..:: KK Team Forum ::..

..:: KK Team Forum ::..
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi & Notizie
 Eventi & Raduni
 Evento: Montieri
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Bi
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Malmantile

529 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 11:23:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con la presente Vi invitiamo formalmente a partecipare nella
giornata di Domenica 19 OTTOBRE 2008 presso piazza del paese al nostro raduno.
Infatti in concomitanza con la sagra della castagna si svolgerà a Montieri (Gr) il 5° raduno di quad.
Il paesaggio che offre questa territorio rende il percorso molto tecnico e a stretto contatto con la natura, percorribile da tutti vista la presenza di vie alternative.
Il percosrso sarà di circa Km 50 con partenza prevista alle ore 09:30 in punto e arrivo nel primo pomeriggio (13:00-14:00).
Nella piazza saranno allestiti gli stand dei principali rivenditori di tutte le marche di quad di abbigliamento sportivo ed intrattenimenti come la pista miniquad.

Per contatti
Federico 348/7089580
Rolando 333/2424878
Lorenzo 339/3218748

oppure

ufficio turistico 0566 / 997624
che Vi fornirà anche nominativi dei vari agriturismi o affitacamere.

Si prega di dare Vs conferma e alleghiamo volantino.

2008917112254_Montieri 2008.pdf

"Le vostre donne saranno fatte schiave..."
"Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"

Modificato da - Bi in Data 17/09/2008 11:28:55

Pax
Moderatore

Città: Empoli

453 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 15:05:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho saputo da Ringhio che questo raduno è stato super! perciò aspettiamo un breve racconto dal pilota che in solitaria si è svegliato alle 6 di mattina e ha preso parte a questo evento....
Mi ha detto Ringhio che ha anche fatto delle riprese. Appena ci metto le mani sopra vedo se si possono usare e farci un mini film come negli altri raduni!
FATTI SENTIRE RINGHIO!!!

"quanti giri faranno le mie ruote, lo sanno solo i battiti del mio cuore"
Torna all'inizio della Pagina

Bi
Moderatore

529 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 15:58:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Ringhio, per fortuna che ci sei te a tenere alto il nome del team....noi tutti ci siamo un pochino .... RAMMOLLITIIIIIIIIIIIIIIIII

"Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"

Ringhio
Utente Normale

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

53 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 21:27:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ringhio Invia a Ringhio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi che dire e stato uno dei raduni piu belli che io abbia fatto e cerco di raccontarvi un po'levento .
Partenza ore 6 da solo, arrivo a Montieri ore 8 circa ero uno tra i primi arrivati che bello mai successo ,ho preso posizione in piazza dove ho atteso la partenza (il terzo a partire ).Partenza verso le 9.45 prima sosta incima al monte sopra il paese dopodiche'siamo ripartiti e abbiamo affrontato un percorso tutto in contro pendenza con alberi e precipizio al limite del passaggio ,bello maun po rischioso ,poi delle belle discese a rute inchiodate salite quasi da4x4 passaggi nel fiume senza acqua con enormi sassi e pezzi nel bosco a gas in fondo .Bello bello e organizzato bene con personale a tutti gli ostacoli e agli incroci,tre soste con aperitivi e tartine ,arrivo ore 14.45 circa bel pranzo come al solito alla casa del popolo e rientro alle ore 17.00 .
Scusate se e poco ma non e il mio forte scrivere .

Bi
Moderatore

529 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 21:47:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Ringhio,
non sarà il tuo forte scrivere ma ti posso assicurare che mi hai fatto rimpiangere di non esserci stata!!!!!
Alla prossima prometto che partecipo!!!!!!!!!!

Modificato da - Bi in data 21/10/2008 21:47:29

Leo
Utente Senior

Prov.: Prato
Città: seano

425 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 23:35:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande RINGHIO!tutti gli altri sono solo dei QUAQUARAQUA compreso quelli con il RENEGADE.polli tutti e 2

Pax
Moderatore

Città: Empoli

453 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 13:41:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Propongo una coppa denominata "Ringhio Super Star".
Anche se mi hai raccontato che per scrivere poche righe ci hai messo tanto, ti assicuro che il risultato è più che OTTIMO!
Il tuo impegno è encomiabile, e se ti scappa una virgola, o un aggettivo in toscano, ben che sia!
Intanto non riusciresti mai ad eguagliare il nostro amico che scrive in "Leonardese".....

"quanti giri faranno le mie ruote, lo sanno solo i battiti del mio cuore"
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
..:: KK Team Forum ::.. © 2008 KK Team Copiright Torna all'inizio della Pagina