..:: KK Team Forum ::..

..:: KK Team Forum ::..
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi & Notizie
 Eventi & Raduni
 Evento: Quaddisti.it - 1° Raduno Quad Center Toscana
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

Bi
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Malmantile

529 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 18:27:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato
IO HO SEMPRE RAGIONE!!!!!

"Le vostre donne saranno fatte schiave..."
"Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"

Torna all'inizio della Pagina

Leo
Utente Senior

Prov.: Prato
Città: seano

425 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 21:02:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato
BI diciamo quasi

Bi
Moderatore

529 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 23:50:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato
.... ma non hai visto i puffi accanto al mio commento??? Stavo facendo il verso al puffo che brontolava sempre

"Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"

Leo
Utente Senior

Prov.: Prato
Città: seano

425 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 08:56:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato
io non ho mai visto i puffi sapevo soltanto che erano ometti blu poi cosa facessero non lo so.

Bi
Moderatore

529 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 14:01:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato
"noi puffi siam così, noi siamo tutti blu, puffiamo suppergiù due mele o poco più!...."

Modificato da - Bi in data 13/03/2008 14:02:36

diavoletto
Utente Medio

Regione: Lazio
Città: roma

131 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 19:05:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diavoletto Invia a diavoletto un Messaggio Privato
Ciao ragazzi,come va? è da qualche giorno che non ci sentiamo, allora siete pronti per sabato? siiiiiiii che siete pronti, e carichi come molle da quello che vedo, vi volevo dire, anche se forse è un pò tardi,che ho tre posti letto liberi nel motor-home, se qualcuno ne vuole approfittare, io ne sarei felice, comunque noi, sabato per le 13.00 siamo lì.
Non vedo l'ora di ritrovarci tutti!!!! ciaoooooooooooooo

diavoletto

Bi
Moderatore

529 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 22:17:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato
Ma ciaooooo diavoletto.... sei preparato psicologicamente a rivedermi???? Hai fatto training autogeno e respirazione???? NOOOO?????? ma allora come farai??? Vabbeh.... Curdo??? Gli insegni la respirazione di cui mi parlavi??? Altrimenti finisce che questa volta mi stacca la testa dal collo, visto che le ginocchia me le ha già compromesse all'ultimo raduno!!! ahahahahah

Pax
Moderatore

Città: Empoli

453 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 22:43:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato
Mannaggia li celletti!
Noi abbiamo già fissato 2 camere da 3 posti letto in un hotel a Massa Marittima....
Vedremo quando arriviamo in loco se possiamo lasciare una stanza per venire al bivacco con voi!
Comunque la cena è assicurata con voi!!!
Ci vediamo al Sabato!
GUERRA!!!!

"quanti giri faranno le mie ruote, lo sanno solo i battiti del mio cuore"

Bi
Moderatore

529 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 22:47:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato
nooooooooo, fate i bravi!!! non cominciamo con la storia delle sfide che poi finisce che io che sono handicappata mi intraverso nel punto più stretto e blocco tutta la fila sudando 7 camicie per uscirne in maniera decorosa!!!!! Per favoreeeeeeeeee

diavoletto
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 07:18:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diavoletto Invia a diavoletto un Messaggio Privato
Ciao a tutti, si mi rendo conto che...avete prenotato per tutti, il Curdo, questa volta ha superato se stessa,i postumi delle sue fatiche saranno pagati da voi del team, però è stata brava, invece per noi, tre del mio gruppo, causa impegni di lavoro, ci raggiungono domenica mattina,quindi ho tre posti liberi, me lo hanno comunicato ieri pomeriggio ed io ho subito pensato a voi!! non fatemene una colpa||
gestire un gruppo di persone non è mai facile!! comunque ci si vede lì e si decide ogni cosa.
Cara Bi, non mettere il dito sulla piaga!! il rimorso del mio malsano gesto mi perseguita!! e poi che cosa è questa respirazione del Curdo? non capisco..... io sono il solito quaddaro de Roma e pure de coccio!!!!!!!!
Via abbraccio tutti....e domani si quadda alla grande!!! forza KKT team!!!!!!!!!!!!!!!!!!

diavoletto

Curdo
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna

78 Messaggi

Inserito il - 17/03/2008 : 12:19:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curdo Invia a Curdo un Messaggio Privato
ciaoooo!!!!!
ripresi dal week-end di fatiche?
Io mi sono troppo divertita!!

