| Autore |
Discussione |
|
Princesse
Nuovo Utente

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: pietrasanta
27 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 22:28:22
|
..........i 15 min di anticipo servono..........cosi'vi avviate,nn ci seguite,e da dietro il primo abete sbucano i CALIFORNIA DREAM MAN E I CENTOCELLE che abbiamo invitato per una merenda      E'QUI LA FESTAAAA????!!!! Ragazze,sono di rigore le tute antipioggia trasparenti,shopping di lingerie mi raccomando e nn dimentichiamo di documentare l'evento    VOSTRA PRINCESSE |
 |
|
|
Leo
Utente Senior

Prov.: Prato
Città: seano
425 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2008 : 01:29:17
|
vabbe che marina mangia male ma a me sembra che beva pure o no? |
 |
|
|
Pax
Moderatore

Prov.: Firenze
Città: Empoli
453 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2008 : 01:40:13
|
CONCORDO!!! Propongo una colletta per internarla in una casa di cura per alcolisti anonimi! Comunque...... pensandoci bene, chi ci fa ammazzare dalle risate se la interniamo? Barth!?.... Dove sei??? Tienila lontano dal computer!
 |
"quanti giri faranno le mie ruote, lo sanno solo i battiti del mio cuore" |
 |
|
|
Bi
Moderatore

Città: Malmantile
529 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2008 : 13:57:32
|
Messaggio serio!!! A me personalmente questa cosa di partire in due gruppi separati non piace tanto! Io ai raduni mi diverto proprio perchè stiamo tutti insieme.... senza i maschietti che divertimento c'è?? E poi.... chi mi tira fuori dai guai in cui puntualmente mi caccio ad ogni raduno?? Princesse???? Sicuramente no, visto che l'ultima volta che mi sono intraversata, il suo aiuto è stato : "BABINAAAAAAAAAAAA". Il tutto rimanendo perfettamente seduta sul suo quad!!! A proposito... Grazie Barth di avermi aiutato! Quindi, visto che io ODIO che mi si chiami BABINAAAAAAAAA e che senza gli ometti del team non mi diverto per niente, posso giocarmi la giustificazione della mamma e darmi malata per questo evento?? Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Per favoreeeeeeeeeeee Faccio la brava.... lo prometto! |
"Le vostre donne saranno fatte schiave..." "Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"
 |
 |
|
|
Pax
Moderatore

453 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2008 : 18:13:06
|
Mi sembra un pò prematuro parlare di questo raduno quando ne abbiamo un altro prima... no!?
|
 |
|
|
Princesse
Nuovo Utente

Prov.: Lucca
Città: pietrasanta
27 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2008 : 22:43:40
|
BABONAAAAA .........ma io non ti vedo mai in difficolta'per me tu sei inaffondabile!!!!!!.E se fossi scesa... ti avrei travolta col quad,visto che nn ho ancora capito in quale marcia metterlo in discesa per fermarlo.Ti ho salvato la vita E che dire della quaddata ROSA.......  ma che vi pensate di seminare gli animali???!!!!!!Quelli ci aspettano al primo bivio, neanche con la dinamite riusciremo a liberarcene,TRANQUILLA !!!! Ce li pupperemo purtroppo senza via di scampo. ______________________ _________________________A PRESTO. MARY[:267 ( SONO ASTEMIAAAAAAAA LEOOOO,ma vi faro'vedere un giorno....cosa succede quando bevo......magari alla quaddata rosa) |
 |
|
|
Pax
Moderatore

453 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2008 : 11:27:41
|
"(SONO ASTEMIAAAAAAAA LEOOOO,ma vi faro'vedere un giorno....cosa succede quando bevo......magari alla quaddata rosa)" Rafione in più per non andare! |
 |
|
|
Discussione |
|