..:: KK Team Forum ::..

..:: KK Team Forum ::..
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi & Notizie
 Eventi & Raduni
 Evento: GEMELLI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Leo
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: seano

425 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 23:56:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao TEAM oggi ALLE 14,30 per la prima volta sono diventato PAPA sono nati i miei gemellini EMMA ed ALBERTO

diavoletto
Utente Medio

Regione: Lazio
Città: roma

131 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 06:07:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diavoletto Invia a diavoletto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

EVVIVA EVVIVA!!!! Congratulazioni papi, condivido questa gioia immensa con te amico mio e ti auguro tutto il bene del mondo, grande e mitico Leo "l'uomo mascarato di notte" diventatto papà! EVVIVA EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

diavoletto
Torna all'inizio della Pagina

Leo
Utente Senior

425 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 07:06:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie 1000 grande DIAVOLETTO

Curdo
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna

78 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 07:50:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curdo Invia a Curdo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

AUGURONI PAPA' LEO!!!!!!!

UN ABBRACCIO FORTE A TUTTI...E 4!!!!
BACI Raffy

Leo
Utente Senior

425 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 08:32:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mitica CURDO

Pax
Moderatore

Prov.: Firenze
Città: Empoli

453 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 11:35:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

SEI DIVENTATO PAPA????
E RAZINGHER DOVE LO HAI MESSO????

Ovviamente, scherzo!.....
Tantissimi auguri Leo!
Propongo di cambiare il soprannome di Leo in Papa!
Comunque dopo questi vaneggiamenti ti invio un link che potrebbe esserti utile.
http://digilander.libero.it/mollar/MenuConsigli.htm

E ti faccio gli auguri a modo mio!
Speriamo che nessuno se la prenda e che tu possa apprezzarlo!
(Come avevo pensato ho preso anche oggi il mio bel cazziatone!!! Ti ho inviato gli auguri in un messaggio privato.... Divertiti)

"quanti giri faranno le mie ruote, lo sanno solo i battiti del mio cuore"

Modificato da - Pax in data 13/05/2008 20:21:38

admin
Amministratore

76 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 11:48:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Il TEAM si ingrandisce, da oggi abbiamo 2 nuovi quaddisti!
TANTISSIMI AUGURI LEO!!!

Leo
Utente Senior

425 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 22:31:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie grande PAX sei il n1 anche se me le potevi portare vere

Leo
Utente Senior

425 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 22:37:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie ADMIN degli auguri e mi piace molto il simbolo mi piacerebbe che lo mettessi al posto della mia faccina

admin
Amministratore

76 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 22:56:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Provvederò a metterlo fra gli avatar che potete scegliere per i vostri Nick, in modo che tu lo possa usare.
PS: anche se avevo promeso di non dirlo il logo lo ha fatto Pax e me lo ha gentilmente offerto perchè ero a corto di idee!
Scusa Ale, ma non ho saputo tacere!

Bi
Moderatore

Prov.: Firenze
Città: Malmantile

529 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 00:04:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

E bravi Deb e Leo...vi faccio un mondo di auguri e vi mando un mondo di baci!!!!!!!!!!!!!!!

Qualche notizia???
Deb come sta???
Qualche foto????

Siete grandi veramente!!!!!!

"Le vostre donne saranno fatte schiave..."
"Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"

Modificato da - Bi in data 14/05/2008 00:10:55

Leo
Utente Senior

425 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 08:41:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie BI DEB sta bene come i gemellini garazie 1000

Furio
Utente Normale

Prov.: Pistoia
Città: quarrata

54 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 09:19:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Furio Invia a Furio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COMPLIMENTI DEB COMPLIMENTI LEO MI RACCOMANDO DI INGRASSARLI UNGERLI UN BELLA LAVATA E ALLA SCADENZA DEI KM UN BEL TAGLIANDO........NO NO NO SCUSATEMI MI SONO SBAGLIATO TUTTO QUESTO E'PER IL QUAD.
COMPLIMENTI ANCORA SARANNO LA VOSTRA FELICITA'E IL VOSTRO FUTURO.
BACIONI X 4

furio17

Princesse
Nuovo Utente

Prov.: Lucca
Città: pietrasanta

27 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 20:25:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Princesse Invia a Princesse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BEN ARRIVATI nel KK team GEMELLINI !!!!!!!!!!!AUGURI IMMENSI Mary & bart brindano a voi e ai vostri genitori. AFFETTUOSAMENTE

Leo
Utente Senior

425 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 22:23:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ohhhhhhhhhhh!!!!!!!! ecco anche gli auguri del FUORICASSE FURIO che ora sara lui a darmi insegnamenti e ne approfittera disicuro per sfottermi e grazie a quei zuzzerelloni di BART e PRINCESSE adesso manca quel gran lavoratore di RINGHIO e quella vagabonda di CATARRINA che e' sempre in giro per il mondo a mangiar uomini

Ringhio
Utente Normale

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

53 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 13:41:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ringhio Invia a Ringhio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
leo scusami ma non ci avevo propio pensato di farti gli auguri sul forum.
Tanti tanti auguri a te a deb e ai miei nipotini.
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
..:: KK Team Forum ::.. © 2008 KK Team Copiright Torna all'inizio della Pagina