..:: KK Team Forum ::..

..:: KK Team Forum ::..
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi & Notizie
 Eventi & Raduni
 Evento: 100 Miglia Lajatico
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Pax
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Empoli

453 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 23:34:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
100 MIGLIA DI ENDURO

Organizzato da Gruppo Motori Lajatico

Domenica 3 MAGGIO 2009
a La Sterza Lajatico (pi)
Percorsi di circa 150 Km, difficoltà media n° 2 distributori sul percorso
E' possibile iscriversi dal 2 Maggio dalle Ore 15:00 alle ore 20:00
presso la nostra sede alla Sterza di Lajatico (pi)

PROGRAMMA DEL 3 MAGGIO
ORE 7:00 INIZIO ISCRIZIONI
ORE 9:30 PARTENZA
ORE 15:00 PREVISTO RIENTRO, PRANZO

QUOTA DI ISCRIZIONE PER LE MOTRO Euro 35,00
QUOTA DI ISCRIZIONE PER I QUAD Euro 40,00
(comprende ristoro, pranzo, gadget ricordo della manifestazione)

"quanti giri faranno le mie ruote, lo sanno solo i battiti del mio cuore"

Modificato da - Pax in Data 07/04/2009 23:38:20

Jano
Nuovo Utente

Prov.: Pisa
Città: Santa Croce sull'Arno

7 Messaggi

Inserito il - 14/04/2009 : 17:48:53  Mostra Profilo Invia a Jano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jano Presente!

'07 Outlander 400
Cerchi DWT Rattlesnake
Gomme Maxxis All-Trak
Scarico Wileyco RS46
Filtro Aria Twin-Air
Getti Carburatore
Sospensioni Anteriori modificate
Torna all'inizio della Pagina

Pax
Moderatore

453 Messaggi

Inserito il - 16/04/2009 : 17:32:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Jano!
Allora vedremo, se possibile di fare un unico carico di quad per andare a Lajatico!
Ci sentiamo presto per fissare!

Bi
Moderatore

Città: Malmantile

529 Messaggi

Inserito il - 20/04/2009 : 14:17:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sorry...assente ma giustificata!
Sarò con mamma e sorella in Svizzera ;-)
Sappiate, però, che resterò appicicata al telefono in attesa di vostri sms di aggiornamento!!!!!

"Le vostre donne saranno fatte schiave..."
"Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"

Jano
Nuovo Utente

7 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 12:16:44  Mostra Profilo Invia a Jano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pax ha scritto:

Grande Jano!
Allora vedremo, se possibile di fare un unico carico di quad per andare a Lajatico!
Ci sentiamo presto per fissare!

Io dovrei essere a posto per il passaggio, grazie comunque! Ci sentiamo in ogni caso per incontrarci prima della partenza Non vedo l'ora!

'07 Outlander 400
Cerchi DWT Rattlesnake
Gomme Maxxis All-Trak
Scarico Wileyco RS46
Filtro Aria Twin-Air
Getti Carburatore

Pax
Moderatore

453 Messaggi

Inserito il - 28/04/2009 : 16:07:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK!

Pax
Moderatore

453 Messaggi

Inserito il - 04/05/2009 : 12:58:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo tornati tutti sani e salvi, anche se ce l'abbiamo messa tutta per farci del male!
Allora che faccio?.... racconto?....

