| Autore |
Discussione |
|
Bi
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Malmantile
529 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2008 : 22:28:58
|
Leo....allora non hai capito... io mi preoccupo per te! Pax si difende da solo. Le sgommate non le puoi fare a nessun altro!!!! Sappilo!!!! Sono gelosa dei miei privilegi!  |
"Le vostre donne saranno fatte schiave..." "Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"
 |
Modificato da - Bi in data 05/03/2008 22:29:14 |
 |
|
|
Pax
Moderatore

Città: Empoli
453 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2008 : 23:24:02
|
Preferisco starti dietro per badare che non ti faccia male! ...Leo non è che ti inizia a piacere avermi dietro?!?!? SCUSE in anticipo a Kong admin... ma era troppo bella stà bettuta!
     |
"quanti giri faranno le mie ruote, lo sanno solo i battiti del mio cuore" |
 |
|
|
Bi
Moderatore

529 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2008 : 00:00:53
|
| nooooooo.... ma dove le hai trovate le pecorelle??? |
"Le vostre donne saranno fatte schiave..." "Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"
 |
 |
|
|
Leo
Utente Senior

Prov.: Prato
Città: seano
425 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2008 : 13:03:46
|
pax con questi doppi senzi anche se sei super dotato di solito stai a km                   |
 |
|
|
Pax
Moderatore

453 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 00:38:20
|
Dunque siamo arrivati a -4 giorni dalla partenza! Si parte il sabato pomeriggio per essere là verso sera. decideremo insieme l'orario della partenza. Bisogna fissare un hotel con parcheggio per i furgoni e i quad.... Mi ricordo che la Raffy si era proposta per trovarlo, perciò Curdo passeggero datti da fare! Siamo in tutto 8 partecipanti: Camera 1: Alessio, Barbara, Raffaella. Camera 2: Stefano, Leonardo, Debora (con l'H o senza?). Camera 3: Marina, Barth. OPPURE: Camera 1: Alessio, Barth, Leonardo, Stefano. Camera 2: Barbara, Debora, Marina, Raffaella. Insomma Curdo fissa!!! Per tutti gli altri membri del TEAM date la vostra adesione. Muoviamoci che si rimane a dormire nei furgoni con i sacchi a pelo!!!
   |
 |
|
|
Curdo
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
78 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 10:36:53
|
Ciao TEAM! Prenotazione effettuata sono circa €.35.00 a testa piu' garage per i quad!
P.S.= il vestiario è BELLLLIISSSIMOOO!!!! NON VEDO L'ORA!"   |
 |
|
|
Pax
Moderatore

453 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 11:41:03
|
Grande Raffy!!! Abbiamo 2 triple così composte: 1. Barbara, Alessio, Raffaella. 2. Leonardo, Debora, Stefano. Abbiamo 2 dissidenti che sono Zoom e Princesse.... Facciano ciò che vogliano, tanto siamo abituati a fare da soli! Fissiamo gli orari di partenza per sabato. FORZA KKT!!! Pax Bi Leo Curdo Ringhio Debora |
 |
|
|
Leo
Utente Senior

425 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 13:16:51
|
pax debora senza H per l'orari guardiamo il tempo che ci vuole ad andare.lo so che sono un po rompi ma ora per la mia family e' un periodo cosi.poi sara peggio  |
 |
|
|
Leo
Utente Senior

425 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 14:01:55
|
| pax se hai il mavigatore dai un'occhiata io ho guardato al pc su mappy mi da 2 ore e 05 mi fa passare da siena in tutti modi anche se lo faccio partire da empoli prova un po a guardare te. |
 |
|
|
Curdo
Utente Normale

78 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 14:19:01
|
Ragazzi ricordatevi che dobbiamo passare in albergo prima del raduno per avere la chiave per il rientro, è a 8km quindi non abbiamo bisogno di molto tempo, ma almeno uno deve andare! 
|
 |
|
|
Bi
Moderatore

529 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 17:35:09
|
Ciao ragazzi,
per l'orario oltre a tenere conto di Debora teniamo conto anche del Curdo che arriva da Bologna in macchina e non è proprio un pilota di Formula 1!!!
Comunque credo che se consideriamo 3 ore di viaggio ci stiamo abbondanti...ma nemmeno io sono un pilota di Formula 1 e quindi non faccio testo!!!
Bacio bacio a tutti! |
 |
 |
|
|
Pax
Moderatore

453 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 00:19:31
|
Bi ha ragione, 3 ore sono più che abbondanti... La partenza della notturna è alle ore 19:00 indi per cui partenza alle 16 e 30 massimo. Bisogna passare prima in albergo, quindi scaricare i quad e andare al punto di ritrovo. Noi in più bisogna recuperare i quad dal Caronna. Raffy arriva presto! |
 |
|
|
Furio
Utente Normale

Prov.: Pistoia
Città: quarrata
54 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 08:42:18
|
| CIAO PAX LO SAI CHE NON CAMBIO PASSAPORTO X COSI'POCO E POI SEI UN PO'RINCO.....AVEVO GIA' DETTO CHE NON CI SAREI VENUTO DOMENICA MA SOLAMENTE PER LA PROSSIMA QUADDATA DI PRIMAVERA(RAMPICO QUAD) |
furio17 |
 |
|
|
Curdo
Utente Normale

78 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 09:41:12
|
tranquillo Ale, arriverò piu' che in tempo in questi giorni mi sento con Bi per decidere l'orario piu' comodo anche per voi! sono proprio contenta!!!!! |
 |
|
|
Leo
Utente Senior

425 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 13:06:18
|
ma senti FURIO che novita' |