..:: KK Team Forum ::..

..:: KK Team Forum ::..
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi & Notizie
 Eventi & Raduni
 Evento: Quaddando tra i 7 castelli della Val d'Orcia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Bi
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Malmantile

529 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 15:26:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Storico appuntamento con i CINGHIALI DELL’ AMIATA, che nel fine settimana del 11-12 ottobre 2008 vi faranno scoprire in sella al vostro quad, le meraviglie che tutto il mondo ci riconosce, portandovi a “spasso” per i CASTELLI DELLA VAL D’ORCIA, dislocati tra SEGGIANO, CASTIGLION D’ORCIA, CASTEL NUOVO DELL’ABATE e MONTALCINO. Non mancheranno scorci mozzafiato dei paesaggi piu’ fotografati d’ ITALIA!!!
Da non dimenticare l’uscita in notturna del Sabato sera dove i sentieri dell’AMIATA si apriranno di fronte ai fari del vostro quad, rendendo tutto ancora piu’ suggestivo ed affascinante.
I CINHIALI DELL’AMIATA per quello che viene definito da tutti “IL RADUNO” hanno pensato anche alle famiglie, in quanto l’evento si svolge in concomitanza con la festa d’autunno, dove potranno trovare svago, divertimento ed ottima gastronomia a basa di funghi porcini e castagne.

"Le vostre donne saranno fatte schiave..."
"Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"

Bi
Moderatore

529 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 : 14:05:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci sono!!!

"Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"

Torna all'inizio della Pagina

Bi
Moderatore

529 Messaggi

Inserito il - 09/10/2008 : 14:30:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è bello essere soli in questo forum... me le dico e me le rispondo senza che nessuno mi possa contestare!

Ringhio
Utente Normale

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

53 Messaggi

Inserito il - 09/10/2008 : 20:44:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ringhio Invia a Ringhio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vai tranquilla va tutto bene .
anche io ci sono .
a domenica al raduno della planet ho rinnovato il giubbottino del nostro team complimenti e veramente comodo .consiglio di portarlo anche al raduno dell'amiata.
bi ai fissato la camera ,ciao

Leo
Utente Senior

Prov.: Prato
Città: seano

425 Messaggi

Inserito il - 09/10/2008 : 22:13:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BI anche se fai tutto da sola nel forum fai come me che sono mesi che ci navigo da solo

Furio
Utente Normale

Città: quarrata

54 Messaggi

Inserito il - 10/10/2008 : 11:50:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Furio Invia a Furio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che soli e soli.....ci siamo sempre tutti e che ci siamo un po raffreddati,riprenderemo sicuramente il via.io non ci sono domenica volevo fare Montieri che non ho mai fatto e forse Boveglio.DIVERTITEVI.CIAO CIAO

furio17

Leo
Utente Senior

425 Messaggi

Inserito il - 10/10/2008 : 23:47:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande FURIO che ci hai consolato

Bi
Moderatore

529 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 11:07:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leo : da mesi navighiamo insieme in questo forum....se controlli gli utenti ti accorgi che entrambe ci siamo collegati tutti i giorni...
Ringhio : il giubbotto è uno spettacolo. Lo abbiamo testato anche al raduno dell'Amiata ed è veramente buono....anche se Ale ci sembra caduto dentro veramente .... ahahahah
Furio : ma ciaoooooooooo, bentornato....lo sai che devi pagare pegno per averci dato buca all'Amiata????