RACCONTO:
Questa cento miglia era veramente sentita, infatti il KKT si è impegnato con ben 7 elementi:
1. Leo (Outlaw) in testa a tutti e con il casco insacchettato,
2. Ringhio (Outlander) dietro a Leo e con i suoi effetti personali nel suo bauletto,
3. Furio (Renegade) in una forma splendida da neo palestrato,
4. Pax (Renegade) con dei guantini nuovi in pandane con il suo quad,
5. Coach (Outlander) che aveva appena, appena finito di oliare il suo verricello,
6. Flash (Outlaw) rinominato così perchè non lo abbiamo mai visto!
7. Ruggine (Outlaw) e questo è l'uomo "100 MIGLIA"
Assenti giustificati: Bi in Svizzera con un budda in macchina, la Raffy perchè innamorata e non ci caga più, Princesse perchè gli hanno venduto il quad, Zoom perchè ha venduto il quad a Princesse e Matty perchè dice sia diventato un eremita!!
Ma iniziamo con il racconto in questione:
Si arriva nel parcheggio a Lajatico verso le ore 9:20 e vi faccio già notere la nostra puntualità da ultimi a partire.... Si scende i mezzi, ci si veste, si monta i gps (che ancora non abbiamo capito come funzionano) si accende le radioline e io mi ricordo che la mia è ancora attaccata alla presa di casa in ricarica per questa fantastica giornata.... Perciò si sale sui quad, andiamo ad iscriverci, dove incontriamo Alessio che ci fa anche risparmiare qualche euro, 2 chiacchere di numero e pronti ad attraversare l'arco gonfiabile che decreta la partenza.
Si parte quasi ultimi, distaccati di circa un minuto in gruppetti di 4. Non percorriamo nemmeno 20 metri di asfalto che già si entra in fuoristrada e appena ci raggruppiamo, si alza vorticosamente la media di marcia. Passiamo su stradelle a bordo o in mezzo a campi erbosi ad una velocità di circa 50 km/h facciamo un altalenio di qualche chilometro tra le creste delle colline fino ad arrivare in un sentiero boschivo dove iniziano un pò di difficoltà. Si sale su pietraie difficili per le moto e faticose per i quad; sentieri fra alberi abbattuti e rami ancora a terra non ci permettono di distrarci; strettoie dove gli specchietti e le carene vengono messi a dura prova. Si rallenta e ci si aiuta a vicenda e già che ci siamo diamo anche una mano ad alcuni motociclisti in difficoltà. Poi la vista si riapre e siamo nuovamente su delle stradelle polverose, intervallate da un susseguirsi serpentino di guadi più o meno profondi. E qui iniziamo a conoscere "Ruggine": Un ragazzo che molto modestamente ci dice: "ho il quad da poco e ancora non ci capisco tanto!" e proprio per inesperienza nel bel mezzo di un guado il suo Outlaw si spegne. Le proviamo tutte, ma non ne vuol sapere, dunque lo leghiamo dietro a Ringhio e si riparte, convinti che il nostro giro sia già finito.... Ma proprio sul più bello il motore riparte, si tolgono le fasce e via più veloci di prima, raccomandandoci con Ruggine di entrare nei guadi un pò meno briosamente e lui umilmente chiede scusa e annuisce.
Detto fatto, nuovo guado, nuova ondata, nuovo stop, nuove scuse!.....
Prova, riprova, riprova ancora e niente..... Coach sale in cattedra con il verricello e lo trascina fuori dai casini, e ancora una volta il miracolo: il motore si riaccende.
Ripetiamo la filastrocca: "quando entri nei guadi non ci arrivare a cannone, che l'acqua può finire nel filtro e poi si spegne".
E lui: "si, si ho capito, ma è che pensavo di passare meglio entrandoci un pò più forte, scusate!".
Via veloci fra le colline con un cielo quasi irreale dall'azzurro che aveva e l'erba verdissima (sembrava di essere nel desktop di Windows!). Si passa in vari guadi con poca acqua e arriviamo alla prima sosta per fare rifornimento. Tutti con il pieno e via verso il punto di ristoro di metà percorso. Si rientra nello sterrato e ci troviamo di fronte a 2 frecce: una ROSSA e una BLU.... Facciamo 2 conti, decidiamo per la BLU, io sono capo fila, parto e.... BEEEEPPPP!!!! il clacson di un mio compagno mi ferma per dirmi che ho sbagliato, torno a marcia indietro penitente e vado sul tracciato ROSSO. Passiamo da una pietraia che ci mormorava qualcosa, ma nessuno voleva sentire quelle parole: "Tornate in dietro..... Uomini stolti, tornate