| Autore |
Discussione |
|
Leo
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: seano
425 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 20:39:50
|

COLLE FOLLONICA 2008 27/04/2008 Finalmente aperta anche anche ai Quad.
AFFRETTATEVI per le iscrizioni, perchè è a numero chiuso.
I moduli per l'iscrizione le potete trovare nei siti: www.garganella.it www.mcfollonica.it.
Nel 2008 potranno partecipare di nuovo i quad ma i partecipanti dovranno prendere atto del seguente regolamento: 1. Il percorso fuoristrada che i quad percorreranno è diverso in alcune parti e più corto di circa 40 Km. rispetto a quello che faranno le moto. 2. I quad partiranno 1 ora dopo l'ultima moto. 3. Dovranno percorrere il primo tratto in carovana. i quad avranno i loro apripista e i loro chiudi pista a cui dovranno fare riferimento. 4. Il percorso può subire variazioni e aggiustamenti a secondo delle condizioni meteo o di altri motivi contingenti.
Il prezzo per i quad è lo stesso delle moto: euro 40.00, l'eventuale passeggero invece euro 20.00. Entrambi avranno diritto ai pasti e alla maglietta.
Nella speranza che il rispetto dei regolamenti non pregiudichi la convivenza tra motociclisti e quaddisti, auguriamo BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!!!
|
|
|
Pax
Moderatore

Prov.: Firenze
Città: Empoli
453 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 14:02:36
|
Grande Leo!.... quasi tutto giusto!..... Scusa se gli ho dato un pò più di risalto, ma era inevitabile!!! Comunque puoi fare come ho fatto io, prima scrivi tutto e poi selezioni le parti che vuoi cambiare di colore o ingrandire, o mettere centrali. Bravo stai imparando!
 |
"quanti giri faranno le mie ruote, lo sanno solo i battiti del mio cuore" |
Modificato da - Pax in data 03/04/2008 14:06:00 |
 |
|
|
Leo
Utente Senior

425 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 14:05:42
|
con un maestro come te! |
 |
|
|
Pax
Moderatore

453 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 21:36:51
|
Guarda cosa ti ho trovato!
Come iscriversi alla Colle-Follonica’08 Il numero massimo dei partecipanti alla manifestazione è 1.000 moto e 100 quad. Per partecipare, sarà sufficiente seguire alla lettera, le modalità di pre-iscrizione sotto descritte. Non verranno accettate differenti modalità se non preventivamente autorizzate. Inoltre non saranno possibili rimborsi. LA MANIFESTAZIONE SI SVOLGERA’ ANCHE IN CASO DI PIOGGIA!!!
Quote di iscrizione: Euro 40,00 per i piloti Over18 (nati prima del 1990); Euro 25,00 per i piloti Under18 (nati dal 1990 compreso); Euro 20,00 per i passeggeri dei Quad.
Modalità di pagamento: • Bonifico bancario: intestato a “Motoclub Follonica”, codice Iban: IT 54 Z 0103072241000000070403, presso la Banca Monte dei Paschi di Siena, agenzia Follonica - Cassarello; • Vaglia postale: intestato a “Motoclub Follonica”, c/o Palagolfo, via Sanzio 2, 58022 Follonica (GR); • Contanti: presso il nostro incaricato per le iscrizioni previoa ppuntamento, o a Colle di Val d’Elsa, nel pomeriggio del 26 Aprile e la mattina del 27 Aprile.
Modalità di pre-iscrizione: Il Singolo Partecipante: Dovrà inviare al n° di fax 0566.26.43.94 o tramite mail all’indirizzo collefollonica2008@libero.it, copia del modulo di iscrizione, sia i piloti che gli eventuali passeggeri dei Quad, compilato in ogni sua parte e copia dell’avvenuto pagamento.
Il Referente del Gruppo: Dovrà inviare al n° di fax 0566.26.43.94 o tramite mail all’indirizzo collefollonica2008@libero.it, copia della lista degli appartenenti al gruppo con relativi moduli di iscrizione, sia dei piloti che degli eventuali passeggeri dei Quad, compilati in ogni parte e copia dell’avvenuto pagamento.
Perfezionamento iscrizioni e ritiro numeri partecipante: Sara possibile perfezionare l’iscrizione (o iscriversi), consegnando l’originale del modulo di iscrizione, presso la linea di partenza, a Colle di Val d’Elsa - Località La Badia, al palazzetto dello sport CALP, Sabato 26 Aprile dalle ore 17,00 alle ore 20:00 e Domenica 27 Aprile dalle ore 7:30 alle ore 9:30. In tale occasione sarà consegnato ad ogni partecipante (al Referente per i gruppi) il numero di pettorale da applicare al proprio mezzo e un simpatico gadget.
SI COMUNICA INOLTRE, AI PARTECIPANTI DELLA MANIFESTAZIONE COLLE-FOLLONICA 2008, CHE NELLA MEDESIMA GIORNATA, PRESSO IL COMUNE DI MASSA MARITTIMA, SULLE STRADE ASFALTATE LIMITROFE AL NOSTRO PERCORSO, VI SARA’ UNA GARA AUTOMOBILISTICA DI RALLY, SI PREGA QUINDI DI PORRE’ LA MASSIMA ATTENZIONE.
PER I PARTECIPANTI MINORENNI, IL MODULO DI ISCRIZIONE DOVRA’ ESSERE FIRMATO DA UN GENITORE O DA CHI NE FA LE VECI !
NON SARANNO ACCETTATE MOTO NON IN REGOLA CON IL CODICE DELLA STRADA !
moduli di pre-iscrizione per singoli e gruppi Modulo di iscrizione: http://www.mcfollonica.it/images/Modulo%20Isce%20Colle%20Follonica%2008.doc Lista degli appartenenti al gruppo: http://www.mcfollonica.it/images/Iscrizione%20Gruppi%20Colle%20Follonica2008.doc |
 |
|
|
Bi
Moderatore

