..:: KK Team Forum ::..

..:: KK Team Forum ::..
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi & Notizie
 Eventi & Raduni
 Montieri

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Bi Inserito il - 17/09/2008 : 11:23:36
Con la presente Vi invitiamo formalmente a partecipare nella
giornata di Domenica 19 OTTOBRE 2008 presso piazza del paese al nostro raduno.
Infatti in concomitanza con la sagra della castagna si svolgerà a Montieri (Gr) il 5° raduno di quad.
Il paesaggio che offre questa territorio rende il percorso molto tecnico e a stretto contatto con la natura, percorribile da tutti vista la presenza di vie alternative.
Il percosrso sarà di circa Km 50 con partenza prevista alle ore 09:30 in punto e arrivo nel primo pomeriggio (13:00-14:00).
Nella piazza saranno allestiti gli stand dei principali rivenditori di tutte le marche di quad di abbigliamento sportivo ed intrattenimenti come la pista miniquad.

Per contatti
Federico 348/7089580
Rolando 333/2424878
Lorenzo 339/3218748

oppure

ufficio turistico 0566 / 997624
che Vi fornirà anche nominativi dei vari agriturismi o affitacamere.

Si prega di dare Vs conferma e alleghiamo volantino.

2008917112254_Montieri 2008.pdf
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Pax Inserito il - 22/10/2008 : 13:41:49
Propongo una coppa denominata "Ringhio Super Star".
Anche se mi hai raccontato che per scrivere poche righe ci hai messo tanto, ti assicuro che il risultato è più che OTTIMO!
Il tuo impegno è encomiabile, e se ti scappa una virgola, o un aggettivo in toscano, ben che sia!
Intanto non riusciresti mai ad eguagliare il nostro amico che scrive in "Leonardese".....
Leo Inserito il - 21/10/2008 : 23:35:08
grande RINGHIO!tutti gli altri sono solo dei QUAQUARAQUA compreso quelli con il RENEGADE.polli tutti e 2
Bi Inserito il - 21/10/2008 : 21:47:17
Grande Ringhio,
non sarà il tuo forte scrivere ma ti posso assicurare che mi hai fatto rimpiangere di non esserci stata!!!!!
Alla prossima prometto che partecipo!!!!!!!!!!

Ringhio Inserito il - 21/10/2008 : 21:27:19
ragazzi che dire e stato uno dei raduni piu belli che io abbia fatto e cerco di raccontarvi un po'levento .
Partenza ore 6 da solo, arrivo a Montieri ore 8 circa ero uno tra i primi arrivati che bello mai successo ,ho preso posizione in piazza dove ho atteso la partenza (il terzo a partire ).Partenza verso le 9.45 prima sosta incima al monte sopra il paese dopodiche'siamo ripartiti e abbiamo affrontato un percorso tutto in contro pendenza con alberi e precipizio al limite del passaggio ,bello maun po rischioso ,poi delle belle discese a rute inchiodate salite quasi da4x4 passaggi nel fiume senza acqua con enormi sassi e pezzi nel bosco a gas in fondo .Bello bello e organizzato bene con personale a tutti gli ostacoli e agli incroci,tre soste con aperitivi e tartine ,arrivo ore 14.45 circa bel pranzo come al solito alla casa del popolo e rientro alle ore 17.00 .
Scusate se e poco ma non e il mio forte scrivere .
Bi Inserito il - 21/10/2008 : 15:58:02
Grande Ringhio, per fortuna che ci sei te a tenere alto il nome del team....noi tutti ci siamo un pochino .... RAMMOLLITIIIIIIIIIIIIIIIII

Pax Inserito il - 21/10/2008 : 15:05:32
Ho saputo da Ringhio che questo raduno è stato super! perciò aspettiamo un breve racconto dal pilota che in solitaria si è svegliato alle 6 di mattina e ha preso parte a questo evento....
Mi ha detto Ringhio che ha anche fatto delle riprese. Appena ci metto le mani sopra vedo se si possono usare e farci un mini film come negli altri raduni!
FATTI SENTIRE RINGHIO!!!

..:: KK Team Forum ::.. © 2008 KK Team Copiright Torna all'inizio della Pagina