..:: KK Team Forum ::..

..:: KK Team Forum ::..
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi & Notizie
 News
 Palla n. 8
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Pax
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Empoli

453 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 00:12:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

La magica palla n. 8

Team ho trovato diverse interpretazioni della famosa palla n.8:
Viene indicata come una palla magica, questo è supportato dalle varie leggende che la vedono come una pallasenza proprietari, infatti nel gioco del Pool è l'unica palla che non è di nessuno dei 2 giocatori. In più è colei che ti fa perdere o vincere, infatti sempre nel Pool se viene imbucata prima di aver imbucato tutte le altre palle, colui che la imbuca perde. Viceversa chi la imbuca per ultima vince. E' anche vista come la pecora nera del gregge, proprio per il suo colore.
E in gergo motociclistico è un buon auspicio, in quanto è la similitudine di moto in garage, cioè tutto è andato bene.
Per tutti questi motivi, ho pensato che vi potesse tornare utile un link dove potete chiedere e avere delle risposte dalla famosa palla:
http://fun.drno.de/flash/8ball.swf
http://www.flavioweb.it/Palla8/Palla8.html
In più mi sembrava carino e di buon auspicio mettere un copri valvola con la palla n.8, così ne ho trovati un pò per il team....

"quanti giri faranno le mie ruote, lo sanno solo i battiti del mio cuore"

Modificato da - Pax in Data 26/03/2008 00:15:15

Bi
Moderatore

Prov.: Firenze
Città: Malmantile

529 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 01:16:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AIUTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Chi conosce il tedesco???
Il primo link mi rimanda ad una pagina con un punto esclamativo di colore rosso e grosso come una casa, completo di testo in tedesco di cui non capisco una mazza!!!!
Pax!!!!

"Le vostre donne saranno fatte schiave..."
"Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"

Torna all'inizio della Pagina

Leo
Utente Senior

Prov.: Prato
Città: seano

425 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 08:05:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AZZZ anche stavolta ho aperto un caso:LA FAMOSA PALLA 8.PAX quei copri valvola ce li fregano subitoooooooooooooo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
..:: KK Team Forum ::.. © 2008 KK Team Copiright Torna all'inizio della Pagina