In buona sostanza....mi piaceva dirmele e rispondermele da sola....ma mi piace di più ritrovarvi tutti e potervi stressare di nuovo ;-)

Ai restanti membri del team che non si collegano da mesi o che si collegano ma non postano..... PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Bi
Moderatore

529 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 12:49:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DIARIO DI UN RADUNO

Sabato mattina sveglia alle 07.00 … e non mi hanno nemmeno pagato!
Ale ed io verifichiamo i mezzi prima della partenza e …
RENEGADE : Perfetto!! (bella forza …. è nuovo!)
OUTLANDER : cavo dell’aria rotto … non sta acceso nemmeno a pagarlo! (bella forza … è il mio!!!)
Ancora una volta il “trattorino” ha mantenuto alte le tradizioni!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Alle 12.30 il trattorino è praticamente ridotto ad un ammasso di bulloni e pezzi smontati alla ricerca del fantomatico cavo dell’aria … e, come vuole la tradizione, … alle 13.30 è perfettamente rimontato con il cavo “funzionante” ed un cero acceso nella speranza che riparta l’indomani per partecipare al raduno!
Appuntamento alle 15.00 di Sabato per la preparazione dei mezzi … ovviamente io faccio tardi … Non posso mica perdere le buone abitudini!!!
Devastata da un mal di testa imbarazzante, preparo tutto il necessario per il raduno ma mi dimentico una cosina da nulla … il giubbotto del team senza il quale rischio l’assideramento!
Intanto Ringhio aspetta impavido fuori dal cancello che Ale ed io arriviamo … vana speranza … io sono dovuta tornare indietro a recuperare il giubbotto e Ale si sta sorbendo le mie crisi isteriche …
Premesse niente male …
Alla fine arriviamo all’appuntamento con Ringhio con solo 30 minuti di ritardo … conoscendomi ho fatto i miracoli.
Iniziamo a preparare i mezzi …
Gioia e gaudio … il quad di Ringhio sporge dal cassone del camion di soli … 5 cm!
Ale si rifiuta di partire con le sponde del camion legate, Ringhio cerca di rassicurare Ale sul fatto che non perderemo tre quad in autostrada … a questo punto vi domanderete “E tu che diavolo facevi nel frattempo??” ... La risposta è semplice “NIENTE! Avevo mal di testa!”.
Finalmente si calmano gli spiriti e si parte!
Pausa tecnica a Siena (morivo dalla fame!!!!) e poi si prosegue alla volta di Abbadia San Salvatore.
Dopo tutte le sfighe che ci avevano colpito fino a quel momento, potevamo forse arrivare sani e salvi a destinazione??
Certo che no!
Il navigatore di Ringhio ha deciso di farci provare una nuova strada panoramica … tutta curve e tornanti! BELLISSIMA, peccato solo che oramai fosse quasi buio e che rischiassimo di scaricare i quad su ogni curva!
Alle 18.30 circa arriviamo finalmente ad Abbadia San Salvatore, ci dirigiamo verso il solito parcheggio e … tutto deserto … nemmeno l’ombra di un quad! Anzi, divieti di parcheggio ovunque!
Abbiamo forse sbagliato giorno?????
Dopo qualche telefonata scopriamo che non abbiamo sbagliato giorno e che possiamo parcheggiare e scaricare i mezzi in tutta tranquillità!
Quindi, svolto l’ingrato compito di slegare tutte le sponde del camion e scaricare i quad (io continuo a non partecipare alle operazioni visto che ho mal di testa!) ci accingiamo a raggiungere il nostro albergo.
Arriviamo in camera, depositiamo i bagagli e scopriamo di non avere nemmeno gli asciugamani in camera …!
Per fortuna abbiamo Ale che, furtivo come un furetto e lesto come un leprotto, porta a termine in tempo record la missione “procurati degli asciugamani”.
Ci dirigiamo, quindi, verso il centro alla ricerca di qualcosa da mangiare ed iniziamo la seconda missione “trova un ristorante che ci dia un pasto caldo”… Facile??
Mica tanto! Ma finalmente ci riusciamo e, stanchi ed affamati, ci sediamo intorno ad un tavolo per gustare un tagliere di affettati e crostini ed una pizza, mentre Ringhio ci intrattiene sul tema “Funghi?? Vengono tutti dai paesi dell’Est quest’anno!”.
Con la panza piena ed il neurone in festa ci accingiamo a tornare verso l’albergo intorno alle 22.30… ma l’imprevisto è in agguato!
Due aitanti organizzatori del raduno dei camper apostrofano Ale in modo eccessivo (confermo che Ale questa volta non ha colpa) ed Ale medita di dargli una testata … è tutta la sera che cerca qualcuno a cui dare una testata per dimenticare la storia dei funghi!
Scansata la rissa, ritroviamo finalmente la strada dell’albergo ma …
eccoti sbucare da una strada laterale ed impegnare impuniti la carreggiata principale, 4 cinghiali adulti e due cuccioli!