Città: Malmantile
529 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 23:39:47
|
| L'idea mi sembra carina...che facciamo?? |
"Le vostre donne saranno fatte schiave..." "Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"
 |
 |
|
|
Pax
Moderatore

453 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 00:07:18
|
Io me la sento molto Paris - Dakar! Le avventure mi piacciono. Leo iniziamo a compilare i moduli e poi uno di noi (TE) invii il tutto e fai da capo gruppo?
   |
 |
|
|
Leo
Utente Senior

425 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 04:05:56
|
| PAX a me non mi si scarica il modulo e' possibile metterlo qui?noi si prende quello per il gruppo giusto? |
 |
|
|
Furio
Utente Normale

Prov.: Pistoia
Città: quarrata
54 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 08:50:54
|
CIAO TEAM,DESCRITTA DA LEO LA COLLE-FOLLONICA E A DIR POCO SPETTACOLARE......STRANO MA VERO VOGLIO ESSERE IL PRIMO ISCRITTO,ALMENO X SCARAMANZIA E POTER QUINDI PARTECIPARE.SALUTI PS STO TENTANDO DI FARE ACQUISTARE IL QUAD ANCHE A PAOLO(ALLENATORE) POTREBBE ESSERE UN NUOVO ACQUISTO X IL TEAM.SALUTI |
furio17 |
 |
|
|
Pax
Moderatore

453 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 10:02:35
|
Ho messo i moduli anche nell'area download del forum (in alto a destra). Noi bisogna riempire il modulo per gruppi e poi ognuno di noi il modulo singolo. Tutti faremo capo a Leo inviandogli via mail i moduli compilati, e lui penserà all'iscrizione di tutto il Team. |
 |
|
|
Pax
Moderatore

453 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 12:38:01
|
Furgone: n. 1 Nome Squadra: Fast and Furious Colore Squadra: (da decidere) Membri Squadra: Pax, Bi, Fenomeno, Curdo(?), .......
Io ho già trovato il mio meccanico per il supporto lungo strada..... Trattasi di:
 Graziano Infatti il mio amico è ben lieto di fare un programma e di seguire i 3 veicoli che prenderà sotto la sua custodia. Di questi 3 veicoli attualmente, alla squadra per essere al completo, ne manca 1. Dunque chi prima arriva meglio alloggia.
|
 |
|
|
Pax
Moderatore

453 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 12:39:39
|
Mi dimenticavo: Sarà il caso di vedersi una sera a cena per fare un piano di attacco??? |
 |
|
|
Leo
Utente Senior

425 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 14:27:11
|
ok per la cena almeno i moduli li riempiamo tutti insieme almeno non ci saranno sbagli.non sono tanto adatto per questo. |
 |
|
|
Bi
Moderatore

Città: Malmantile
529 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 15:29:41
|
Ragazzi, siete fantastici! Leggervi è una delizia! Se mai decideremo di partecipare alla Parigi-Dakar (ma si scrive così???) nessuno ci potrà fermare!! Per la cena...grazie Pax...visto che sono a digiuno da praticamente 36 ore e che non tengo giù nemmeno l'acqua!!! Curdo mi ha confermato la sua presenza...peccato che fossimo convinte che fosse il 25 e non il 27 e quindi già ci pregustavamo il meritato riposo nei due giorni a seguire!! Quindi, a questo punto, dobbiamo attendere che ci dica se viene ugualmente oppure no. Io comunque ci sono... sempre che riesca a reggermi in piedi! CRISIIIIIIIIII |
"Le vostre donne saranno fatte schiave..." "Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"
 |
 |
|
|
Pax
Moderatore

453 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 18:49:09
|
Matty non c'è, dunque continua ad essere vacante il 3° posto sul Furgone 1!
|
 |
|
|
Leo
Utente Senior

425 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 21:22:08
|
BI sei sicura di fare la colle follonica con il passeggero? pensaci bene senno va a finire che se lo accolla RINGHIO anche stavolta. Per il posto nel furgone dovrebbe spettare a FURIO che per ora non ha la sistemazione. Il furgone n. 2 e' pronto Nome squadra: THE BIG Membri squadra: LEO, RINGHIO, assistenza LORE. Colore: il furgone del ringhio e' bianco e grigio |
 |
|
|
Pax
Moderatore

453 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 21:39:22
|
Leo il colore della squadra! non del furgone!!!
PS: per modificare il testo con colori, posizione, dimensioni, devi rispondere alla discussione con il pulsante "Rispondi" quello bianco con la eccina verde che si trova sia all'inizio della discussione che sul fondo, prima della finestra di "Risposta Veloce"! Dai che ce la fai!  |
 |
|
|
Discussione |
|