Ci sono già le foto...GRANDISSIMI!!!!
Baci baci

Bi
Moderatore

529 Messaggi

Inserito il - 17/03/2008 : 13:21:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato
Ripresi??? E' una parola...io sono ancora in stato comatoso acuto con continue momentanee sospensioni della personalità!!! Comunque devo dire che mi sono divertita veramente e poi...scusate .... lo sappiamo tutti che "chi si loda si imbroda" ma.... questa volta devo dire che sono proprio fiera di me! eheheh

Curdo
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna

78 Messaggi

Inserito il - 17/03/2008 : 14:26:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curdo Invia a Curdo un Messaggio Privato
Bi, DEVI essere fiera, hai superato brillantemente un percorso non da poco!
Bravissiiiiiiima

diavoletto
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 17/03/2008 : 16:08:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diavoletto Invia a diavoletto un Messaggio Privato
Ma bene! vedo che siete rientrati tutti e state smaltendo i postumi delle fatiche!! anche noi siamo a pieno ritmo, oggi mi ha chiamato Simone, si scusa ancora per il problema della cena, mi ha raccontato che dopo che siamo andati via una ragazza, con il quad del marito, ha sbandato colpendo una macchina, si è ribaltata ritrovandosi con la clavicola rotta!! festa cominciata male e finita peggio!!!! va bhè, poteva andare meglio, comunque ci si è divertiti lo stesso e non mancherà la prossima! A me personalmente è mancata una cosa.....ma forse è scritto da qualche parte....la vita ..va così!! Un abbraccio a tutti e fatemi sapere se Leo è guarito!! Ciaooooooooooooooo