in dietro!!!" Si va avanti. Entriamo nel bosco e ci si fa di fronte una bella salita con dei grossi massi. Passa male il primo, passa male il secondo, ma si passa!..... Sono sempre capo file e il mio mezzo mi permette con le 4x4 inserite di lasciami dietro tanti grattacapi, ma penso ai miei compagni con le 2x4 e inizio a pensare che il tracciato quad sia quello BLU. Faccio presente al gruppo che potremmo aver sbagliato, visto che le difficoltà aumentano e che si passa a malapena.... Dunque decidiamo che io vado in avan scoperta e gli altri aspettano per sapere cosa trovo. Passo da un cunicolo fra gli arbusti, stretto e fangoso, con il quad affogato per metà nella melma, però passo.... Faccio una curva 100 metri sani di sassoni con relativi scivoloni laterali e mi trovo di fronte ad una "ZONA GRADI" da paura. Una decina di pietre molto grandi facevano da padrone ad una fola profonda al centro del passaggio.... Sudando, e non a terra riesco a portare il mio quad al di sopra dell'ostacolo. Torno indietro a piedi per riferire (tornare in dietro con il quad, sarebbe stato un suicidio!). Racconto cosa ho trovato e: Flash e Ruggine, non mi fanno finire che partono come frecce; Leo, Ringhio e Coach mi chiedono se il peggio era passato, ma sono costretto a rispondergli che non ero andato troppo oltre, e poi vedo gli occhi di Furio: bianco cadarerio a bocca aperta incredulo, che il suo peggio incubo lo avesse seguito fino a qua! Ci confrontiamo e decidiamo che noi 3: io, Flash e Ruggine saliamo un altro pò per vedere il crinale e poi faremo sapere le condizionidel tracciato. Così risalgo e trovo i 2 superboys fermi alla prima sassaia. Olio di gomito e passano tutti e due a spintoni. Arrivano alla gola e nuovamente li dobbiamo far passare solo a spinta. Arriviamo finalmente in vetta dopo altri 2 stop e spinte. Siamo stremati, comunichiamo al resto del gruppo di tornare indietro e che ci ritroviamo più avanti. Noi 3 si riparte e via in una pozza indovinate chi ci rimane? Ruggine!
Lo lego al mio Renegade e me lo porto dietro per un pò così non fa danni!
Ci riunifichiamo con gli altri e l'Outlaw di Ruggine ancora una volta riparte! Perciò via veloci fino al chioschetto di metà percorso. Salsicce, pane, acqua e vino. Niente di più desiderato!!!
Sono le 14:00 e dal chioschetto ci informano che mancano ancora 65 km. al traguardo. Tutti in salle e veloci come il vento si riparte.... I paesaggi si fanno più boschivi e le stradelle diventano più difficoltose, anche a causa della nostra stanchezza.
Si va veloci e passiamo in punti anche difficili, ma senza perdere troppo tempo, apparte Coach che oramai faceva il verricellatore agli Outlaw di Ruggine e anche di Leo!!!
Sono fra i primi in testa al gruppo quando ci accorgiamo che non vediamo il resto dei compagni dagli specchietti.... cosa sarà successo?
Ringhio chiama per radio e veniamo a conoscenza che Ruggine e finito in un dirupo! Si torna in dietro per trovare: Ruggine bianco come un cadavere, ma sano e salvo, una stuola di persone a dare una mano e fare foto, Coach con il verricello ancora una volta in funzione e il quad in un dirupo circa 5 metri sotto il livello della strada.
Ma come aveva fatto a finire laggiù???
Ruggine: "Ero in sbandata a gas aperto e mi è venuta via la manolola del gas!"
La mia domanda è: "ma se fanno il gas da spingere con il pollice perchè vuoi buttare via soldi per mettere il gas come la moto? Ci sarà un perchè, se degli ingegneri lo pensano così?".
Comunque si trapela fuori il povero Outlaw al quale fanno una modifica al volo tagliandogli un pezzo di carena rottasi, e ancora una volta si riaccende. Si riparte velocissimi, per arrivare al 2° distributore, e a meno 40 km. dall'arrivo. Percorriamo ancora una decina di chilometri e vediamo uscire del liquido di raffreddamento dal malconcio Outlaw, che decidiamo di spegnere. Tutti unanimi decidiamo che non ci sono più i recuisiti per continuare e decidiamo di trainare fino a casa, via strada, l'inarrestabile Outlaw.
Arriviamo ai pulmini alle 16:30 dopo aver percorso 114 km. e aver abbandonato solo gli ultimi 30 km. del percorso.

