..:: KK Team Forum ::..

..:: KK Team Forum ::..
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi & Notizie
 Eventi & Raduni
 Evento: V Quaddata di Natale 2010
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Pax
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Empoli

453 Messaggi

Inserito il - 01/12/2010 : 21:26:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Il Natale è da sempre sinonimo di:
Albero, presepe, regali, panettone, e..... LA QUADDATA DI NATALE!

Anche questo 2010 andremo a divertirci sulle pendici del nostro amato monte, passando per alcuni percorsi più o meno impegnativi.
Sono graditi i mezzi 4x4 per vivere a pieno le parti TRIAL che il NUOVO percorso offre, ma anche i mezzi 2x4 si divertiranno fra tracciati veloci e bypass creati appositamente per non incastrarsi nei TRIAL TRIP.
Come sempre partiremo con l'ultimo sole che scende (ritrovo ore 16:00) e continueremo nei boschi solamente con la luna piena ad illuminare il nostro cammino. Per questo motivo vi ricordiamo di attrezzare il vostro quad con luci supplementari e una batteria bella carica!
IL GIRO:
Il percorso sarà di circa 60 km. e troveremo ogni tipo di terreno, ma prevalentemente sarà sassoso: nella prima parte del giro dove avremo ancora un pò di luce, ci divertiremo con un pò di Trial, ma tutto in estrema sicurezza; poi alzeremo un pò la velocità su stradelle più scorrevoli fino a ridiscendere il monte sulla pendice opposta, nella provincia di PISTOIA. Risaliremo e ridiscenderemo, ancora, fino a toccare gli estremi della provincia di PRATO dove faremo una breve sosta per rifocillarci e poi nuovamente risaliremo per il ritorno verso il ristorante che ci aspetterà con le sue pietanze.
Il giro ha una durata variabile dalle 3 alle 5 ore a seconda del tempo atmosferico e delle difficoltà che incontreremo.
La quaddata si terrà con qualsiasi condizione di tempo!
PARTENZA ORE 16:00
Partiremo dal ristorante THE CANARY in via Montalbano 7, in località Montalbano - Carmignano (PO), con il suo comodo ed ampio parcheggio, dove potremo lasciare i mezzi di trasporto, con un agile carico/scarico dei quad. Lo stesso ristorante ci accoglierà al ritorno per offrirci un pasto caldo in una saletta privata tutta per noi!

Per raggiungere il ristorante:
- prendere la S.G.C. FI-PI-LI ed uscire a Empoli Centro
- seguire indicazioni per Vinci
- passato il ponte sull'Arno alla successiva rotonda seguire indicazioni Sovigliana, Vitolini
- prossima rotonda seguire direzione Vitolini, Carmignano
- proseguire su questa strada per circa 4 km.
- passato il paese di Vitolini continuare sulla medesima strada in direzione Pietramarina per altri 3 km.
- il ristorante si trova di fianco alla chiesa di San Giusto sul lato destro della strada.

PER MAGGIORI INFO:
Alessio 348 3421192
Barbara 346 3907025
Leonardo 339 4601921

"quanti giri faranno le mie ruote, lo sanno solo i battiti del mio cuore"

Modificato da - Pax in Data 13/12/2010 01:32:13

Leo
Utente Senior

Prov.: Prato
Città: seano

425 Messaggi

Inserito il - 10/12/2010 : 10:06:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sapevo che la chiesa si chiamava SAN GIUSTO
Torna all'inizio della Pagina

Pax
Moderatore

453 Messaggi

Inserito il - 13/12/2010 : 01:32:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Verissimo! Grande Leo!
Si vede che avevo bevuto un pò più del dovuto....

Leo
Utente Senior

Prov.: Prato
Città: seano

425 Messaggi

Inserito il - 13/12/2010 : 17:02:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no no sei cosi' di tuo

Pax
Moderatore

453 Messaggi

Inserito il - 17/12/2010 : 16:53:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Incredibile, ma vero!!!!
Sarà la locandina?.....
Forse lo Schermini?.....
Forse il logo dei rarissimi gagliardetti?.....
Comunque domani ci sarà la neve sotto le nostre ruote!!!!!

Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
..:: KK Team Forum ::.. © 2008 KK Team Copiright Torna all'inizio della Pagina