| Autore |
Discussione |
|
Bi
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Malmantile
529 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2010 : 22:47:51
|
Allora team...finalmente ci siamo!!!!! Grande partecipazione a questa edizione del KKT quasi al completo :
Furio - presente Leo - presente Ringhio - presente Bi - presente Andrea - presente Lightman - presente
Mi raccomando bandiere sventolanti e livrea KKT!!!!!!!!!!! Siamo fortiiiiiiiiiiiiii
P.S. Mi raccomando...se mi metto a giocare nelle pozze .... portatemi viaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! |
"Le vostre donne saranno fatte schiave..." "Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"
 |
 |
|
|
Leo
Utente Senior

Prov.: Prato
Città: seano
425 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2010 : 00:00:49
|
| meno 2 andrea a lightman hanno dato forfet |
 |
|
|
Bi
Moderatore

529 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2010 : 22:26:50
|
100 Guadi 2010 - L'avventura
....caro team e cari amici...un altro evento, un altro racconto...eheheheh
Ore 06:00 del 23/05/2010 il suono della sveglia interrompe un sonno travagliato ... prima domanda ... "ma perchè @zzo ho puntato la sveglia che è domenica mattina???" ... il neurone si riattiva e l'illuminazione ... "ah già ... c'è la 100 guadi!".
Doccia veloce, ultimo check (mi dimentico sempreeee qualcosa!) e poi fuori a caricare il fido IPPOTOTANO sul carrello!
Uno sguardo alla prima fune....uno alla seconda....poi di nuovo la prima...."e ora come lo lego????".
La mente si snebbia e finalmente mi ricordo le raccomandazioni di Ringhio e porto a termine la mia missione!
Ore 06.54 metto in moto la macchina e passo i successivi 5 minuti nel tentativo di uscire dal parcheggio....prima giro a destra...non funziona...allora a sinistra....non funziona....un pò a destra e poi un pò a sinistra....non funziona....al 400simo tentativo mi rassegno a non fare retromarcia e riesco ad uscire dal parcheggio di casa passando da Roma per evitare di dover fare una retromarcia impossibile con un carrello attaccato alla macchina ed il povero IPPOTOTANO che mi guardava sconsolato.
Ore 07.09 ... Beep Beep ... sms di Furio "ti ho chiamato alle ore 07.02". Concentrata sulla mia missione di arrivare all'appuntamento con Ringhio e Leo senza scaricare IPPOTOTANO in un fosso, decido di aspettare di essere sulla FI-PI-LI per richiamare Furio ... ma presto mi rendo conto di non aver fatto i conti con quel fantastico servizio che i nostri operatori mobili forniscono "l'utente da lei cercato è tornato disponibile..." e ... DRINNNNNN ecco Furio.
Ma come fa ad essere così attivo già all'alba????
Accordatici sul fatto che ci saremmo trovati direttamente a Saline, proseguo per la mia strada fino al luogo dell'appuntamento.
Entro al bar per fare colazione con indosso l'ultimo modello di alta sartoria di Cavalli ... e .... colleziono la prima figuraccia della giornata! Lancio occhiatacce a tutti i simpatici ometti, che mi guardano parlottando tra di loro, nel tentativo di evitare abbordaggi indesiderati, faccio colazione ed esco con fare sostenuto per trovarmi di fronte almeno 5 furgoni/auto con rimorchi di moto da cross!!! Ecco... appunto... ma quali abbordaggi???? Quelli si stavano sganasciando all'idea di una donna su una moto da cross!!!!
Triste e mesta raggiungo il fido IPPOTOTANO ed insieme attendiamo l'arrivo dei compagni.
Ore 08.50 arrivo a Saline di Volterra con IPPOTOTANO ancora saldamente agganciato sul carrello e nessun vecchino arrotato lungo strada!!!!
Sbrigate le formalità e parcheggiati i quad all'ombra attendiamo fino alle 11.00 circa che si decidano finalmente a farci partire!!!
E se volete vedere l'evoluzione del nostro umore in questa ora e mezza di attesa.... eccovi accontentati!!!
Ore 09.00
 Ore 10.30

