..:: KK Team Forum ::..

..:: KK Team Forum ::..
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi & Notizie
 Eventi & Raduni
 Evento: Quaddisti.it - 1° Raduno Quad in rosa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

Princesse
Nuovo Utente

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: pietrasanta

27 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 22:28:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Princesse Invia a Princesse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..........i 15 min di anticipo servono..........cosi'vi avviate,nn ci seguite,e da dietro il primo abete sbucano i CALIFORNIA DREAM MAN E I CENTOCELLE che abbiamo invitato per una merenda E'QUI LA FESTAAAA????!!!! Ragazze,sono di rigore le tute antipioggia trasparenti,shopping di lingerie mi raccomandoe nn dimentichiamo di documentare l'evento VOSTRA PRINCESSE
Torna all'inizio della Pagina

Leo
Utente Senior

Prov.: Prato
Città: seano

425 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 01:29:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vabbe che marina mangia male ma a me sembra che beva pure o no?

Pax
Moderatore

Prov.: Firenze
Città: Empoli

453 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 01:40:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CONCORDO!!!
Propongo una colletta per internarla in una casa di cura per alcolisti anonimi!
Comunque...... pensandoci bene, chi ci fa ammazzare dalle risate se la interniamo?
Barth!?....
Dove sei???
Tienila lontano dal computer!

"quanti giri faranno le mie ruote, lo sanno solo i battiti del mio cuore"

Bi
Moderatore

Città: Malmantile

529 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 13:57:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio serio!!!
A me personalmente questa cosa di partire in due gruppi separati non piace tanto!
Io ai raduni mi diverto proprio perchè stiamo tutti insieme.... senza i maschietti che divertimento c'è??
E poi.... chi mi tira fuori dai guai in cui puntualmente mi caccio ad ogni raduno??
Princesse???? Sicuramente no, visto che l'ultima volta che mi sono intraversata, il suo aiuto è stato : "BABINAAAAAAAAAAAA". Il tutto rimanendo perfettamente seduta sul suo quad!!! A proposito... Grazie Barth di avermi aiutato!
Quindi, visto che io ODIO che mi si chiami BABINAAAAAAAAA e che senza gli ometti del team non mi diverto per niente, posso giocarmi la giustificazione della mamma e darmi malata per questo evento??
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Per favoreeeeeeeeeeee
Faccio la brava.... lo prometto!

"Le vostre donne saranno fatte schiave..."
"Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"

Pax
Moderatore

453 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 18:13:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sembra un pò prematuro parlare di questo raduno quando ne abbiamo un altro prima... no!?

Princesse
Nuovo Utente

Prov.: Lucca
Città: pietrasanta

27 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 22:43:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Princesse Invia a Princesse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BABONAAAAA .........ma io non ti vedo mai in difficolta'per me tu sei inaffondabile!!!!!!.E se fossi scesa... ti avrei travolta col quad,visto che nn ho ancora capito in quale marcia metterlo in discesa per fermarlo.Ti ho salvato la vita E che dire della quaddata ROSA.......ma che vi pensate di seminare gli animali???!!!!!!Quelli ci aspettano al primo bivio, neanche con la dinamite riusciremo a liberarcene,TRANQUILLA !!!! Ce li pupperemo purtroppo senza via di scampo. _______________________________________________A PRESTO. MARY[:267 ( SONO ASTEMIAAAAAAAA LEOOOO,ma vi faro'vedere un giorno....cosa succede quando bevo......magari alla quaddata rosa)

Pax
Moderatore

453 Messaggi

Inserito il - 23/03/2008 : 11:27:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"(SONO ASTEMIAAAAAAAA LEOOOO,ma vi faro'vedere un giorno....cosa succede quando bevo......magari alla quaddata rosa)"
Rafione in più per non andare!

Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
..:: KK Team Forum ::.. © 2008 KK Team Copiright Torna all'inizio della Pagina