriamo come passeggera nella pagina dei contatti, le creiamo un Avatar e si registra ufficialmente al forum.
Le dobbiamo anche far fare maglia, cappellino, zainetto e giubbotto? Se si, Leo diccelo subito (facci sapere anche nome e numero da mettere sulla maglia) in modo che possiamo integrare l'ordine del vestiario.

"Le vostre donne saranno fatte schiave..."
"Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"

Bi
Moderatore

529 Messaggi

Inserito il - 01/04/2008 : 18:09:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leo, mi credi se ti dico che alla fine non ho capito se Pax ci viene oppure no alla Siena-Follonica?? Comunque sia, se voi ci andate e riusciamo a trovare una soluzione per trasportare anche il mio trattorino, allora io ci sono!
Però promettete sollennemente di aspettarmi...io sono una fragile fanciulla indifesa.... faccio fatica a tenere il vostro ritmo....

"Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"

Modificato da - Bi in data 01/04/2008 18:09:58

diavoletto
Utente Medio

Regione: Lazio
Città: roma

131 Messaggi

Inserito il - 01/04/2008 : 19:00:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diavoletto Invia a diavoletto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Tremate gente!! Il diavoletto è tornato!! Vi sono mancato? io ero disperato, ma alla fine eccomi quà!!!

diavoletto

Bi
Moderatore

529 Messaggi

Inserito il - 01/04/2008 : 19:03:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me sei mancato!

Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
..:: KK Team Forum ::.. © 2008 KK Team Copiright Torna all'inizio della Pagina