Avere una telecamera nel mio casco sarebbe stato perfetto … immaginatevi la mia espressione quando mi vedo sbucare lateralmente il muso di un cinghiale (e penso di aver avuto una sana allucinazione!!) seguita dal corpo dello stesso … da altri 5 cinghiali … e mi ritrovo a viaggiare a passo d’uomo dietro ad una macchina che a sua volta segue questo gruppo di cinghiali che se ne va tranquillo, tranquillo in giro per il paese utilizzando la strada principale!
Ma ancora una volta a risolvere la situazione ci pensa il mitico Ale che sorpassa tutti e, furtivo come un furetto e lesto come un leprotto, si avvicina al gruppo costringendo i cinghialotti indifesi a fare una sana corsetta notturna!
Ma la storia non finisce mica qui … infatti, il buon Ringhio ci coinvolge in una bella passeggiata notturna per raggiungere il “concerto rock” del raduno dei camper (ma noi non siamo quaddisti???), mirata soprattutto a smaltire il chilo accumulato con la cena!
Ritengo superfluo commentare il “concerto rock”…
Dopo quattro chiacchiere sotto un gazebo che ci ripara appena dalla pioggia di castagne che cadono dagli alberi sopra le nostre teste, finalmente guadagniamo il meritato riposo.
MAGARIIIIIIIIIII … ci sveglia la sete, il buon Ale mi rifila una ginocchiata clamorosa (che riesce persino a svegliarmi) ed alle 07.00 suona la sveglia …
Ringhio si sveglia 5 minuti prima che suoni l’allarme (ma da che pianeta arriva?? E’ un uomo o un alieno?? A me ci vogliono 4 sveglie per tirarmi giù dal letto!).
Più stanchi di quando siamo andati a letto, ci prepariamo per la nostra giornata di svago e divertimento.
Alle 10.00 circa si parte tutti belli incolonnati da bravi ragazzi ed il nostro Raduno dell’Amiata ha finalmente inizio!
Contrariamente ai precedenti raduni organizzati dagli amici “Cinghiali dell’Amiata”, si percepisce che qualcosa non funziona … si percorrono infatti chilometri e chilometri di strade bianche, immersi fino ai capelli nella polvere, senza affrontare alcun tipo di difficoltà … Cosa sta succedendo?
Dopo circa 25 km incontriamo finalmente il primo balocco della giornata in perfetto stile “Cinghiali dell’Amiata” … un bel l’attraversamento del letto di un fiume …
Il modo perfetto per tramutare un po’ della polvere che ci ricopre in fango e per rinfrescarsi a dovere.
Ale affronta l’attraversamento in stile kamikaze sollevando intorno a se non una ma ben due ondate di acqua fresca che lo ricoprono stile doccia, ed io lo seguo a velocità ovviamente meno suicida, ma non dimentichiamoci che il mio trattorino, se si arrabbia, finisce che mi lascia a piedi!
Ringhio, con la classe che sempre lo distingue, dall’alto della potenza ed affidabilità del suo mezzo, affronta in tutta scioltezza la prova con aria sorniona e compiaciuta per il fatto che i due “pupi” si sono sfogati!
Il tempo di assaporare l’acqua fresca sui vestiti che già siamo nuovamente immersi nella bianca ed avvolgente polvere che ci ha accompagnato sino a quel momento!
Alla prima sosta (dopo circa 30 km di strade bianche e polvere) scopriamo il mistero che circonda un raduno che non rispecchia il divertimento e le difficoltà sino ad oggi proposte dagli amici dell’Amiata.
Un gruppo di 5 beoti ha, infatti, pensato bene di precedere il gruppo e devastare un campo con acrobazie degne di un bambino di 2 anni, facendo in questo modo alterare il proprietario che, ovviamente, vieta ai restanti 130 quad di passare per la sua proprietà.
Gli organizzatori, quindi, furiosi , si trovano costretti ad utilizzare un percorso alternativo che non coinvolga proprietà private per cui chiedere il permesso di transito.
Ogni commento è superfluo sull’intelligenza di questi 5 personaggi!
Alle 14.30 circa, oramai arrabbiati e stanchi per l’avere dovuto mangiare polvere per 50 km circa a causa di un piccolo gruppo di persone poco intelligenti, finalmente arriviamo al ristorante dove il buon Dago, con la verve che da sempre lo accompagna, ci intrattiene per circa tre ore facendo tornare il sorriso sulla bocca di tutti.
Un elogio come sempre ai premi elargiti dagli amici “Cinghiali” ideati e realizzati con sapienza e fantasia dal buon Dago.
A questo punto non mi restano che i ringraziamenti :
- Grazie agli amici “Cinghiali” per averci accolto con la simpatia e l’ospitalità che da sempre li contraddistingue;
- Grazie a Ringhio per averci erudito sulla provenienza dei funghi che abbiamo mangiato;
- Grazie ad Ale per aver pascolato i cinghiali ed averci consentito un sicuro e celere ritorno all’albergo.
Un solo rammarico accompagna questo evento … NON MI HANNO RIELETTO MISS QUADDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao amici, al prossimo raduno

