| Autore |
Discussione |
|
diavoletto
Utente Medio

Regione: Lazio
Città: roma
131 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2008 : 15:31:36
|
  ma le foto non le hai viste? ci sono tutte, ti è piaciuto l'omaggio che ti ho fatto?   |
diavoletto |
 |
|
|
Curdo
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
78 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 14:35:17
|
| diavoletto, davvero rileggendo l'articolo non hai capito cosa "tocca"? |
 |
|
|
diavoletto
Utente Medio

131 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 16:27:55
|
Curdo del Kurdistan? no, non capisco cosa tocca perchè io so de coccio e pure quadista...hehhheee hehhee ma nel tremila dopo Cristo, con la totale supremazia femminile dopo aver sottomesso tutti gli esseri viventi.......cosa tocca???????????  spiegamelo tu pe favore!!!!!!  |
diavoletto |
 |
|
|
diavoletto
Utente Medio

131 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 16:38:07
|
Ciao Pax vedo che sei in onda, che fai di bello? io mi sto difendendo da un attacco dal Kurdistan, prevedo tuoni e fulmini....staremo a vedere!   |
diavoletto |
 |
|
|
Princesse
Nuovo Utente

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: pietrasanta
27 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 01:37:40
|
Cari amici quaddisti kk,vi informo che la vostra socia e amica di merende ha superato la prova teorica del corso co-piloti rally squadra corse citta'di pisa........  questa è la mia felicita'.Vi daro'notizie del rally di domenica,sperando che il mio pilota nn addirizzi la prima curva della prova speciale.In tal caso portatemi cioccolata presso il reparto di chirurgia-plastica di cisanello a pisa,dove mio fratello mi finira'a calci per l'attivita'intrapresa. Fate il tifo per me VI VOGLIO BENE. maryna |
 |
|
|
Curdo
Utente Normale

78 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 08:28:33
|
amici del forum, non crederete a diavoletto?!?! io sono il Curdo più dolce del mondo!!! se è vero che adesso regna la supremazia femminile, mi spieghi come mai l'unico ruolo che ci hai attribuito al raduno di natale è "aiuto a vendere i biglietti"?... fortuna non ci hai messo a distribuire focacce fatte in casa!!! |
 |
|
|
Pax
Moderatore

Prov.: Firenze
Città: Empoli
453 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 13:22:37
|
Eccoci!!!... Eri stato cazziato da Barbara e giustamente ti cazzia anche l'amica di Barbara!!! Angelo non ce la puoi fare riconosci i tuoi errori su quell'articolo un pò "maschilista" e fai penitenza in ginocchio sui ceci! Così non ti continuano a frustare!.... ... Con questo non voglio dire che non te lo meriti!... (questo l'ho scritto perchè sennò iniziano anche con me!) Mi dispiace ma non posso darti una mano, caro Diavoletto! Diavolo...?! ma hai capito chi è Curdo?... Gli hai fatto un sacco di complimenti al l'ultimo raduno... ti ricordi? ...Fuga... |
"quanti giri faranno le mie ruote, lo sanno solo i battiti del mio cuore" |
 |
|
|
Curdo
Utente Normale

78 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 13:46:02
|
| Ciao Princesse, che combini domenica? occhio a tornare sana e salva...e con foto a documentare l'evento..zoom contiamo su di te! |
 |
|
|
Curdo
Utente Normale

78 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 13:54:04
|
finalmente un maschietto che ha colto i miei messaggi...forse per pura paura ma apprezzo ugualmente non so se diavoletto ha capito chi sono...se prima mi aveva fatto dei complimenti forse adesso si ricrederà!   
baciiiii |
 |
|
|
Princesse
Nuovo Utente

Prov.: Lucca
Città: pietrasanta
27 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 13:57:33
|
ma diavoletto è...........l'angelo romano che mi ha salvata da morte certa,quando il polarir di ZOOM fumava peggio di me,babina e raffina messe insieme....  ?????!!!!!LO DIFENDO IO A SPADA TRATTA ABBRACCI A TUTTI mary |
 |
|
|
Curdo
Utente Normale

78 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 14:23:56
|
come difendi diavoletto???!!! guarda che ti metto a vendere focacce davvero!

|
Modificato da - Curdo in data 29/02/2008 16:40:51 |
 |
|
|
diavoletto
Utente Medio

131 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 16:59:28
|
  Pax!!!! che pena vederti così sottomesso!!! mi si attribuiscono frasi non mie!!! per fortuna che Mary mi difende sighh!!! come dici??? ho fatto dei complimenti a curdo??? quando? non ricordo bene chi è!!! a siii quella ragazza che con il capo chino e gli occhi bassi piegata dalla fatica mentre Barby le asciugava il sudore, insieme, distibuivano i buoni pasto? ma come invece di gioire per il grande onore concessogli provano pure a parlare? Ma dove andremo a finire???   
PS. dopo questo post, siete tutti invitati al mio funerale, portate tanti fiori!!!       |
diavoletto |
 |
|
|
Leo
Utente Senior

Prov.: Prato
Città: seano
425 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2008 : 10:39:52
|
ma secondo me a fare le iscrizioni avete fatto anche troppo alle vostre possibilita' dato anche il fatto che il quad manco sapete come fare a guidarlo!!!(CHE M...A)ah ah ah!
|
 |
|
|
diavoletto
Utente Medio

131 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2008 : 12:24:41
|
 ahhhha ahha grande Leo!!! facciomoci sentire da queste donne!!!    |
diavoletto |
 |
|
|
Bi
Moderatore

Prov.: Firenze
Città: Malmantile
529 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2008 : 23:04:04
|
Diavoletto....Leo....Alex.... ricordatevi che ..... sul quad siete sicuramente più bravi di noi ma.... per rendervi la vita impossibile su questo forum e nel privato non c'è nessuno migliore di noi.... non temiamo confronti, non abbiamo timori.... insomma .... che volete fare??? Apriamo la sfida????
 |
"Le vostre donne saranno fatte schiave..." "Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"
 |
 |
|
|
Discussione |
|