| Autore |
Discussione |
|
|
Bi
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Malmantile
529 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2008 : 11:23:36
|
Con la presente Vi invitiamo formalmente a partecipare nella giornata di Domenica 19 OTTOBRE 2008 presso piazza del paese al nostro raduno. Infatti in concomitanza con la sagra della castagna si svolgerà a Montieri (Gr) il 5° raduno di quad. Il paesaggio che offre questa territorio rende il percorso molto tecnico e a stretto contatto con la natura, percorribile da tutti vista la presenza di vie alternative. Il percosrso sarà di circa Km 50 con partenza prevista alle ore 09:30 in punto e arrivo nel primo pomeriggio (13:00-14:00). Nella piazza saranno allestiti gli stand dei principali rivenditori di tutte le marche di quad di abbigliamento sportivo ed intrattenimenti come la pista miniquad.
Per contatti Federico 348/7089580 Rolando 333/2424878 Lorenzo 339/3218748
oppure
ufficio turistico 0566 / 997624 che Vi fornirà anche nominativi dei vari agriturismi o affitacamere. Si prega di dare Vs conferma e alleghiamo volantino.
2008917112254_Montieri 2008.pdf
|
"Le vostre donne saranno fatte schiave..." "Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"
 |
Modificato da - Bi in Data 17/09/2008 11:28:55
|
|
|
Pax
Moderatore

Città: Empoli
453 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2008 : 15:05:32
|
Ho saputo da Ringhio che questo raduno è stato super! perciò aspettiamo un breve racconto dal pilota che in solitaria si è svegliato alle 6 di mattina e ha preso parte a questo evento.... Mi ha detto Ringhio che ha anche fatto delle riprese. Appena ci metto le mani sopra vedo se si possono usare e farci un mini film come negli altri raduni! FATTI SENTIRE RINGHIO!!! |
"quanti giri faranno le mie ruote, lo sanno solo i battiti del mio cuore" |
 |
|
|
Bi
Moderatore

529 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2008 : 15:58:02
|
Grande Ringhio, per fortuna che ci sei te a tenere alto il nome del team....noi tutti ci siamo un pochino .... RAMMOLLITIIIIIIIIIIIIIIIII

|
"Le vostre donne saranno fatte schiave..." "Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"
 |
 |
|
|
Ringhio
Utente Normale

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
53 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2008 : 21:27:19
|
ragazzi che dire e stato uno dei raduni piu belli che io abbia fatto e cerco di raccontarvi un po'levento . Partenza ore 6 da solo, arrivo a Montieri ore 8 circa ero uno tra i primi arrivati che bello mai successo ,ho preso posizione in piazza dove ho atteso la partenza (il terzo a partire ).Partenza verso le 9.45 prima sosta incima al monte sopra il paese dopodiche'siamo ripartiti e abbiamo affrontato un percorso tutto in contro pendenza con alberi e precipizio al limite del passaggio ,bello maun po rischioso ,poi delle belle discese a rute inchiodate salite quasi da4x4 passaggi nel fiume senza acqua con enormi sassi e pezzi nel bosco a gas in fondo .Bello bello e organizzato bene con personale a tutti gli ostacoli e agli incroci,tre soste con aperitivi e tartine ,arrivo ore 14.45 circa bel pranzo come al solito alla casa del popolo e rientro alle ore 17.00 . Scusate se e poco ma non e il mio forte scrivere . |
 |
|
|
Bi
Moderatore

529 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2008 : 21:47:17
|
Grande Ringhio, non sarà il tuo forte scrivere ma ti posso assicurare che mi hai fatto rimpiangere di non esserci stata!!!!! Alla prossima prometto che partecipo!!!!!!!!!!
 |
 |
Modificato da - Bi in data 21/10/2008 21:47:29 |
 |
|
|
Leo
Utente Senior

Prov.: Prato
Città: seano
425 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2008 : 23:35:08
|
| grande RINGHIO!tutti gli altri sono solo dei QUAQUARAQUA compreso quelli con il RENEGADE.polli tutti e 2 |
 |
|
|
Pax
Moderatore

Città: Empoli
453 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2008 : 13:41:49
|
Propongo una coppa denominata "Ringhio Super Star". Anche se mi hai raccontato che per scrivere poche righe ci hai messo tanto, ti assicuro che il risultato è più che OTTIMO! Il tuo impegno è encomiabile, e se ti scappa una virgola, o un aggettivo in toscano, ben che sia! Intanto non riusciresti mai ad eguagliare il nostro amico che scrive in "Leonardese"..... |
"quanti giri faranno le mie ruote, lo sanno solo i battiti del mio cuore" |
 |
|
| |
Discussione |
|