Curdo
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna

78 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 13:04:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curdo Invia a Curdo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che racconto fantastico! mi sembrava di essere lì! comunque non posso credere che non ti abbiano rieletto...forse qualche donzella invidiosa si sarà lamentata, ma noi tutti sappiamo che è la vera MISS QUAD!!!

Pax
Moderatore

Città: Empoli

453 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 13:12:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Appena smetto di piangere dalle risate, scrivo qualcosa di più per commentare questo raduno...
Grandiosa Bi non riesco a smettere di ridere!!!

"quanti giri faranno le mie ruote, lo sanno solo i battiti del mio cuore"

Curdo
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna

78 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 13:20:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curdo Invia a Curdo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma avete immortalato il vostro incontro con i cinghiali? quanto avevate bevuto??

Bi
Moderatore

529 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 13:25:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma quale bevuto?? eravamo intirizziti come dei pinguini, stanchi, ancora dovevamo accusare il colpo di aver scoperto che i funghi quest'anno arrivano tutti dai paesi dell'Est.... te lo immagini cosa posso aver pensato quando mi sono sbucati davanti i cinghiali?
Ma la cosa che non ho scritto nel racconto ma che più mi ha fatto morire è stato che Ringhio non si rassegnava al fatto di non averli visti per bene.... temevo che ci obbligasse ad inerpicarci per il monte per ricercarli!

Leo
Utente Senior

425 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 14:28:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BI bel racconto pero' a un ora avevi quasi gonfiato le balle se non cominciavi con il raduno

Furio
Utente Normale

Città: quarrata

54 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 14:30:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Furio Invia a Furio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Racconto slendido.....grandi come sempre.Pax come ti sei trovato con il Rene???Speriamo di vederci per x Montieri!!!!

furio17

Bi
Moderatore

529 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 14:34:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma Leo....sul raduno avevo poco da dire....ho visto solo polvere, polvere, polvere, polvere.....

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
..:: KK Team Forum ::.. © 2008 KK Team Copiright Torna all'inizio della Pagina