..:: KK Team Forum ::..

..:: KK Team Forum ::..
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi & Notizie
 Eventi & Raduni
 Evento: Rampico Quad - Quaddata di Primavera
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Leo
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: seano

425 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 07:49:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peccato che da qui a domenica non ci sara piu nulla ma solo tanto fango senno sarebbe stato bello davvero
Torna all'inizio della Pagina

Bi
Moderatore

Prov.: Firenze
Città: Malmantile

529 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 12:18:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PECCATOOOOOOO??????
Un mare di fango.... UN SOGNOOOOOOOOOOOOOO
Curdo.... non puoi mancare!!!!
E nemmeno Diavoletto e la sua allegra compagnia di quaddisti, può mancare!!!!!!!!!!!!!!

"Le vostre donne saranno fatte schiave..."
"Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"

Modificato da - Bi in data 26/03/2008 14:54:06

Pax
Moderatore

Città: Empoli

453 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 16:36:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi invio la mail di risposta che mi ha mandato Stefano del Rampico Quad

<----Messaggio di Risposta---->
Stefano Perini:
"Ciao Alessio, ti ringrazio tantissimo per la disponibilità che ci avete dato, stasera facciamo una riunione e facciamo il punto della situazione, purtroppo domenica scorsa in 2 hanno avuto problemi ai quad e non so se per domenica riesco a sistemarli, grazie il vostro aiuto ci da sicurezza, ti faccio sapere, Stefano

<-----Messaggio Originale----->
Alessio Pace:
Come ti avevo anticipato al raduno dei Quadmannari, ti annuncio ufficialmente
che il King Kuad Team verrà alla tua quaddata.
Ti rinnovo la nostra disponibilità a darti un aiuto se ti dovesse servire.
Saremo un gruppetto di circa 6 o 7 elementi.
Per adesso ti saluto invitandoti sul nostro sito e al nostro forum dove ti
puoi registrare e parlare con tutti noi.
Sito web: www.rightclub.it
Forum: www.rightclub.it/forum
Ci vediamo Domenica
Alessio del KKT

"quanti giri faranno le mie ruote, lo sanno solo i battiti del mio cuore"

diavoletto
Utente Medio

Regione: Lazio
Città: roma

131 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 17:18:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diavoletto Invia a diavoletto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara Bi, non girare il coltello nella ferita!! non immagini neanche quanto mi dispiace non poter venire, sia per il posto che non conosco, e una occasione in più per stare di nuovo insieme, ma, avrei una proposta da farvi........e a tal proposito.....no non vi dico niente...è meglio....per il momento!!

diavoletto

Leo
Utente Senior

425 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 22:09:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai diavoletto vieni che abbiamo anche una toscanaccia da farti conoscere anche questa passeggera.ops!l'altra non e' toscana gia'

Bi
Moderatore

529 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 23:43:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma Diavoletto.....
partite il sabato, vi fermate in zona, ce ne andiamo a cena tutti inisieme a fare baldoria e la mattina dopo partiamo tutti insieme alla volta di Porcari!!!
Ma dove lo trovate un programmino più bellino???
.... non ho parole... se scrivo un'altra parola che finisce in "ino" mi tiro una sberla da sola!!!!!! "io odio ino"!!!!

"Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"

Leo
Utente Senior

425 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 00:39:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io l'appoggio a BI.non fraintendete

diavoletto
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 08:05:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diavoletto Invia a diavoletto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Hai ragione Bi!! il tuo programmino è veramente bellino, e andrei a letto anche con il vicino per essere lì da voi prestino prestino, ahhhhhhhhh come sono scemo, anche io odio ino e poi, caro Leo, nel mio quad c'è soltanto lei, anche se non mi si fila.........pazienza, l'importante è a........re e non essere a.......ti!! purtroppo!!!! sigh! sob! gurgle!!!

diavoletto

Bi
Moderatore

529 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 13:55:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Curdo...
ma te ci sei o no a questa quaddata???
Guarda che Valentino ti aspetta per Sabato .... è arrivato l'estivo!!!!

Pax
Moderatore

453 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 14:52:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ANNUNCIO UFFICIALE:
Mattia "l'invisibile" sarà con noi Domenica....
Mi ha contattato dicendomi di lasciargli un posticino sul pulmino per caricare il quad.
L'appuntamento è stato fissato per sabato mattina presso l'uffici di Pace Strade, dove verranno preparati i quad per la partenza del giorno successivo.
Speriamo bene!!!

"...invisibile..."

Curdo
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna

78 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 08:50:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curdo Invia a Curdo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io purtroppo non ci sono causa un impegno preso per il sabato sera...
mi spiace un sacco, ma attendo con ansia i racconti lunedì mattina!!!!

Pax
Moderatore

453 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 10:19:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ed ecco la cordata ufficiale:
1. Pax
2. Bi
3. Matty
4. Leo
5. Ringhio
6. Furio
7. Passeggera Leo (amica Debora)
8. ...... (forse c'è un endurista amico di Furio.... se trovava il quad a noleggio)

P.S: Ho sentito "Fenomeno" Graziano e probabilmente viene solo a mangiare!?!
Forza TEAM!!!

Leo
Utente Senior

425 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 13:37:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la passegera pero e' di quel "diavolaccio" di RINGHIO

Leo
Utente Senior

425 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 13:45:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah! MATTI la passeggera e' singol pensaci te!e lascia un po la mini

diavoletto
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 17:03:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diavoletto Invia a diavoletto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Bè Leo e Ringhio, non c'è bisogno che litagate per la passeggera!! la porto io e il problema è risolto! o no? grrrrrrrrrrrrr................

diavoletto
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
..:: KK Team Forum ::.. © 2008 KK Team Copiright Torna all'inizio della Pagina