| Autore |
Discussione |
|
Leo
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: seano
425 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 14:13:08
|
              |
 |
|
|
Leo
Utente Senior

425 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 14:14:00
|
donneeeeeeeeeeeeeeeeee |
 |
|
|
Leo
Utente Senior

425 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 14:16:28
|
donneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee           |
 |
|
|
Bi
Moderatore

Prov.: Firenze
Città: Malmantile
529 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 14:18:37
|
| Curdo.... non ti abbassare....sii superiore!!!! |
"Le vostre donne saranno fatte schiave..." "Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"
 |
 |
|
|
Leo
Utente Senior

425 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 14:21:49
|
siiiiiiiiii!!!! falla abbassare dell'altro almeno sparisce    |
 |
|
|
Leo
Utente Senior

425 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 14:24:35
|
donneeeeeeeeeee       |
 |
|
|
diavoletto
Utente Medio

Regione: Lazio
Città: roma
131 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 14:40:32
|
Caro Leo, queste sono pure sorde!!però, considerato che, io non ho elementi sufficienti per comprovare o meno gli attributi dell'orda femminile che avanza, tantomeno ho avuto modo di testare direttamente le loro capacità espressive ugulari, propongo:
Niente tette finte e parrucche, altrimenti rischiamo di essere confusi con loro, mettiamo in evidenza i nostri attributi con un abbigliamento adeguato sfoggiando al massimo i nostri punti di forza e .......lasciamo loro cuocere a fuoco lento.....segue..... tanto dove andranno????????? |
diavoletto |
 |
|
|
admin
Amministratore

76 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 17:19:41
|
| Cerchiamo di raimanere su una discussione corretta che non si spinga su abitudini private, che potrebbero offendere qualcuno. |
 |
|
|
Bi
Moderatore

529 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 21:07:39
|
ragazzi....ragazzi....alla fine ci siamo beccati il ....zziatone dall'admin...stavolta però ci stava tutto. Vi ricordo infatti che il kkteam può vantare tre delle quaddiste più simpatiche e signorili che conosca.... Detto questo....ammettiamo che anche i quaddisti del team non temono rivali!!!! ok, ok ....lo ammetto sono di parte....Vi adoro tutti quanti e guai a chi vi tocca!!!!!
 |
"Le vostre donne saranno fatte schiave..." "Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"
 |
 |
|
|
Leo
Utente Senior

425 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 21:32:54
|
noi si scherza,almeno io,e poi sapete il detto chi disprezza compra e con questo a voi donne     |
 |
|
|
Bi
Moderatore

529 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 21:37:23
|
Leo, tutti scherziamo...però forse ci siamo fatti prendere la mano dalle battute...siamo abituati tra di noi a farne anche di più pesanti....ma non c'è cattiveria, lo sappiamo tutti! però ammettilo.....non mi resisti quando ti faccio gli occhioni da gatto con gli stivali  .... questa volta Deb mi uccide..... me lo sento!...
|
 |
 |
|
|
Leo
Utente Senior

425 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 22:22:46
|
vero!per tutte e 2 le cose  |
 |
|
|
Bi
Moderatore

529 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 22:26:15
|
 |
 |
 |
|
|
Pax
Moderatore

Città: Empoli
453 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 13:40:56
|
Più che altro bisogna ricordarsi che non ci siamo solo noi a leggere il forum, perciò siccome sono stato io ad innescare la rissa, mi scuso anche con l'Amministatore... Che pensavo non ci considerasse e invece vigila! anche se non prende un euro!!! |
"quanti giri faranno le mie ruote, lo sanno solo i battiti del mio cuore" |
 |
|
|
admin
Amministratore

76 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 13:49:29
|
Scuse accettate. E vi vorrei ricordare che quello che dice Pax è la sacro santa verità... Io non vi conosco, non so come siete fisicamente ne caratterialmente (eccezion fatta per Pax), ed è per questo motivo che posso essere imparziale, ma ricordatevi che non vi leggo solo io, vi potrebbe leggere il resto del mondo, perciò non vi lanciate in citazioni personali, o se proprio non ne potete fare a meno, prima raccontate un episodio che vi ha fatto dedurre le vostre conclusioni, in modo da non generare ambiguità! Comunque cari King Kuad Team.... Il vostro Scimmione Amministratore Kong vi controlla!!!
Pax??? Come era la storia degli euro???.... (scherzo)
DIVERITTEVI!!! |
 |
|
|
Discussione |
|