..:: KK Team Forum ::..

..:: KK Team Forum ::..
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi & Notizie
 Varie dal web
 Questo batte anche Matthy!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Bi
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Malmantile

529 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 18:44:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://videos.streetfire.net/video/Arctic-Cat-ATV-funny_76698.htm

"Le vostre donne saranno fatte schiave..."
"Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"

Leo
Utente Senior

Prov.: Prato
Città: seano

425 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 21:33:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non si capisce la pendenza della strada ma la gente e'disadatta davvero
Torna all'inizio della Pagina

Pax
Moderatore

Prov.: Firenze
Città: Empoli

453 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 13:56:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è questione di pendenza.... E' questione di stupidità!

"quanti giri faranno le mie ruote, lo sanno solo i battiti del mio cuore"

diavoletto
Utente Medio

Regione: Lazio
Città: roma

131 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 18:03:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diavoletto Invia a diavoletto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Secondo me, era un volo preparato, fatto e rifatto tante volte, osservate bene come il pilota è già pronto con la gamba destra a proiettarsi in avanti, in modo che il quad non gli vada sopra, e poi rimane nascosto per terra lontano dal mezzo, a mio parere è originale, ma provato tanta volte, altrimenti, l'altro dietro che riprendeva con la telecamera come faceva ad essere così pronto e in posizione perfetta per la ripresa?

diavoletto

Leo
Utente Senior

425 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 19:34:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e bravo DIAVOLETTO voglio chiamarti THE CAMERAMEN

diavoletto
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 08:22:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diavoletto Invia a diavoletto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Grande Leo! The cameramen mi piace ma, mi sembra un pò lungo da pronunciare, a proposito.....ma gli altri che fine hanno fatto? Mi sto proucccupando un pò!

diavoletto

Leo
Utente Senior

425 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 21:27:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
boh!ora come ora quello piu' impegnato 24 ore su 24 dovrei essere io ma si vede sembra di no

diavoletto
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 07:15:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diavoletto Invia a diavoletto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so che pensare, Bi e Pax sono spariti, anzi avevo mandato loro alcune foto e la locandina della 3° Marcia su Roma, materiale da pubblicare sul sito, ma.....non so....speriamo bene!

diavoletto
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
..:: KK Team Forum ::.. © 2008 KK Team Copiright Torna all'inizio della Pagina