| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Bi |
Inserito il - 26/08/2008 : 15:26:20 Storico appuntamento con i CINGHIALI DELL’ AMIATA, che nel fine settimana del 11-12 ottobre 2008 vi faranno scoprire in sella al vostro quad, le meraviglie che tutto il mondo ci riconosce, portandovi a “spasso” per i CASTELLI DELLA VAL D’ORCIA, dislocati tra SEGGIANO, CASTIGLION D’ORCIA, CASTEL NUOVO DELL’ABATE e MONTALCINO. Non mancheranno scorci mozzafiato dei paesaggi piu’ fotografati d’ ITALIA!!! Da non dimenticare l’uscita in notturna del Sabato sera dove i sentieri dell’AMIATA si apriranno di fronte ai fari del vostro quad, rendendo tutto ancora piu’ suggestivo ed affascinante. I CINHIALI DELL’AMIATA per quello che viene definito da tutti “IL RADUNO” hanno pensato anche alle famiglie, in quanto l’evento si svolge in concomitanza con la festa d’autunno, dove potranno trovare svago, divertimento ed ottima gastronomia a basa di funghi porcini e castagne. |
| 15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Pax |
Inserito il - 17/10/2008 : 00:51:51 non stare sempre a piangerti addosso!!!! |
| Leo |
Inserito il - 15/10/2008 : 20:51:22 Pax non vedo l'ora che mi facci vedere come si va in quad perche' io penso proprio di essermelo scordato |
| Pax |
Inserito il - 15/10/2008 : 17:35:48 la voglia di fare le foto dopo il raduno era 0.... eravamo troppo arrabbiati per le strade asfaltate e i collegamenti polverosi! |
| Curdo |
Inserito il - 15/10/2008 : 08:21:36 siete un po' troppo puliti in queste foto, non va bene!!!!   |
| Bi |
Inserito il - 14/10/2008 : 20:52:54 Intanto che voi vi baloccate .... io lavoro per voi ;-)

|
| Pax |
Inserito il - 14/10/2008 : 19:01:22 Come scusate i cazzeggi??? sennò che si deve fare qui? Leo è un continuo! Comunque dovresti fare poco il bischero, perchè quando vuoi ti faccio vedere come si va in quad! |
| Furio |
Inserito il - 14/10/2008 : 08:37:54 ciao Leo i gemellini tutto ok?????credo di non andare a Sinalunga anche se i miei programmi variano molto.....per adesso no.Scusate i cazzeggi personali. |
| Leo |
Inserito il - 13/10/2008 : 15:06:05 Pax accidenti sembri quasi uno di quei giornalisti di quelle famose riviste di moto,peccato che a conoscerti uno sa che non ci capisci un c...o                |
| Leo |
Inserito il - 13/10/2008 : 14:59:45 all'ora e' vera la voce che dicono sui rappresentanti?approposito che vai verso sinalunga o mi devo arrangiare dassolo che devo fare il raduno di montieri? |
| Pax |
Inserito il - 13/10/2008 : 14:35:05 Eccomi! ho smesso di piangere! Effettivamente il raduno a me non è piaciuto: nessun pezzo impegnativo, solo stadelle di collegamento inghiaiate e polverose; bosco solo per circa 5 Km. e senza nessuna difficoltà; un guado che è diventato carino solo per l'estrema velocità con la quale si poteva affrontare. Il caldo ci ha imposto di toglierci i giubbotti del team (che secondo me sono belli ma troppo abbanodanti anche con la pettorina sotto) e rimanere con le magliette da cross, ma di tutti i raduni che ho fatto, questo, mi è sembrato il più brutto. Mi dispiace per "i Cinghiali" ma penso che non tornerò il prossimo. Le motivazioni che hanno dato, sono state che per colpa di 5 elementi che hanno disfatto un campo con i loro giochini da decerebrati, i padroni delle proprietà hanno negato il passaggio costringendoci a passare per l'asfalto.... Bò??? Sicuramente, se questa è la verità dovevano prendere il microfono e regalare il "cinghiale del fenomeno" a questi 5 personaggi dichiarando le motivazioni difronte a tutti, in modo da ridicolizzarli e forse la prossima volta non facevano i coglioni! Comunque è stato divertente ritrovarsi tutti e 3 insieme e cazzeggiare per 24 ore su tutto ciò che ci passava per la testa.
Per quello che riguarda il RENEGADE 500: Il mezzo è facile da guidare e ha una buona erogazione. La potenza del motore si fa sentire fin dai bassi regimi per crescere costantemente e fluidamente fino alla massima velocità. Gli ammortizzatori indipendenti al posteriore offrono una stabilità impressionante in ogni passaggio e una comodità mai provata prima con lo Scrambler (sono stato quasi sempre seduto). I fari alti fanno paura dalla quantità di luce che offrono nella notte. Un unico difetto lo riscontro sulla frenata: i tre freni (posteriore a sinistra, anteriore a destra, combinato al pedale) anche se danno un controllo totale sul mezzo in ogni frangente, non mi sembrano ben bilanciati, infatti il posteriore, anche se con poca pressione sulla leva, tende ad inchiogare le ruote, e quindi a far perdere aderenza e bilanciamento al quad. Per il resto non ho potuto impegnare il mezzo se non inserendo le marce ridotte in 2 casi: una salita e una discesa... ma è stata solo la voglia di provare, niente di più! Comunque un bel 8,5 non glielo toglie nessuno!!! |
| Bi |
Inserito il - 13/10/2008 : 14:34:57 ma Leo....sul raduno avevo poco da dire....ho visto solo polvere, polvere, polvere, polvere..... 
 |
| Furio |
Inserito il - 13/10/2008 : 14:30:26 Racconto slendido.....grandi come sempre.Pax come ti sei trovato con il Rene???Speriamo di vederci per x Montieri!!!! |
| Leo |
Inserito il - 13/10/2008 : 14:28:30 BI bel racconto pero' a un ora avevi quasi gonfiato le balle se non cominciavi con il raduno     |
| Bi |
Inserito il - 13/10/2008 : 13:25:32 ma quale bevuto?? eravamo intirizziti come dei pinguini, stanchi, ancora dovevamo accusare il colpo di aver scoperto che i funghi quest'anno arrivano tutti dai paesi dell'Est.... te lo immagini cosa posso aver pensato quando mi sono sbucati davanti i cinghiali? Ma la cosa che non ho scritto nel racconto ma che più mi ha fatto morire è stato che Ringhio non si rassegnava al fatto di non averli visti per bene.... temevo che ci obbligasse ad inerpicarci per il monte per ricercarli! 
 |
| Curdo |
Inserito il - 13/10/2008 : 13:20:22 ma avete immortalato il vostro incontro con i cinghiali? quanto avevate bevuto?? |