Finalmente si parte … siamo carichi … determinati ad arrivare fino in fondo tutti insieme … i primi 6 km di asfalto li percorriamo ad andatura sostenuta … finalmente l’aria ci rinfresca ed il divertimento ha inizio … primo bivio ... finalmente lo sterrato … tutto perfetto????
Ma quandooooooooooooo … dopo appena 6 km di sterrato ci ritroviamo fermi sotto il sole … i motori si spengono … brutto segno … ecco la prima difficoltà per i 2x4 ed ecco il primo TAPPO della giornata!
Fango e solchi profondi uniti a piloti alla prima esperienza ed il gioco è fatto … ci si schiacci 40 minuti come ridere.
Alla fine passiamo tutti indenni e si riparte … ore 12.00 e km all’attivo … 13!
Il percorso ci regala una infinita serie di sassi, solchi, buche, fango, discese incontrollate e preghiere che il fido IPPOTOTANO non si intraversi … La fame inizia a farsi sentire ed anche la stanchezza ma il KKT non molla … tiene duro …
Diamo la colpa alla fame … ma a pochi km dalla partenza decido di testare la resistenza di IPPOTOTANO lanciandolo ad una velocità folle in una buca che ovviamente vedo quando oramai ci sono dentro e, per non farmi mancare nulla penso bene di girarmi il pollice destro!
Con le stelle che mi girano introno, riparto e mi rendo conto che sono più preoccupata del dolore che ha sentito IPPOTOTANO di quello che ho sentito e … continuo a sentire io!!! Sarà un attacco di pazzia senile???
Da brava donnina non dico nulla e proseguo nel vano tentativo di tenere il ritmo di quegli svitati di Leo e Furio senza però rinunciare a far cadere stecchito un angioletto ad ogni buca e scossone … “Ahio” “POFF” … proseguiamo così per un po’, fino a quando il pollice non smette di dare segni di vita e si posiziona correttamente per consentirmi di continuare a dare gas!
Tutto sembra tornato alla normalità quando risiamo fermi … che succede??? Niente di speciale … altra difficoltà e altro problema con i 2x4 … solo che questa volta ci schiacciamo quasi 2 ore!!!!!!
Alla fine il grande Ringhio traina in salvo un giovane pilota in difficoltà e tutto il gruppo di spettatori inizia a preoccuparsi per il successivo 2x4 che deve affrontare la salitona infangata … il quad di Leo!!!!!
E qui il KKT ha dimostrato tutta la sua grandezza grazie alla non nonchalance con la quale il grande LEO si è inerpicato sulla salita come se fosse sulla pista del Mugello!
| | Citazione : La nonchalance è l'arte di fare una cosa strana come se fosse normalissima per evitare figuracce, arte illusoria dei ninja di Konoha |
Ebbene lo devo ammettere … LEO SEI STATO GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Si prosegue a ritmo sostenuto cercando di recuperare il tempo perso … percorriamo tanti kilometri di sassi, solchi, buche, fango, discese incontrollate e … siccome mi annoiavo … su un dirittone … Ringhio frena … io freno … Ringhio si ferma … io mi fermo solo che mi fermo addosso a Ringhio!
Non posso descrivere cosa ho provato quando ho sentito il rumore di vetro infranto e che buca avrei scavato quando Ringhio si è girato a guardarmi e mi ha chiesto “ti sei fatta male??” … avrei voluto sprofondare! Non sono nemmeno scesa controllare i danni al mio quad … non ce la potevo fare … il mio fido IPPOTOTANO senza un occhio?????? NOOOOOOOOOOO
Si riparte e mi rendo conto che qualcosa di strano sta accadendo nel mio guato sinistro … uno strano calore si irradia dall’unghia del mio dito medio … @zzo … ma che fa??? Sanguina??? Io ODIO il sangue … piccolo check mentale … mi fermo, mi sfilo il guanto, vedo il sangue e svengo oppure non mi fermo, continuo a guidare, faccio finta di non sentire quella spiacevole sensazione di calore e proseguo facendo cadere stecchiti gli angioletti al mio passaggio???
POFF … POFF … POFF …
E proprio quando la stanchezza iniziava a farsi seriamente sentire e non riuscivo più a distogliere la mente dall’idea di fermarmi ed azzannare un tronco … ecco che Leo mi regala un momento di fantastico divertimento … esco da una curva e … cosa ti vedo … Leo al di là di un guado che sembra un pulcino appena uscito da una lavatrice senza aver fatto la centrifuga!!!!!!!!!
Superata la crisi di riso, percorsi 80 Km dalla partenza, arriviamo al primo punto di ristoro per scoprire che possiamo solo bere ... per mangiare dobbiamo percorrere ulteriori 20 Km di sassi, solchi, buche, fango, discese incontrollate …
Conscia del fatto che non posso continuare a stecchire angioletti … mi rassegno a togliermi il guanto e verificare il danno … lentamente sfilo la mano e … niente sangue … e allora perché diamine il dito mi fa così male???? … forse perché mi sono letteralmente strappata la metà inferiore del gel che ricopriva l’artiglio????? Beh … sembra ragionevole!
Determinata a nascondere l’accaduto per non sentirmi dire “BISCHERA! Ma come fai a venire ad un raduno con degli artigli simili???” … con nonchalance apro la borsa, sfilo la mia fantastica valigetta bianca del pronto soccorso, apro un cerotto, lo applico sull’unghia monca, sfilo il nastro americano e STECCO l’unghia con l’aiuto di Ringhio.
E notare che lavorino fine e delicato che ho fatto!!!!!

