..:: KK Team Forum ::..

..:: KK Team Forum ::..
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi & Notizie
 Eventi & Raduni
 Evento: I Quadrupedi - 2° San Valentino ATV day
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

diavoletto
Utente Medio

Regione: Lazio
Città: roma

131 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 15:31:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diavoletto Invia a diavoletto un Messaggio Privato
ma le foto non le hai viste? ci sono tutte, ti è piaciuto l'omaggio che ti ho fatto?

diavoletto
Torna all'inizio della Pagina

Curdo
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna

78 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 14:35:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curdo Invia a Curdo un Messaggio Privato
diavoletto, davvero rileggendo l'articolo non hai capito cosa "tocca"?

diavoletto
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 16:27:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diavoletto Invia a diavoletto un Messaggio Privato
Curdo del Kurdistan? no, non capisco cosa tocca perchè io so de coccio e pure quadista...hehhheee hehhee ma nel tremila dopo Cristo, con la totale supremazia femminile dopo aver sottomesso tutti gli esseri viventi.......cosa tocca???????????
spiegamelo tu pe favore!!!!!!

diavoletto

diavoletto
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 16:38:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diavoletto Invia a diavoletto un Messaggio Privato
Ciao Pax vedo che sei in onda, che fai di bello? io mi sto difendendo da un attacco dal Kurdistan, prevedo tuoni e fulmini....staremo a vedere!

diavoletto

Princesse
Nuovo Utente

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: pietrasanta

27 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 01:37:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Princesse Invia a Princesse un Messaggio Privato
Cari amici quaddisti kk,vi informo che la vostra socia e amica di merende ha superato la prova teorica del corso co-piloti rally squadra corse citta'di pisa........questa è la mia felicita'.Vi daro'notizie del rally di domenica,sperando che il mio pilota nn addirizzi la prima curva della prova speciale.In tal caso portatemi cioccolata presso il reparto di chirurgia-plastica di cisanello a pisa,dove mio fratello mi finira'a calci per l'attivita'intrapresa. Fate il tifo per me VI VOGLIO BENE. maryna

Curdo
Utente Normale

78 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 08:28:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curdo Invia a Curdo un Messaggio Privato
amici del forum, non crederete a diavoletto?!?! io sono il Curdo più dolce del mondo!!! se è vero che adesso regna la supremazia femminile, mi spieghi come mai l'unico ruolo che ci hai attribuito al raduno di natale è "aiuto a vendere i biglietti"?... fortuna non ci hai messo a distribuire focacce fatte in casa!!!

Pax
Moderatore

Prov.: Firenze
Città: Empoli

453 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 13:22:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato
Eccoci!!!... Eri stato cazziato da Barbara e giustamente ti cazzia anche l'amica di Barbara!!!
Angelo non ce la puoi fare riconosci i tuoi errori su quell'articolo un pò "maschilista" e fai penitenza in ginocchio sui ceci!
Così non ti continuano a frustare!....
... Con questo non voglio dire che non te lo meriti!... (questo l'ho scritto perchè sennò iniziano anche con me!)
Mi dispiace ma non posso darti una mano, caro Diavoletto!
Diavolo...?! ma hai capito chi è Curdo?...
Gli hai fatto un sacco di complimenti al l'ultimo raduno... ti ricordi?
...Fuga...

"quanti giri faranno le mie ruote, lo sanno solo i battiti del mio cuore"

Curdo
Utente Normale

78 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 13:46:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curdo Invia a Curdo un Messaggio Privato
Ciao Princesse, che combini domenica? occhio a tornare sana e salva...e con foto a documentare l'evento..zoom contiamo su di te!

Curdo
Utente Normale

78 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 13:54:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curdo Invia a Curdo un Messaggio Privato
finalmente un maschietto che ha colto i miei messaggi...forse per pura paura ma apprezzo ugualmente
non so se diavoletto ha capito chi sono...se prima mi aveva fatto dei complimenti forse adesso si ricrederà!

baciiiii

Princesse
Nuovo Utente

Prov.: Lucca
Città: pietrasanta

27 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 13:57:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Princesse Invia a Princesse un Messaggio Privato
ma diavoletto è...........l'angelo romano che mi ha salvata da morte certa,quando il polarir di ZOOM fumava peggio di me,babina e raffina messe insieme....?????!!!!!LO DIFENDO IO A SPADA TRATTA ABBRACCI A TUTTI mary

Curdo
Utente Normale

78 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 14:23:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curdo Invia a Curdo un Messaggio Privato
come difendi diavoletto???!!! guarda che ti metto a vendere focacce davvero!

Modificato da - Curdo in data 29/02/2008 16:40:51

diavoletto
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 16:59:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diavoletto Invia a diavoletto un Messaggio Privato
Pax!!!! che pena vederti così sottomesso!!! mi si attribuiscono frasi non mie!!! per fortuna che Mary mi difende sighh!!! come dici??? ho fatto dei complimenti a curdo??? quando? non ricordo bene chi è!!! a siii quella ragazza che con il capo chino e gli occhi bassi piegata dalla fatica mentre Barby le asciugava il sudore, insieme, distibuivano i buoni pasto? ma come invece di gioire per il grande onore concessogli provano pure a parlare? Ma dove andremo a finire???

PS. dopo questo post, siete tutti invitati al mio funerale, portate tanti fiori!!!

diavoletto

Leo
Utente Senior

Prov.: Prato
Città: seano

425 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 10:39:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato
ma secondo me a fare le iscrizioni avete fatto anche troppo alle vostre possibilita' dato anche il fatto che il quad manco sapete come fare a guidarlo!!!(CHE M...A)ah ah ah!

diavoletto
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 12:24:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diavoletto Invia a diavoletto un Messaggio Privato
ahhhha ahha grande Leo!!! facciomoci sentire da queste donne!!!

diavoletto

Bi
Moderatore

Prov.: Firenze
Città: Malmantile

529 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 23:04:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato
Diavoletto....Leo....Alex.... ricordatevi che ..... sul quad siete sicuramente più bravi di noi ma.... per rendervi la vita impossibile su questo forum e nel privato non c'è nessuno migliore di noi.... non temiamo confronti, non abbiamo timori.... insomma .... che volete fare??? Apriamo la sfida????

"Le vostre donne saranno fatte schiave..."
"Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"

Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
..:: KK Team Forum ::.. © 2008 KK Team Copiright Torna all'inizio della Pagina