..:: KK Team Forum ::..

..:: KK Team Forum ::..
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi & Notizie
 Eventi & Raduni
 Evento: 100 miglia (LAJATICO)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Bi
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Malmantile

529 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 19:12:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

"Le vostre donne saranno fatte schiave..."
"Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"

Modificato da - Bi in Data 20/05/2008 23:02:29

diavoletto
Utente Medio

Regione: Lazio
Città: roma

131 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 08:16:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diavoletto Invia a diavoletto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Assenti giustificati!!

diavoletto
Torna all'inizio della Pagina

Leo
Utente Senior

Prov.: Prato
Città: seano

425 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 13:43:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che spettacolo!chi puo' andare ci vada sono tra i raduni piu' belli dell'anno questo e la 100 guadi pero peccato che li abbiano fatti a cosi poca distanza fra loro e poi PAX e BI si puo' dire che correte in casa.se potete andate tatemi retta

Pax
Moderatore

Città: Empoli

453 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 22:30:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo questo fine settimana non ci sono e probabilmente non mi divertirò nemmeno più di tanto, visto che vado con la moto e danno brutto tempo!

"quanti giri faranno le mie ruote, lo sanno solo i battiti del mio cuore"

Leo
Utente Senior

425 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 21:26:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pero ha detto RINGHIO che se BI vuole andare lo faccia sapere

Bi
Moderatore

529 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 21:46:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

mi piacerebbe molto essere dei vostri ma questo fine settimana vado dalla mia mamma visto che non la vedo da parecchio tempo.
Attendo comunque un bel racconto dettagliato e foto da pubblicare!
MI RACCOMANDO!!!!!!

"Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"

Ringhio
Utente Normale

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

53 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 22:11:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ringhio Invia a Ringhio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti team insomma vedo che vi siete un po'tutti rammolliti,
qui si parla si parla un monte di tutti questi eventi,
pero'poi vedo che stringi stringi siamo sempre i soliti a partire
per non dire che sono sempre io quello pronto , insomma che vi prende non penserete mica di prendere l'andamento di anno scorso che senno mi arrabbio ciao ciao .
cerchiamo di vedersi ma non solo sul forum .

n/a
deleted

Prov.: Pisa
Città: Chianni

11 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 14:32:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è la prima volta che la faccio ed è tantissimo che la aspetto. Spero di trovare tanti nuovi amici e che sia davvero bella.

0-pos

Leo
Utente Senior

425 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 23:00:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ALESSIO non so che mezzo hai ma io con il mio vecchio predator 500 mi sono sempre divertito un mondo sia alla 100miglia che alla 100guadi che sono simili e questa'anno volevo provare a farle con il mio nuovo outlaw 525 ma come avrai letto dovro saltarle per la nascita dei 2 gemellini comunque RINGHIO e FURIO ci saranno a rappresentare il team fate conoscenza.ciao e gasse.

Bi
Moderatore

529 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 01:33:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alessio,
purtroppo questo evento lo devo saltare....ma se ci sarai alla 100 guadi allora approfitteremo dell'occasione per conoscerci di persona!
Mi raccomando...aspettiamo il tuo racconto sulla 100miglia e se riesci a scattare qualche bella foto o a fare dei video, mandaceli.
DIVERTITIIIIIIIII.

P.S. Piacere di conoscerti...io sono la rompiballe del gruppo

n/a
deleted

11 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 12:11:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla 100 guadi, anche se con dispiacere dovrò mancare per impegni di lavoro.
Comunque ho un SPM 800.
Un paio di anni fa mi sono fatto molto male (in moto, frontale con jeep) percui non posso rischiare ed ho quel mezzo, vado dappertutto ma non di frettissima, un mezzo come avete voi sicuramente mi incoraggerebbe ad andare molto piu in fretta.
Spero che domani ci sia qualcuno del vostro gruppo, ma approposito il tempo? Ok va benissimo, saluti a tutti

Immagine:

47,52 KB

0-pos

Leo
Utente Senior

425 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 14:49:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ALESSIO ma che mezzo e' spm sai sono un po ignorante su quel nome

Leo
Utente Senior

425 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 14:52:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
di noi ci dovrebbe essere di sicuro RINGHIO e FURIO e dovrebbero avere le bandiere se non se la scordano.io gli ho mandato un sms per ricordarglielo ma loro la testa non si sa dove l'hanno.

n/a
deleted

11 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 15:16:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
POLARIS SPORTMAN 800

Leo ha scritto:

ALESSIO ma che mezzo e' spm sai sono un po ignorante su quel nome

0-pos

n/a
deleted

11 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 15:18:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che mezzi hanno? per riconoscerli? e nella bandiera cosa c'è scritto?

Leo ha scritto:

di noi ci dovrebbe essere di sicuro RINGHIO e FURIO e dovrebbero avere le bandiere se non se la scordano.io gli ho mandato un sms per ricordarglielo ma loro la testa non si sa dove l'hanno.

0-pos

Bi
Moderatore

529 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 15:54:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La bandiera la trovi al seguente link http://www.rightclub.it/kkt/home/vestiario/indexkktvestiario.htm
Ringhio ha un Outlander 650 e Furio un Renegade 800

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
..:: KK Team Forum ::.. © 2008 KK Team Copiright Torna all'inizio della Pagina