Combattuta tra il sentirmi una perfetta idiota o una Rambo in gonnella, rimonto in sella determinata a mettere qualcosa sotto i denti!
Ore 16.30 arriviamo al secondo punto di ristoro dove ci viene dato un fantastico panino oggettivamente un po’ gommoso … oramai siamo stanchi, sconfortati, e all’orizzonte si affacciano minacciosi nuvoloni neri … che fare??? Affrontare ulteriori 40 km di bosco con Furio che continua a ripetere che deve andare alla comunione del nipote oppure tornare via strada e mettere qualcosa sotto i denti???
Scegliamo la seconda ipotesi e percorriamo buona parte degli ultimi 30 km di asfalto che ci separano dall’arrivo sotto l’acqua. Il pranzo alle ore 18.00 circa ve lo risparmio … vi basti che il cinghiale … ha continuato a restare indeciso se scendere o salire fino alla mattina dopo!
I punti negativi di questa avventura?? Stancante, faticosa, male organizzata!
I danni subiti in questa avventura??? Un pollice lussato, un’unghia monca, un occhio in meno del fido IPPOTITANO!
I punti positivi di questa avventura? Un TEAM FANTASTICO fatto da amici sinceri e piloti da manuale che hanno dato dimostrazione di cosa vuol dire l’UNIONE FA LA FORZA e il commento di un partecipante dopo l’impresa di Leo … “… ehhhh …. quando c’è il manico!!!”.
Quindi, ancora una volta … GRANDE KKT! E grazie amici per l’aiuto ed il supporto che personalmente mi avete dato prima, durante e dopo questa nuova avventura!!!!!!!!
SIETE GRANDI!
Barbara |
"Le vostre donne saranno fatte schiave..." "Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"
 |
Modificato da - Bi in data 25/05/2010 22:27:40 |
 |
|
|
Leo
Utente Senior

425 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2010 : 23:21:15
|
| grande BI e grazie per la pubblicita gratuita ah ah |
 |
|
|
Pax
Moderatore

Città: Empoli
453 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2010 : 09:54:50
|
Super racconto!!!! Peró vediamo se per Parma gli artigli li smonti dalle mani!!! Hai capito?.... Wolverine??? |
"quanti giri faranno le mie ruote, lo sanno solo i battiti del mio cuore" |
 |
|
|
Bi
Moderatore

529 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2010 : 13:07:05
|
Mi devo rassegnare.... Diciamo che accetto il compromesso di accorciarli invece di smontarli! Posso avere una maglia special edition con Wolverine????  |
 |
 |
|
|
Pax
Moderatore

453 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2010 : 18:11:56
|
| .... vediamo se mi riesce?!? |
 |
|
|
Bi
Moderatore

529 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2010 : 20:04:53
|
         |
 |
Modificato da - Bi in data 26/05/2010 20:05:09 |
 |
|
|
Bi
Moderatore

529 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2010 : 20:20:42
|

|
 |
 |
|
|
Leo
Utente Senior

425 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2010 : 23:14:47
|
wow belleeeeeeeeeeeeee
|
 |
|
|
Pax
Moderatore

453 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2010 : 21:43:12
|
Bi non hai un espressione contenta fra le due quad-model! E in più vedo come sempre che il nostro team recepisce in pieno l'importanza di mettere le bandiere!?! Voglio proprio vedere se qualcuno dice qualcosa sulla mia nuova livrea?!?.... Avete solo da provarci! Comunque belle le foto! |
 |
|
|
Leo
Utente Senior

425 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2010 : 12:56:07
|
| mettila poi vediamo |
 |
|
|
Jano
Nuovo Utente

Prov.: Pisa
Città: Santa Croce sull'Arno
7 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2010 : 11:54:03
|
Scusate il ritardo! E' stato un piacere percorrere con Voi gli ultimi 50km... in pratica io ho fatto i primi 80km (fino al punto ristoro pacco) in solitaria, perchè i miei "compagni di merende" li ho persi tra il primo ed il secondo "tappo" (Beo ha spaccato corona e carter motore del suo LTZ su un sasso e Millino l'ha trainato fino al furgone per poi riprendere da Saline tagliando tutto il primo pezzo in bosco)
Quindi dopo il secondo "tappo infinito" sono partito a testa bassa e gasse aperto senza mai fermarmi, riuscendo a richiapparvi. Forse era meglio se mi riposavo un pochino, perchè appena ripartiti dal "ristoro pacco" ci sono stati 20km di pietraie e, scansane uno, scansane due, alla fine, in discesa, ho centrato un macigno che pareva l'everest!
Io credevo che il mio povero quadduzzo si fosse piegato nel mezzo ("stroncato su un ginocchio", come ha detto Bi facendomi morì dal ride!) invece all'apparenza sembrava tutto a posto, quindi via fino a Castelnuovo val di Cecina per un meritato panino!
Tornati a Saline via asfalto (saggia decisione) mi sono cambiato, caricato il quad sul carrello, passato su un ciglione con macchina, carrello+quad (anch'io impedito con la retromarcia) e via fino a S.Croce, dove dopo aver messo tutto in garage mega doccia, infighettamento e partenza per la versilia (come passeggero) dove mi aspettava un 30° compleanno... Ve la potete immaginare da soli la dormita che ho fatto appena tornato a casa!
Impressioni, citando Bi : "Stancante, faticosa, male organizzata"
Comunque è stato un vero piacere ritrovarvi, alle prossime occasioni! |
'07 Outlander 400 Cerchi DWT Rattlesnake Gomme Maxxis All-Trak Scarico Wileyco RS46 Filtro Aria Twin-Air Getti Carburatore Sospensioni Anteriori modificate |
 |
|
|
Discussione |
|