diavoletto

Pax
Moderatore

Città: Empoli

453 Messaggi

Inserito il - 17/03/2008 : 17:50:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato
RACCONTO DI PAX:
Partenza al Sabato con 2 equipaggi:
1. Pax pilota furgone, Bi navigatore affamato, Curdo passeggero tutto fare.
2. Ringhio pilota furgone, Leo passeggero quasi marcio!
Il primo equipaggio parte dalla base alle 12 verso autosalone Caronna per recupero quad tagliandati. Effettua il recupero verso le 13, e nel caricare i quad Bi recupera anche una sponda sullo stinco da parte di Pax che distrattamente la colpisce... Il gruppo riparte alla volta di Grosseto passando dalla parte Senese....(non si fosse mai fatto!). Dopo circa 5 colline e circa 300 curve oramai agonizzanti dal mal d'auto, il gruppo si ferma per pranzare con panini alla maniera della "nonna": Pax ne ordina subito 2 da vero maiale, le due ragazze si trattengono e ne ordinano solo 1 a testa.... Passano 20 secondi dal primo morso e i maiali diventano 3! RIpartono, breve sosta per fare il pieno ai quad (vedi foto "dagli GAS"), ed arrivano al punto di partenza del raduno verso le 16. Scarico dei quad, iscrizioni e partenza per prendere le camere all'albergo del Sole a Massa Marittima (che ho scoperto non essere una sorridente cittadina sul mare!). Hotel pulito, gradevole, con camere grandi e letti comodi; il gruppo si cambia con i completi del KKT e riparte per tornare al punto di partenza. Arrivati in loco non passa molto che arrivi anche il secondo equipaggio, con il Leo in condizioni comatose. Dopo un attenta visita medica a Leo da parte di tutti i componenti del Team, gli stessi decidono di non far partecipare Leo alla notturna sperando in un improbabile miglioramento per l'indomani.
SI PARTE PER LA NOTTURNA:
Circa 50 quad schierati e rombanti pronti per la partenza in una notte fonda, riconoscibili dai vari stendardi, fra i quali sventolavano anche quelli del KKT, nella loro bianca livrea. Il percorso è tutto frecciato con dei segnali rifrangenti e per ogni incrocio vediamo apparire dall'oscurità un componente dei QuadMannari, incrocio dopo incrocio è impossibile perdersi e anche se solo in 7, a noi ci sembrano un migliaio. Continuiamo in fila indiana: lo Scrambler come apripista, l'Outlander 400 con il passeggero e la macchina fotografica in mezzo e il potente Outlander 650 a chiudere. Passiamo sopra a ceppi di alberi tagliati, abbattiamo fronde di macchia mediterranea e scendiamo discese vertiginose. Ogni tanto si perde il contatto con gli altri quad davanti e il bosco sembra richiudersi attorno a noi con le sue ombre e le sue piante, tanto che anche i 4 fari dello Scrambler sembrano in difficoltà. Si rallenta e ci si trova di fronte al primo vero problema: una gola in discesa con cambio di pendenza che taglia in 2 la nostra pista. Anche qui ci sono a dare una mano alcuni dei "mille" Quadmannari, e anche l'ostacolo più pericoloso lo si passa con agilità... Arriviamo dopo circa 1 ora e 30 nuovamente da dove eravamo partiti, parcheggiamo i quad e andiamo verso il ristoro dove ad aspettarci c'è Leo.
Finalmente risiamo tutti insieme e l'allegria ritorna più forte, si scherza, si mangia e ci ritroviamo anche con i "romanacci" di Diavoletto. Ceniamo, caffè e velocemente verso l'hotel per dormire quelle poche ore prima di rimontare in sella.
DOMENICA 16:
Le camere si risvegliano ricordando ancora le ultime battute fatte troppe poche ore prima. Ci si ritrova tutti a fare colazione e ci accorgiamo che Leo non potrà venire con noi nemmeno oggi. Si fa colazione e si torna alla partenza dove ci sono i nostri fidi quad ad aspettarci. Equipaggiati anche di radio, siamo pronti per ripartire, anche se non con lo spirito sereno, infatti Leo ritorna verso casa e una parte di noi con lui. Tutti schierati, ultimi consigli e siamo anche spiati da una telecamera. Si parte... Il percorso è abbastanza facile, ma ci hanno garantito delle varianti mozzafiato.
Finalmente troviamo le famigerate frecce rosse che indicano il percorso più tecnico e noi ci buttiamo dentro!
Discese ripide, fondo scivoloso, fango e pozze a volontà. La fatica si fa sentire, ma oramai siamo in ballo e fra sassi, gole e ceppe il quad va un pò dove gli pare! Bi dopo una discesa molto "hard" è stremata e il Curdo passa sul più potente Outlander 650 dove Ringhio sembra ancora fresco. Ma non è finita, ancora lunghi tratti da passare a velocità ridotta e in fondo ad una discesa quasi inimmaginabile, ci troviamo davanti ad un letto di un fiume che non lascia scampo a cerchioni e scocche. I sassi: tanti, grandi e appuntiti.... procediamo a piccoli passi cercando di imparare dagli errori che si manifestano con sordi tonfi sotto le pedane e sotto agli assali. Sfiniti ne usciamo, ma non siamo che a metà strada; abbiamo più di una volta la possibilità di riprendere la traccia "soft", ma per orgoglio si continua sul tracciato rosso!!!
Niente ci ferma e dopo tanti chilometri, finalmente arriviamo al ristoro: panino, bibita e si riparte. Ancora di tutto e di più passa sotto le ruote dei nostri inarrestabili quad, non abbiamo nemmeno il tempo di riparare una foratura, e decidiamo di lascire li quel chiodo che oggi diventerà un simbolo di cosa sappiamo fare. Arriviamo finalmente all'arrivo, sfiniti ma contenti e qualcuno di noi ha anche il coraggio di dire: "però, un piedino l'ho messo per terra!....".
Si carica i quad e anche qui dimostriamo che il nostro nome ce lo meritiamo tutto: 3 quad e 10 centimetri di cassone che mancano... ma noi ce li facciamo stare, anche contro le leggi della fisica! Si va a pranzo, si mangia, qualcuno quasi si addormenta e poi decidiamo di salutare tutti i nostri amici fissando per altri incontri futuri.
Tutti su furgone: Pax alla guida, Bi navigatore dormiente, Curdo passeggero dormiente e Ringhio nuovo acquisto dell'equipaggio!.....
Potrebbe finire così, ma un vero team si vede adesso:
Arrivati alla base si scende i quad e ognuno si incarica di fare qualcosa per velocizzare il rimessaggio dei veicoli: Curdo aiuta Bi nello scendere alcune cose dal furgone, e poi parte alla volta di Bologna; Ringhio e Pax si mettono a lavare i 3 quad che sembrano essere passati all'inferno; Bi pulisce tutta l'attrezzatura e riorganizza i veicoli.
Alle ore 20 e 30 circa eravamo tutti a casa!
QUESTO SI CHE E' UN GRUPPO!!!!
Grazie!

"quanti giri faranno le mie ruote, lo sanno solo i battiti del mio cuore"

Modificato da - Pax in data 17/03/2008 23:31:38
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
..:: KK Team Forum ::.. © 2008 KK Team Copiright Torna all'inizio della Pagina