..:: KK Team Forum ::..

..:: KK Team Forum ::..
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi & Notizie
 Eventi & Raduni
 Evento: cena sociale
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Leo
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: seano

425 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 13:58:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato
soci del kkteam propongo per venerdi 7 marzo 2008 cena sociale per un incontro tra noi e per parlare delle eventuali cose da fare per il team. Ah dimenticavo possono pertecipare alle decisioni da prendere anche le DONNE facenti parte del team e FURIO se lo mandano.
Un ciao a tutti.

Bi
Moderatore

Prov.: Firenze
Città: Malmantile

529 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 14:02:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato
Per me è ok....e poi, male male, mi metto a servire i caffè!!!!

"Le vostre donne saranno fatte schiave..."
"Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"

Torna all'inizio della Pagina

Leo
Utente Senior

425 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 14:27:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato
non ho detto il ritrovo io pensavo al robin hood(apparte c'ho simpatia)e poi e' a meta' strada per tutti.ok?

Pax
Moderatore

Città: Empoli

453 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 17:24:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato
A me va bene! Si potrebbe anche invitare gli stranieri (Bart, Marina, Curdo) e fare un raid al fine settimana!
Però se scegliamo questa opzione bisogna farla Sabato 8 Marzo e così festeggiamo le donne come dovrebbe essere!!!

"quanti giri faranno le mie ruote, lo sanno solo i battiti del mio cuore"

Leo
Utente Senior

425 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 20:23:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato
a me va benissimo piu siamo meglio e'e poi per le donne questo ed altro

Bi
Moderatore

529 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 21:15:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato
Io ci sono. ma visto che è l'8 marzo mi fate tante coccole????
Io non sono una femminista....a me piacciono le coccoleeeeeeeeeee!!!!

"Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"

Princesse
Nuovo Utente

Prov.: Lucca
Città: pietrasanta

27 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 23:21:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Princesse Invia a Princesse un Messaggio Privato
azzzzzzzzzzzz,sono 2 wee che zoom scende in toscana,gli verra'l'ernia a tornare anche questo!!Comunque c'è anche il rally del ciocco.......mi dovessero chiamare,in quei giorni...... LAVORO !!!!!

Princesse
Nuovo Utente

Prov.: Lucca
Città: pietrasanta

27 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 23:40:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Princesse Invia a Princesse un Messaggio Privato
notte a tutti kk amici,vado a nanna la vita della co-pilota di rally è molto dura BACIBACI,e le coccole te le faccio io,bibina by princesse

Bi
Moderatore

529 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 00:59:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato
SIIIIIIIIIIII....coccole....coccole....coccole....

Modificato da - Bi in data 04/03/2008 00:59:52

Bi
Moderatore

529 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 23:49:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato
Alla fine quando la facciamo questa cena? Venerdì o sabato sera?
Io opterei per Sabato anche perchè gli stranieri altrimenti non ce la fanno ad esserci (vero Zooooooommmmmmmmm??????).
Curdo non viene ed ha delegato me..... siamo rovinati!

Leo
Utente Senior

425 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 00:42:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato
oh ma questa curdo non c'e' mai ma fa parte anche lei del team?boh!

Bi
Moderatore

529 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 01:14:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato
Villano!E' il mio fantastico passeggero!
Vabbeh che è piccoletta e non si vede accanto a me...
però okkio che poi quando si fa sentire te ne accorgi!

Leo
Utente Senior

425 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 01:21:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato
io intendevo che non e' mai presente speriamo che me ne accorga almeno vuol dire che c'e' davvero

Curdo
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna

78 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 07:47:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curdo Invia a Curdo un Messaggio Privato
PERDONOOOOOOOO!!! lo so che senza di me non è la stessa cosa ... come posso rimediare?....ci sono! mi farò prendere in giro senza replicare per...10 minuti!!! (di più non credo che riuscirei a stare zitta!!!)

comunque la mia delega è in ottime mani e oggi vedo di trovare qualche posto per dormire su internet.
vi aggiorno!

Leo
Utente Senior

425 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 08:55:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato
brava curdo datti daffare all'ora che ruolo si da a curdo?PR?

Pax
Moderatore

Città: Empoli

453 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 10:25:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato
Ciao Team!
Io visto tutte le discussioni opterei per sabato sera.
A Leo il compito di fissare!
Ancora non ho i giubbotti di prova in mano, ma spero per venerdi di averli.
Fatemi sapere le decisioni...

PS: la prossima volta si mette un sondaggio per la cena così si vede sulla prima pagina!
Ciao

"quanti giri faranno le mie ruote, lo sanno solo i battiti del mio cuore"
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
..:: KK Team Forum ::.. © 2008 KK Team Copiright Torna all'inizio della Pagina