| Autore |
Discussione |
|
|
Pax
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Empoli
453 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2008 : 00:13:23
|
Questo fine settimana ci siamo (io e Bi) perciò decidiamo quando si esce per mappare il percorso che faremo per la quaddata! Io e Bi abbiamo i quad a Empoli perciò arriveremo in orario!!! Dunque rispondete anche voi se preferite il sabato o la domenica e la mattina o il pomeriggio???
|
"quanti giri faranno le mie ruote, lo sanno solo i battiti del mio cuore" |
|
|
Furio
Utente Normale

Prov.: Pistoia
Città: quarrata
54 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2008 : 11:21:41
|
| Domenica sicuramente no....sabato pomeriggio in forse qindi fate il vostro e io se posso mi adeguo.Ieri ho parlato con Caronna e mi ha consiglito(ma non e' sicuramente un obbligo) di mantenere la formula dei raduni passati cioe' sabato pomeriggio con rientro in serata e cena,visto che sono piaciuti sempre molto.Che ne pensate??????????? |
furio17 |
 |
|
|
Leo
Utente Senior

Prov.: Prato
Città: seano
425 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2008 : 13:58:55
|
| io pensavo che andrebbe bene se il meteo ci volesse bene anche quest'anno,ma in caso di pioggia cosa inventiamo?in caso di tempaccio piu' nero viene fuori un raduno tutto al buio e se ci mettiamo anche quest'anno la zona gradi o roba simile cosa facciamo?io opterei per la domenica mattina come tutti gli altri raduni anche se devo dire che la domenica sul monte c'e' parecchio traffico tra enduristi,quaddisti,ciclisti,cavalli,cacciatori,fungaioli,ecc... secondo me una cosa da non trascurare a seconda di quanti saremo noi.ma si vedra intanto prendiamo tempo. |
 |
|
|
Furio
Utente Normale

Prov.: Pistoia
Città: quarrata
54 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2008 : 14:13:10
|
| Sono d'accordo anche su queste osservazioni.....mi sembra che questa volta ci facciamo molte s....mentali.Il motto e'.....prendiamo tempo. |
furio17 |
 |
|
|
Pax
Moderatore

Prov.: Firenze
Città: Empoli
453 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2008 : 18:21:15
|
Mi dispiace essere sempre all'opposizione, ma prendere tempo mi sembra nocivo. Prendiamo una decisione e quella che sia, sia! Se si dovesse scegliere con il cuore allora dovrremmo farlo sabato con partenza primo pomeriggio, in modo da rispettare le tradizioni che fino ad oggi sono state le cose che hanno fatto grande questo evento. Se si dovesse scegliere con il cervello allora dovremmo lasciare tutto così: partenza domenica mattina, perchè per le ragioni che ha detto Leo, anche se l'affollamento della domenica un pò mi impaurisce. Perciò vi dico la mia: io solitamente vado con il cuore, anche se più rischioso alla fine mi appaga di più!!! Però decidiamoci presto perchè gli inviti vanno o confermati o rispediti!
Per questo fine settimana di DOMENICA ci sono anche Bi, Mattia e altri 2 nuovi ragazzi amici di Mattia. |
"quanti giri faranno le mie ruote, lo sanno solo i battiti del mio cuore" |
 |
|
| |
Discussione |
|