| Autore |
Discussione |
|
Pax
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Empoli
453 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2010 : 10:26:58
|

Dopo lo strepitoso successo della 5° Edizione nel 2009, (con 500 partecipanti provenienti da tutta ITALIA), vi invitiamo alla 6° Edizione della 100 Miglia NON STOP QUAD RIDE. PARTENZA da BAZZANO (Neviano degli Arduini - PR) per poi attraversare i 6 comuni della Comunità Montana Parma Est dove verranno coinvolte tutte le attività del territorio. Tutti i quad verranno sottoposti ad un controllo tecnico nel quale sarà verificata la regolare conformità con il codice stradale. La manifestazione avrà inizio nel pomeriggio di Sabato 12 Giugno 2010 e terminerà nella mattinata del 13 Giugno 2010. Sarà aperta alle categorie quad a marce e monomarcia dalle cilindrate 125 cc fino a 1000 cc. Nell’Area Paddock, sarà allestita un’esposizione per i visitatori con giochi, intrattenimenti musicali, esibizioni varie. La manifestazione non avrà carattere competitivo e non avrà scopo di lucro. Programma: SABATO 12 GIUGNO 2010 - ore 12.00 - 17.00: Verifiche e Iscrizione dei mezzi partecipanti al Tour con consegna di pettorina numerata, di bellissimi gadget ricordo e cartellino per controlli numerici da conservare e consegnare all’arrivo. - ore 17.30: Breafing: OBBLIGATORIA LA PRESENZA DI TUTTI I PILOTI. - ore 18.00: Apertura Ristorante - Cena per tutti i partecipanti c/o il Ristorante Il CAPRIOLO(la cena comprende: primo piatto – salumi misti o insalatone - pane – caffe’ – vino e acqua). - ore 21.00: Partenza della prima moto verso il caratteristico e suggestivo percorso di 170 km in notturna su un terreno misto e appropriatamente segnalato da apposite frecce attraversando l’Appennino Parmense. DOMENICA 13 GIUGNO 2010 - ore x (dipende da voi!) arrivo e colazione (Brioches fresche - Caffe’ - The ecc.) - ore 9.30 Chiusura della manifestazione (sperando che tutti siate arrivati!). Premiazione con Targa Ricordo QUAD RIDE per tutti i partecipanti - ore 10.00 Consegna PREMIO TROFEO 100 MIGLIA QUAD RIDE ai primi 5 team con il maggior numero di classificati all’arrivo previa presentazione del regolare cartellino con i relativi timbri di controllo.
Obblighi a bordo quad: 1. Kit Ripara Gomme 2. Torcia 3. Cellulare (carico) 4. Casco Omologato 5. Pieno di Benzina 6. Cartina Percorso 7. Fari supplementari 8. Pedane e Gomme adatte a percorsi misti Abbigliamento d’Obbligo: 1. Pantaloni da cross 2. Stivali cross, enduro o trial 3. Guanti 4. Occhiali da cross É sconsigliato il passeggero sui quad sportivi. L’organizzazione fornirà: - Una pettorina numerata per ogni partecipante - Cartina percorso con indicazioni dettagliate e rif. cellulari per l’Assistenza - Ambulanze e Soccorsi durante tutto il percorso forniti di collegamento radio - n. 3 punti di controllo lungo il percorso per timbratura cartellino - n. 1 numerico Punto di Assistenza e Rifornimento - oltre 100 uomini dello staff dislocati lungo l’intero tragitto (tragitto che non interagirà con nessun centro abitato) che garantiranno la sicurezza e la buona riuscita della manifestazione - Quad Chiusura colonna (Quad Scopa-assistenza veloce) - Servizio Fotografico (su richiesta).
Quota: - Pilota: 70 € (65 con pre-iscrizione) - Passeggero: 35 € - Ospite: 20 € ( Cena e Colazione) comprensiva di Permessi - Cena - Colazione - Simpatici Gadget - TARGA RICORDO a tutti i partecipanti e Premio TROFEO. Si richiede l’iscrizione (vedere modulo allegato) Chiusura iscrizioni a 500 quad. Solo in caso di estremo maltempo la Manifestazione verrà annullata.
Per maggiori informazioni: Ricci Sandro (Pres. Motoclub Bazzano) 347-0406420 ore serali Battilani Wilmo 335-8131569 Michele 339-2964771 ore serali Grasselli Simone 392-9053917 Ricci Antonio 347-9672157 Stefano Tom Tom 348-2524369 Seila Cabelli: 348-5246292 Email c/o: info@cabelli.it - Fax Motoclub Bazzano c/0 0522-382091 Allegato: 100 miglia quad ride.pdf Allegato: programma2010.pdf Allegato: scheda iscrizione2010.pdf
|
"quanti giri faranno le mie ruote, lo sanno solo i battiti del mio cuore" |
Modificato da - Pax in Data 24/03/2010 10:27:26
|
|
|
Pax
Moderatore

453 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2010 : 10:28:31
|
Adesso provate a dire che non venite?! Ademaro ha già comprato una batteria aggiuntiva per il casco! |
 |
|
|
Bi
Moderatore

Città: Malmantile
529 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2010 : 23:37:42
|
| Presente! |
"Le vostre donne saranno fatte schiave..." "Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"
 |
 |
|
|
Pax
Moderatore

