| Autore |
Discussione |
|
diavoletto
Utente Medio

Regione: Lazio
Città: roma
131 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 19:17:16
|
                        Che bello la chiacchierata al telefono Bi , ero stanco e avvilito, mi hai ridato la carica giusta!! grandi grandi grandi, ecco un esempio di quanto sia utile e necessario il contatto umano, due gruppi affiatati e complici, che bello tutto questo!!!                              |
diavoletto |
 |
|
|
Bi
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Malmantile
529 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 19:25:14
|
... lo so ... lo so ... sono praticamente irresistibile!
                       |
"Le vostre donne saranno fatte schiave..." "Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"
 |
 |
|
|
Leo
Utente Senior

Prov.: Prato
Città: seano
425 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 20:14:08
|
BI lo sai se andiamo e PAX non c'e' e dici di venire faremo di tutto per trovare il modo di portare il tuo trattorino |
 |
|
|
Ringhio
Utente Normale

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
53 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 20:24:46
|
| Bi non c'e bisogno di promesse lo sai che io non ti abbandono mai |
 |
|
|
Bi
Moderatore

529 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 13:24:23
|
Grazie, grazie, grazie!!!! Siete MITICI!!!!!!! Colgo l'occasione per mettervi a conoscenza che sul sito www.quaddisti.it gli amici Squaddati del Rampico Quad hanno scritto : "Ringrazio tutti .... Anch'io voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla 1^ Quaddata di Primavera,e come inizio direi che è stato ottimo. Voglio ringraziare il Club Quadrupedi, il King Kuad Club (che ha sempre partecipato ai nostri raduni!!), il Garfanquad,e i Quadmannari in particolare i mitici Maurizio e la mia mitica Maissa (Alex), lo sai tra noi è stato amore a prima vista... E ogni singolo partecipante che è venuto, è stata una giornata bellissima! Un grazie enorme al mio Club, gli Squaddati..Che squadra !!!!! " Troooopppppooooo bello!!! |
"Le vostre donne saranno fatte schiave..." "Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"
 |
 |
|
|
Pax
Moderatore

Città: Empoli
453 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 14:26:53
|
Qualcuno mi ha fatto notare che non ho postato il racconto di questo evento.... E siccome ho molti ammiratori, eccovi accontentati:
Sabato 29 Marzo: Alla mattina ci ritroviamo presso la mia sede con Bi e Matty per caricare i quad sul furgone. Verso pranzo è tutto in ordine e pronto per il mattino seguente. Domenica 30 marzo: Ore 8 e 30 partenza alla volta di Porcari. Il morale non era al massimo, probabilmente perchè solo 7 giorni non erano bastati per ricaricare le forze dall'ultimo raduno.... Arrivati al punto di incontro si scarica i mezzi, si fa le iscrizioni e poi pronti per questa ennesima avventura. Il team oggi è stranamente composto da 2 nuovi elementi: una passeggera di nome Caterina, che sarà per tutto il giro la "zavorrina" di Ringhio e un amico di Furio con tanto di quad preso a noleggio. Poi i soliti: Leo, Bi, Furio, io e il redivivo Matty! Si parte.... I rpimi 10 km. li trascorriamo sull'asfalto sotto un sole che non scalda, poi iniziamo una salita che promette divertimento. Finalmente arriviamo sul fuori-strada e in poco tempo, capiamo tutti, che non sarà un giro facile.... La strada non presenta difficoltà, ma noiosissimi tagli traversi per lo scolo delle acque, che massacrano le braccia del pilota e i braccetti del quad. Si prosegue in carovana con i padroni di casa che ci sorpassano a più riprese per non perdere nessuno del gruppo. Si sale e si scende su più di una collina, fra sassaie non impegnative, ma che sicuramente demoliscono il fisico. Ci fermiamo a più riprese per far riassestare il gruppo.... Una sorta di assopimento prende un pò tutti, non tanto per il tracciato quanto per le continue interruzzioni, e in men che non si dica perdiamo le rimanenti forze. Arriviamo ad un punto di ritrovo e nuovamente fermi facciamo un pò di foto scherzose. Si riparte sempre a media andatura fino ad arrivare alla pausa merenda. Viviamo un vero stupore quando apriamo le buste per rifocillarci e troviamo un "panone", non un "panino". Rimaniamo impressionati dall'oggetto che ci ritroviamo fra le mani.... Finito il bivacco si riparte, il bosco nuovamente ci avvolge e ci permette solo di rado panorami nebbiosi, e dirupi infiniti. Sotto le gomme continuano a passare miliardi di sassi, e pochissimo fango.... Si continua tra un accelerata e una frenata fino ad arrivare ad una sorta di stada antica: larga poco più dei nostri mezzi tutta fatta in pietra, nel bel mezzo del bosco più fitto. E la fantasia mi fa pensare a un tempo lontano dove il rumore dei motori era solamente un lontano rintocco di zoccoli. Ci fermiamo ancora diverse volte, per arrivare ad una sorta di micro gara: infatti ogni quad parte distanziato dal precedente e finalmente si spinge il gas fino in fondo!.... Purtroppo le belle cose durano poco, ed eccoci nuovamente in fila ad aspettare gli ultimi.... Mentre ritroviamo la strada asfaltata, ai bordi, si affacciano pochi mucchietti di neve che non molti giorni prima facevano da padroni su queste colline, e a tutti viene un pò di malinconia per non essere stati li quando la neve imperversava. Finalmente arriviamo ai furgoni, rimontiamo tutto sopra e andiamo a mangiare. Una tavolata di circa 60 persone, io non ho fame, mi vibra ancora tutto compreso lo stomaco. Arriva anche il "Fenomeno" di Graziano che ci vede veramente abbattuti.... Antipasto, 2 primi, secondo e contorno, docle e caffè!... Ed ecco gli Squaddati che premiano a loro modo i più quaddisti del giro. Si saluta tutti i nostri amici Squaddati con la promessa di rivedersi presto, e mentre andiamo verso casa ci facciamo una foto ricordo con la nostra nuova targa con scritto: "AL GRUPPO PIU' NUMEROSO".... E scusatemi se è poco ma, io, ne vado orgoglioso!
|
"quanti giri faranno le mie ruote, lo sanno solo i battiti del mio cuore" |
 |
|
|
Bi
Moderatore

529 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 15:17:45
|
... ma ti sei dimenticato di scrivere che "qualcuno" e non faccio nomi.... si è pure divertito a tirarmi uno di quei bei mucchietti di neve in pieno viso!!!!! Ci sono rimasta TROOOOOOPPPPPPPPOOOOOO male....e mi sono buttata via anche dalle risate perchè ci sono rimasta come un tortellino!!!!!
         |
 |
 |
|
|
Leo
Utente Senior

Prov.: Prato
Città: seano
425 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 22:28:24
|
il solito volponedi RINGHIO che zitto zitto fa ilo simpatico |
 |
|
|
Bi
Moderatore

529 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2008 : 14:06:39
|
Ecco... appunto... non faccio nomi... Comunque confermo... e confermo anche lo scatto felino del volpone visto che lo scherzo era destinato a Pax.

|
 |
Modificato da - Bi in data 09/04/2008 14:07:23 |
 |
|
|
Discussione |
|