..:: KK Team Forum ::..

..:: KK Team Forum ::..
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi & Notizie
 Eventi & Raduni
 Evento: Compleanno Pax
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

Bi
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Cittā: Malmantile

529 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 23:32:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Pax,

tanti auguri di cuore!!!!

"Le vostre donne saranno fatte schiave..."
"Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"

diavoletto
Utente Medio

Regione: Lazio
Cittā: roma

131 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 07:45:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diavoletto Invia a diavoletto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

E vai! un altro anno andato via, caro Pax stai invecchiando anche tu! Comunque meglio tanti portati bene, che pochi spesi male, tanti auguri di cuore da parte mia e........torna presto!

diavoletto
Torna all'inizio della Pagina

Pax
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Cittā: Empoli

453 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 15:41:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ci crederete, ma vi sto' rispondendo da Barcellona al bordo di una piscina, con un collegamento wi-fi e il mio iPhone.... Miracoli della tecnologia! Comunque grazie di cuore degli auguri e dei "regali".... Qualcuno capira'! ;-)

"quanti giri faranno le mie ruote, lo sanno solo i battiti del mio cuore"

Curdo
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna

78 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 15:54:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curdo Invia a Curdo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

arrivo lunga ma arrivo.....AUGURIIIIII!!!!
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
..:: KK Team Forum ::.. © 2008 KK Team Copiright Torna all'inizio della Pagina