..:: KK Team Forum ::..

..:: KK Team Forum ::..
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi & Notizie
 Eventi & Raduni
 Evento: Promozione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

Leo
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: seano

425 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 00:41:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
o quelli che non hanno daffare un c...o!
Torna all'inizio della Pagina

diavoletto
Utente Medio

Regione: Lazio
Città: roma

131 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 07:53:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diavoletto Invia a diavoletto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Allora la mettiamo così? bene, è arrivato il momento della parolina magica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! no, è meglio di no, me la tengo per la prossima volta!!!!!!!!!!!!!!ahhhhhrghhhh!!!!!!!!!!!!!!!!

diavoletto

Curdo
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna

78 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 09:28:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curdo Invia a Curdo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sento molto triste e sconsolata
mi sgridate sempre e non sono arrivata neppure ad una stellina...Admin abbi pietà per questa donzella...almeno un pallino..bianco sporco che non si noti molto...un premio di consolazione, insomma...

Bi
Moderatore

Prov.: Firenze
Città: Malmantile

529 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 13:51:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Curdo...non piangere
Consolati....il fatto che tu non abbia nemmeno un pallino bianco sudicio (impara a scrivere in Toscano!!!) accanto al tuo Avatar significa che hai una vita sociale mooooolto più intensa della sottoscritta e di altri membri del team!!!!
So... don't worry... be happy!!!!
Kisses!!!!

"Le vostre donne saranno fatte schiave..."
"Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"

Modificato da - Bi in data 27/03/2008 13:52:13

diavoletto
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 17:58:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diavoletto Invia a diavoletto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Dai Curdo non disperare, tanto neanche io dispongo di un sudicio pallino, però ci arriverò prima o poi, e così anche tu, basterebbe un pò meno vita sociale e più presenza sul forum, anche perchè, tante delle mie battute rimangono senza risposta!!! arghhhh ucidetemi!!!!!

diavoletto

Bi
Moderatore

529 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 18:29:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diavoletto...è che tu le scrivi in romano e non in Toscano!!!!!
E noi non le capiamo!!!
ahahahahahah

"Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"

diavoletto
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 19:08:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diavoletto Invia a diavoletto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Grande Bi!!! hai ragione, adesso cecherò in rete un traduttore simultaneo, dal Romano al Toscano, così vediamo un pò se mi capite!!!!!arghhhhh

diavoletto

Curdo
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna

78 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 08:57:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curdo Invia a Curdo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate se mi intrometto, ma...in bolognese non mi scrive nessuno??? ok che sono in minoranza ma già ho le mie difficoltà a capire il toscano, se mi ci mettete anche il romano dovrò tornare a scuola!!!

diavoletto
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 17:09:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diavoletto Invia a diavoletto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Brava Curdo!! l'idea di tornare a scuola mi sembra buona, hai visto mai che,.........oggi giorno è importante conoscere molte lingue.....e relativi dialetti, si potrebbe aprire una altra finestra sul mondo sai??

diavoletto

Leo
Utente Senior

Prov.: Prato
Città: seano

425 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 20:20:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
be all'ora v'insegno io

Bi
Moderatore

529 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 12:10:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E anche Pax ci ha raggiunti!!!
Grande Pax!!

Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
..:: KK Team Forum ::.. © 2008 KK Team Copiright Torna all'inizio della Pagina