Oggi stiamo tutti bene anche se doloranti nella muscolatura, e voglio chiudere questo racconto con un racconto di Ruggine....
Ruggine: "Io ho avuto anche delle moto da strada e ci correvo. Ho avuto 2 incidenti uno dei quali sulla Porrettana, dove hanno, addirittura, dovuto chiamare l'elisoccorso per recuperarmi, e sono stato in coma per 5 giorni!"
Non voglio essere presuntuoso, ma un consiglio da amico te lo voglio proprio dare: visto che devi mettere a posto il povero Outlaw, perchè non lo sostituisci con una più comoda bicicletta elettrica???

[/b]

Modificato da - Pax in data 05/05/2009 09:45:06

Jano
Nuovo Utente

7 Messaggi

Inserito il - 04/05/2009 : 18:42:55  Mostra Profilo Invia a Jano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, tanto perchè voglio annoiarvi , vi racconto anche la mia 100 Miglia, visto che purtroppo non ho potuto effettuarla insieme a Pax:

Sabato 02/05 sono riuscito in Extremis a sistemare lo scarico del mio Outty 400, in modo da non subire rotture del collettore durante le numerose e forti sollecitazioni della "cavalcata"

considerato che sono riuscito a trovare tutto il materiale a cavallo del 1° maggio questo è già un risultato!

Appuntamento quindi alle ore 7.15 di domenica con l'amico Beo per caricare il mezzo sul furgone e partire. Alle ore 20 di sabato, primo inconveniente: il furgone addetto al trasporto ci lascia a piedi! Dopo la comprensibili imprecazioni decidiamo che percorreremo i circa 40 km che ci dividono da Lajatico in sella ai nostri mezzi. Durante la notte un abbondante acquazzone si abbatte su tutto il Pisano, ma fortunatamente la mattina, al risveglio, spende un bel sole [SM=x402406] ; dopo essermi unito a Beo ci siamo diretti verso Lajatico, dove siamo arrivati verso le 08.00 circa. A quel punto abbiamo effettuato l'iscrizione e i preparativi pre-partenza (tra l'altro c'era un banco di accessori di Diliberti Ricambi dove ho potuto acquistare l'elastico Quick Strap per la mia mascherina )

