EVVIVA EVVIVA!!!! Congratulazioni papi, condivido questa gioia immensa con te amico mio e ti auguro tutto il bene del mondo, grande e mitico Leo "l'uomo mascarato di notte" diventatto papà! EVVIVA EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SEI DIVENTATO PAPA???? E RAZINGHER DOVE LO HAI MESSO???? Ovviamente, scherzo!..... Tantissimi auguri Leo! Propongo di cambiare il soprannome di Leo in Papa! Comunque dopo questi vaneggiamenti ti invio un link che potrebbe esserti utile. http://digilander.libero.it/mollar/MenuConsigli.htm
E ti faccio gli auguri a modo mio! Speriamo che nessuno se la prenda e che tu possa apprezzarlo! (Come avevo pensato ho preso anche oggi il mio bel cazziatone!!! Ti ho inviato gli auguri in un messaggio privato.... Divertiti)
"quanti giri faranno le mie ruote, lo sanno solo i battiti del mio cuore"
Provvederò a metterlo fra gli avatar che potete scegliere per i vostri Nick, in modo che tu lo possa usare. PS: anche se avevo promeso di non dirlo il logo lo ha fatto Pax e me lo ha gentilmente offerto perchè ero a corto di idee! Scusa Ale, ma non ho saputo tacere!
COMPLIMENTI DEB COMPLIMENTI LEO MI RACCOMANDO DI INGRASSARLI UNGERLI UN BELLA LAVATA E ALLA SCADENZA DEI KM UN BEL TAGLIANDO........NO NO NO SCUSATEMI MI SONO SBAGLIATO TUTTO QUESTO E'PER IL QUAD. COMPLIMENTI ANCORA SARANNO LA VOSTRA FELICITA'E IL VOSTRO FUTURO. BACIONI X 4
ohhhhhhhhhhh!!!!!!!! ecco anche gli auguri del FUORICASSE FURIO che ora sara lui a darmi insegnamenti e ne approfittera disicuro per sfottermi e grazie a quei zuzzerelloni di BART e PRINCESSE adesso manca quel gran lavoratore di RINGHIO e quella vagabonda di CATARRINA che e' sempre in giro per il mondo a mangiar uomini