453 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2010 : 17:13:00
|
ALLORA???? Io, Bi e Ademaro ci andiamo! voi che fate? Fate passo perchè vi addormentate di notte o perchè non riuscite ad arrivare in fondo? Dai Leo questa volta ce la facciamo! Andre? dove sei?.... adesso hai un mezzone sotto il culo! andiamo? |
 |
|
|
Leo
Utente Senior

Prov.: Prato
Città: seano
425 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2010 : 18:10:39
|
| che lo so |
 |
|
|
Pax
Moderatore

453 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2010 : 11:50:48
|
Stiamo facendo le iscrizioni, e perciò vi dico come funziona: 1. Numero della vostra patente 2. Nome assicurazione del quad con relativa data di scadenza. 3. Copia del bonifico bancario di € 65,00 Vi ricordo che in caso di estremo maltempo la manifestazione verrà annullata e rimborsata l'intera iscrizione.
Per tutto il resto ci penso io a sottoscrivere le iscrizioni con tutti gli altri dati dei relativi piloti.
Il bonifico va fatto a: MOTOCLUB ASD BAZZANO: IT71R0706112700000082022690 La copia della ricevuta del bonifico la dovete spedire alla mia attenzione al fax: 0571 20525
Fate veloce che così faccio tutto insieme! |
Modificato da - Pax in data 10/05/2010 12:16:03 |
 |
|
|
Bi
Moderatore

529 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2010 : 12:40:34
|
Bonifico fatto.
|
"Le vostre donne saranno fatte schiave..." "Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"
 |
Modificato da - Bi in data 10/05/2010 14:19:01 |
 |
|
|
Bi
Moderatore

529 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 11:26:56
|
| bah....dopo aver visto come è andata ieri.....non lo so mica se Leo ce la può fare a tenere il passo di Ringhio.......ahahahahahah |
 |
 |
|
|
Pax
Moderatore

453 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 17:01:38
|
Ho ricevuto i versamenti sia da Bi che da Lightman perciò io domani faccio il fax per l'iscrizione all'evento.... Se qualcuno si decide e mi da un colpo di telefono, ritardo qualche giorno, se non sento niente faccio tutto domani! |
 |
|
|
Pax
Moderatore

453 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2010 : 11:22:35
|
Salve truppa! Le iscrizioni con relativi pagamenti di: 1. Pax 2. Bi 3. Lightman Sono stati inviati!!! Perciò adesso bisogna solo organizzarci per la partenza. Io e Bi avevamo ipotizzato di partire il venerdì a fine lavoro e passare una notte in un agriturismo delle vicinanze, in modo da fare un fine settimana tranquillo prima della "TEMPESTA"!!! |
 |
|
|
Bi
Moderatore

529 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2010 : 13:23:52
|
| Confermo che l'idea di non arrivare già stanca alla partenza non mi dispiace.....e soprattutto vorrei anche riuscire a dormire qualche ora dopoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! |
 |
 |
|
|
Pax
Moderatore

453 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2010 : 10:29:11
|
Grande novità! Il KKT per questa manifestazione si trasforma in KKT CAMP!!!.... Mi spiego meglio: Partiremo il venerdì tardo pomeriggio (fine lavoro) per arrivare a Parma in serata. Il convoglio sarà costituito dal solito pulmino PACE Strade (con modifiche dei loghi in KKT) e 2 quad sul cassone, Crocodillo 2 e Ippototano. Arrivati a Bazzano e scaricati i quad il pulmino KKT si trasformerà in KKT Camp! cioè si trasformerà in un bivacco temporaneo per la notte! Tutto questo grazie alle tende 2second della Quechua. Incredibile ma vero!
 La tenda in questione ha una capienza di 4 persone....
 Per adesso siamo in 2: io e Bi, ma possiamo ospitare 1 altro quad sul cassone e 2 persone in tenda! Logicamente si richiede un pò di sano spirito di adattamento..... Materiale da portare per una corretta convivenza all'interno della tenda: 1. rotolo di carta igenica 2. materassino gonfiabile 3. sacco a pelo 4. set da bagno 5. kit di SOPRAVVIVENZA! Faremo anche delle riprese eccezionali per questo evento, perciò chi non ci sarà si perderà una figata!!! |
 |
|
|
Pax
Moderatore

453 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2010 : 17:24:13
|
TUTTO PRONTO!!! Partenza fisssata per domani alle ore 19:30! Speriamo di non dimenticarsi niente!!!! |
 |
|
|
Pax
Moderatore

453 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2010 : 17:25:17
|
| Light Man purtroppo nno sarà della partita.... Porteremo noi il tricolore a casa! |
 |
|
|
Bi
Moderatore

529 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2010 : 18:42:48
|
LightMan.....ho in mente una sorpresa per te!!!!!! Sarai comunque con noi!!!!! Ultima news....sarà della partita anche Princesse.....ci credete???? Credeteciiiiiiiiiii ha già fatto l'iscrizione!!!!!!!!!!! Grandeeeeeeeeeeeeeeee Princesse.....vai che ci divertiamo!!!!!!!!!! |
 |
 |
|
|
Pax
Moderatore

453 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2010 : 12:35:34
|
Ma fa il passeggero tuo? Spero vivamente...... Comunque sarà un raduno da ridere! Vado a prepararmi!!! |
 |
|
|
Discussione |
|