..:: KK Team Forum ::..

..:: KK Team Forum ::..
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi & Notizie
 Eventi & Raduni
 Evento: Scampagnata sul Montalbano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Pax
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Empoli

453 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 00:54:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un nuovo evento del KKT
la
SCAMPAGNATA SUL MONTE

Più che un raduno è un giro tra amici!
Noi conosciamo i percorsi più divertenti del Montalbano e vi ci portiamo per farli conoscere anche a voi!
Partiremo intorno alle 17:00 di sabato 20 Giugno e fino a quando la luce ci assisterà, affronteremo percorsi impegnativi e i 4x4 faranno sfoggio dei loro muscoli!
Con il calare della sera daremo un pò più fiato ai nostri motori e correremo per campi e vallate.
Torneremo verso il ristorante intorno alle 21:30 per mangiare una pizza tutti insieme!
Perciò niente percorsi prestabiliti..... andremo dove ci porta il CUORE e il nostro amato QUAD!!!

"quanti giri faranno le mie ruote, lo sanno solo i battiti del mio cuore"

Leo
Utente Senior

Prov.: Prato
Città: seano

425 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 15:43:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
o non dire sempre bischerate senno' s'impauriscono dici che si va'
Torna all'inizio della Pagina

Pax
Moderatore

453 Messaggi

Inserito il - 19/06/2009 : 10:15:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che palle non posso mai dire le cose vere!!!!
Comunque da Rampico vengono in 3.
Il Caronna Team è senza Luigi, e oggi sento se qualcuno viene.
E noi quanti siamo?.... Mattia non riesco a sentirlo!

Pax
Moderatore

453 Messaggi

Inserito il - 19/06/2009 : 10:16:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rileggevo la "locandina che ho inventato.......
Certo che sono proprio bravo!!!

Leo
Utente Senior

Prov.: Prato
Città: seano

425 Messaggi

Inserito il - 20/06/2009 : 02:59:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se lo dici te?

Pax
Moderatore

453 Messaggi

Inserito il - 22/06/2009 : 13:32:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi risparmio un racconto lungo, in quanto le scampagnate non devono essere raccontate.....
Per i nostri amici lettori, comunque un raccontino lo faccio!
Siamo partiti in 6: 4 del KKT, 2 di Rampico
Un numero perfetto per divertirsi, e così è stato. Abbiamo ripercorso parte del tracciato della penultima "Quaddata di Natale" l differenza sostanziale è stata nella polvere al posto del fango....
Abbiamo fatto circa 30 Km. fra campi, vigneti discese e salite sassose, per poi arrivare alla famosa palestrina, dove abbiamo giocato nelle varie prove per circa mezz'ora. Poi abbiamo risalito il monte e siamo andati a mangiare una pizza accompagnata da una birra al Robin Hood. Abbiamo massacrato la cameriera con ordini impossibili e più volte cambiati! Ma ci ha sopportato!
Che dire di più? Una scampagnata nel vero senso della parola.... Bella!
La prossima volta anche il Caronna Team vuole esserci, e noi la rifaremo.... presto!!!

Rampicoquad
Nuovo Utente

Prov.: Lucca

12 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 14:13:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rampicoquad Invia a Rampicoquad un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grandi ragazzi !!!
ci siamo divertiti tantissimo un ringraziamento sincero per l'ottima compagnia (come sempre del resto) e l'ottimo giro con il finale in "palestra" e poi via di gas per la salita che ha concluso il giro!!!
Non dimenticate il 18 e 19 luglio organizzo una 2gg con pernottamento in tenda o in rifugio per chi non vuole dormire in tenda, le iscrizioni chiudono il 4 luglio, per chi vuole la camera è necessario un acconto per gli altri basta la conferma con documento del mezzo e del pilota per i permessi di transito che dobbiamo chiedere ai comuni.
In seguito info dettagliate.
Ciao a tutti

con l'asciutto o con il bagnato tieni sempre spalancato !!!

Lightman
Nuovo Utente

Prov.: Siena
Città: San Gimignano

5 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 23:22:00  Mostra Profilo Invia a Lightman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eroooo al mareee !e non potevo venire altrimenti la moglie e sarrabbiava !!! comunque la prossima volta guardero" di esserci!!!!!!!!siete i numeri 1!!!!

Nella notte sarò il vostro faro!
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
..:: KK Team Forum ::.. © 2008 KK Team Copiright Torna all'inizio della Pagina