| Autore |
Discussione |
|
Pax
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Empoli
453 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2008 : 13:30:58
|
|
|
|
Bi
Moderatore

Città: Malmantile
529 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 13:27:41
|
Al raduno del 15-16 Marzo 2008 abbiamo incontrato gli "squaddati" del Rampico Quad che come al solito si sono dimostrati trooooooooopppppppoooooo carini e trooooooooopppppppppoooooooo simpatici. Che facciamo?? Ci andiamo??? Io voto per il SI!!!
  |
"Le vostre donne saranno fatte schiave..." "Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"
 |
 |
|
|
Pax
Moderatore

453 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2008 : 13:10:42
|
Voto si anche io! Anzi vi faccio partecipi che il Leader degli "Squaddati" mi ha parlato delle difficoltà incontrate nell'organizzare questo raduno, sopratutto perchè il suo gruppo è formato da non più di 7 elementi.... Perciò in accordo con Ringhio e Bi gli ho detto che se avevano bisogno di una mano a livello di staffette o quant'altro durante il giro, noi eravamo disponibili. Logicamente io parlo per me, ognuno può scegliere di dare una mano se ce la chiedano o fare la girata senza preoccuparsi di niente. Dunque KKT rispondete..... CI SI VA'? |
"quanti giri faranno le mie ruote, lo sanno solo i battiti del mio cuore" |
 |
|
|
Leo
Utente Senior

Prov.: Prato
Città: seano
425 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 13:04:24
|
io spero di si almeno questa   |
 |
|
|
Princesse
Nuovo Utente

Prov.: Lucca
Città: pietrasanta
27 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 13:30:49
|
PRINCESSE e ZOOM il 30 x quaddata, ci sono.Chi e'in zona,il 29 alle h.23 parte da marina di carrara(fiera)il rally ms-carrara-coppa italia,con prova speciale a VALLECCHIA in notturna.Spettacolo assicurato MARYNA |
 |
|
|
Ringhio
Utente Normale

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
53 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 14:38:17
|
| se non ci sono imprevisti ci saro'anchio . |
 |
|
|
Furio
Utente Normale

Prov.: Pistoia
Città: quarrata
54 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 15:34:45
|
| ci saro'anche io .........almeno questo che e'vicino a casa.......naturalmente salvo imprevisti. |
furio17 |
 |
|
|
Pax
Moderatore

453 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 16:25:57
|
Ho sentito Mattia e sembra che possa venire anche lui.... Speriamo! Dovremmo essere un bel gruppetto!!! Forza Team!!!!!!! |
 |
|
|
Leo
Utente Senior

425 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2008 : 01:21:41
|
ragazzi io dovrei portare un passeggero(gera)per promessa che avevo fatto quale raduno piu' vicino che poi io giro a quel marpione del ringhio (che non gi pare il vero)anche se a rimetterci sara lei visto che di sicuro non si aspetta una guida a pensionato    dai scherzo almeno avra piu tempo per vedere il panorama io saro impegnato a fare le sgommate a BI sempre che non me la gufi da solo e rimanga a casa almeno sta volta mi sfotte anche FURIO  |
 |
|
|
Leo
Utente Senior

425 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2008 : 20:49:35
|
DIAVOLETTO!!!!! aspettiamo pure te al raduno sono posti che ti mancano e non vale la pena di perdere. |
 |
|
|
diavoletto
Utente Medio

Regione: Lazio
Città: roma
131 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2008 : 07:15:15
|
  Siiii grande Leo, lunedi di Pasquetta quì nella nostra sede, ci sarà la classica, polenta e grappona del nonno, con l'occasione proporrò il viaggio a tutti, per noi sono circa 700 km a/r e non è poco, ma noi siamo nomadi per natura e sicuramente verremo!! comunque ci teniamo aggiornati sul forum!! Ciaoooooooooooo    |
diavoletto |
 |
|
|
Pax
Moderatore

453 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2008 : 13:33:11
|
Allora siamo pronti a ripartire??? Purtroppo il team non sarà al completo, a causa di uno scivolone in bagno di Barth!... Comunque da quel che vedo siamo un TOT! Dunque speriamo di trovare bel tempo, avere le giacche nuove, avere gli adesivi, ecc. ecc.... Io intanto mi sono portato avanti!!!!!!!!!

Knighter

|
 |
|
|
diavoletto
Utente Medio

Regione: Lazio
Città: roma
131 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2008 : 18:55:51
|
  Che tristezza ragazzi, ieri il consiglio superiore ha deliberato che questa cosa non sà da fare, colpa della distanza e della stanchezza, io nonostante tutto vorrei venire, e fino all'ultimo farò in modo che ciò avvenga, altrimenti mi racconterete voi come è andata   E voi? come avete passato la Pasqua?? noi ieri eravamo una ventina, abbiamo fatto una scorpacciata di polenta che.........durante la notte ho avuto gli incubi!!! comunque una bellissima giornata....tutti insieme.....e abbiamo anche parlato di voi e delle gesta dell'uomo mascherato, che di notte girovagava per i paddock, indifferente e curioso!!! grande Leo!!!!!!!!!arghhhh ciaooooooooooooooooooooooo
             |
diavoletto |
 |
|
|
Leo
Utente Senior

425 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2008 : 20:14:51
|
bello pero l'uomo mascherato mi piace                        ah!gia!dimenticavo quelli della'autoambulanza mi guardavano anche la domenica di giorno li devo aver proprio scioccati        |
 |
|
|
Bi
Moderatore

529 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2008 : 01:13:21
|
Ueh!!!! ma di che parlate??? io ho perso un passaggio!!!! CURDOOOOOOOO, tu hai idea di che si parli??? Ma noi dove eravamo???? SIGH, SOB, SOB, SNIF, SOB, SNIF, SIGH.... inizio seriamente a preoccuparmi.... la vecchiaia incalza ed il mio neurone sta iniziando a cedere!!!! NGHEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
                      |
"Le vostre donne saranno fatte schiave..." "Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"
 |
 |
|
|
Bi
Moderatore

529 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2008 : 01:40:39
|
Aggiornamento da Quaddisti.it "Guardate un pò queste foto del percorso scattate ieri 24 marzo Ieri abbiamo fatto un giretto sul percorso del raduno e guardate un pò come si presenta..........."

Stavolta vi serve il carro attrezzi per farmi arrivare in fondo al raduno!!!!!!!!!!!!!
          |
 |
 |
|
|
Discussione |
|