Alle ore 9.45 circa partenza! Fortunatamente siamo tra i primi quad a partire, cosa che ci consentirà di evitare eventuali ingorghi lungo il tracciato. Proprio mentre stavo per partire ho intravisto Alessio del King Kuad Team che entrava sul piazzale di partenza: Purtroppo finisce in fondo al gruppo e quindi lo perdo subito di vista [SM=g27813].
Siamo partiti subito con un ottimo passo, quindi i primi 20 km sono scorsi via veloci (molto veloci! ) ma poi sono iniziati i primi tratti impegnativi, a ricordare che con la 100 miglia non si scherza! In uno di questi punti, durante l'attraversamento di un ruscello, Beo si è procurato uno stiramento alla schiena nel tentativo di far procedere il suo LTZ400 oltre alcuni massi che si trovavano sul percorso di uscita dall'acqua. Era arrivato il momento di sfoderare la "Fune di Jano" , che da quel momento in poi è rimasta sempre attaccata al posteriore del mio quad, pronta per l'uso. A seguire, sempre col gas in fondo, pietraie, guadi, tratti di bosco, fangaie (in rigoroso ordine sparso), fino al primo punto di rifornimento a circa 40km. Per raggiungerlo abbiamo dovuto fare una deviazione su asfalto di alcuni Km, ma purtroppo, visto anche il tragitto di 40km fatto per raggiungere Lajatico, non potevamo fare a meno di rifornire. Espletata questa pratica siamo ripartiti a testa bassa verso il percorso, cercando di recuperare per quanto possibile il tempo perso . Ancora guadi, ancora bosco, ancora pietraie in salita ed ancora "Fune di Jano" , fino ad arrivare al punto di ristoro, alle 13.00, dopo circa 65km a manetta. Un panino con la salsiccia, un bicchiere di vino, una fetta di dolce e si riparte! Il percorso portava verso una collina parzialmente disboscata da risalire, in cui il tracciato era COMPLETAMENTE ricoperto da rami e frasche tagliate, ceppe d'albero che sbucavano e cataste di legname da evitare; subito dopo un bel tratto veloce intervallato di tanto in tanto da pozze fangose, che viste le abbondanti pioggie del mese di aprile erano disseminate un po' ovunque. Proprio in una di queste "pozze di fango", al termine di una salita affrontata in pieno, ho urtato violentemente con la ruota anteriore destra contro una pietra nascosta dal fango, una botta incredibile, con il cerchio che ha suonato come una campana!
Freno, mi fermo, scendo dal mezzo convinto di aver sicuramente spezzato il cerchio, invece niente! Il cerchio sembra OK, il preumatico idem, ma purtroppo mi accorgo che durante il tratto precedente, quello ricoperto di rami, ho forato la ruota posteriore sinistra ed un ramo si è conficcato tra il braccio della sospensione anteriore sinistra ed il differenziale anteriore; non sono riuscito a togliere il ramo incastrato, ma riesco a spezzarlo in modo che non crei ulteriori danni. Purtroppo (MEA CULPA) non ho dietro il Kit di Riparazione e nemmeno chi sopraggiunge in seguito può aiutarmi. Decidiamo quindi di sparare nella gomma la schiuma contenuta in una bomboletta "Gonfia e Ripara", gentilmente fornitami da Beo, che a prima vista sembra risolvere la situazione. Siamo quindi ripartiti a bomba ("procedere con cautela fino al primo distributore", così recitavano le istruzioni ) ma dopo nemmeno un chilometro avevo di nuovo la ruota a terra, che mi ha costretto davvero a procedere con estrema cautela; fortunatamente il secondo punto di rifornimento era vicino e ci siamo arrivati dopo poco: a quel punto avevamo percorso circa 90km dalla partenza ed erano circa le 14.00. Anche a questo giro la fortuna non era dalla nostra parte: nessuno tra i partecipanti che sopraggiungevano a fare rifornimento aveva il kit di riparazione, il buco nella gomma non era stato otturato dalla schiuma, che in compenso aveva otturato la valvolina di gonfiaggio impedendomi di gonfiare la ruota col compressore; L'ipotesi del ritiro cominciava a presentarsi, mentre guardavo sconsolato il buco che continuava ad espellere la poca aria rimasta. A quel punto un raggio di sole deve aver puntato verso di noi, insieme alla tanto desiderata fortuna: Ho alzato lo sguardo dalla ruota e chi vedo, di fianco a me? Il mio GOMMAIO, tutto rivestito in bianco in quanto stava partecipando alla comunione di un parente il cui pranzo stava svolgendosi nel ristorante di fronte al benzinaio! Che botta di C ! Col suo aiuto sono riuscito a smontare la valvolina, ripulirla e gonfiare la gomma; rimaneva il problema del buco, risolto grazie ad un gentile quaddista che, finalmente, era provvisto del kit di riparazione . L'ipotesi del ritiro viene abbandonata, anche grazie a Beo che ha stretto i denti per il dolore alla schiena, e siamo ripartiti per gli ultimi 40 km quando erano circa le 15. L'ultimo tratto, molto veloce, era caratterizzato da strade bianche sulle colline pisane e dalle onnipresenti fangaie argillose, il cui fango grigio, denso, pesante ed appiccicoso, ricopriva interamente il mio Outty ed il Suzu di Beo. Proprio in una di queste fangaie ho avuto modo di sdebitarmi con il ragazzo che mi aveva fornito il kit di riparazione pochi minuti prima, tirando fuori lui ed il suo Raptor dalla presa del Fango. Ancora pochi chilometri di strade polverose, l'attraversamento di un sottopassaggio completamente allagato e siamo giunti all'arrivo, alle 16.00 esatte, dopo 125 KM
Il tempo di "pranzare" presso la sede della locale Misericordia (ringrazio i gentilissimi e disponibilissimi volontari), scambiare commenti con gli altri partecipanti, un buon caffè corretto grappa (quando ci vuole ci vuole ) e siamo pronti, alle 17.00 per affrontare il tratto più impegnativo: i 40km di asfalto a velocità di crociera per tornare a casa!

Si è quindi conclusa così, tra le braccia (meglio dire zampe) e le leccate del mio amato cane Otto, la mia seconda 100 Miglia, dopo un totale di 200km percorsi in sella al quad ed un po di lavoro da fare con l'idropulitrice:

Ringrazio, sempre senza alcun ordine di importanza, ma semplicemente dal basso verso l'alto:
- Le mie Maxxis All-Trak, perfette in ogni situazione: sul veloce, nel fango, nel liberarsi dal fango stesso dopo una fangaia, sparandolo a 5 metri d'altezza e tornando pulite... la miglior gomma da enduro che esista;
- I miei cerchi DWT: non credevo che un cerchio in lega potesse reggere a certe botte, ma mi sbagliavo!
- Il mio Outty: STUPEFACENTE!
- La mia schiena che, seppur malconcia, non mi ha dato problemi;
- La Divina Provvidenza [SM=g27828] che ci ha permesso di passare una splendida giornata senza alcun guaio serio, nonostante i numerosi rischi affrontati

E naturalmente il GRUPPO MOTORI LAJATICO che ha organizzato l'evento senza la minima sbavatura, con tantissimo personale addetto, presente ovunque fosse necessario, ed un tracciato perfettamente indicato e ben studiato: COMPLIMENTI!

'07 Outlander 400
Cerchi DWT Rattlesnake
Gomme Maxxis All-Trak
Scarico Wileyco RS46
Filtro Aria Twin-Air
Getti Carburatore

Leo
Utente Senior

Prov.: Prato
Città: seano

425 Messaggi

Inserito il - 05/05/2009 : 05:15:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pax ma te le foto dei mezzi prima del lavaggio?

Bi
Moderatore

Città: Malmantile

529 Messaggi

Inserito il - 05/05/2009 : 11:24:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, siete magnifici!! Leggere i vostri racconti è sempre entusiasmante .... sembra di essere stati con voi a condividere questa esperienza spettacolare!
Alla prossima ci sarò pure io, promesso!!!!
Così avrete un sacco di cose da raccontare, visto che mi dovrete tirare fuori dai guai un minuto sì e l'altro pure!!!!

"Le vostre donne saranno fatte schiave..."
"Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"

Leo
Utente Senior

425 Messaggi

Inserito il - 06/05/2009 : 01:05:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pax mandami le foto del mio

Leo
Utente Senior

425 Messaggi

Inserito il - 11/05/2009 : 00:49:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pax vai su www.ritiemiti.eu/sport

Leo
Utente Senior

425 Messaggi

Inserito il - 11/05/2009 : 00:51:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
poi vai su manifestazioni e poi 100miglia lajatico qualche foto c'e'.

Pax
Moderatore

453 Messaggi

Inserito il - 11/05/2009 : 15:09:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla faccia di qualche foto!
Ne ho trovate un bel pò!
Circa 225 foto del nostro gruppo!!!

FURIO

LEO

RINGHIO

COACH

PAX

FURIO

RUGGINE

LEO & FURIO

Queste sono solo alcune, ma ce ne sono molte altre.
Ho chiesto ai fotografi un preventivo di spesa per tutte le 225 foto in formato digitale su un unico CD.
Appena ho notizie ve le invio!

Modificato da - Pax in data 11/05/2009 15:17:13

Furio
Utente Normale

Prov.: Pistoia
Città: quarrata

54 Messaggi

Inserito il - 11/05/2009 : 15:57:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Furio Invia a Furio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente delle bellissime foto,rendono onore a tutti.Ma per 100 guadi che facciamo????????

furio17

Leo
Utente Senior

425 Messaggi

Inserito il - 12/05/2009 : 10:06:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FURIO hai visto belle quelle nella fangaia dove io ti sorpasso?io la salto non ho piu' il fisico
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
..:: KK Team Forum ::.. © 2008 KK Team Copiright Torna all'inizio della Pagina