..:: KK Team Forum ::..

..:: KK Team Forum ::..
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi & Notizie
 Eventi & Raduni
 Evento: Quaddisti.it - 1° Raduno Quad Center Toscana
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

admin
Amministratore

76 Messaggi

Inserito il - 19/02/2008 : 16:03:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato
Immagine:

284,72 KB

Bi
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Malmantile

529 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 22:56:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato
Info e Costi
costi di partecipazione al raduno e di pernottamento per chi ne volesse usufruire.

COSTI RADUNO

PER LA NOTTURNA DEL SABATO PILOTA EURO 35
" " " PASSEGGERO EURO 30

PER LA GIORNATA DELLA DOMENICA PILOTA EURO 40
" " " PASSEGGERO EURO 30

PER SABATO + DOMENICA PILOTA 60 EURO
" " " " PASSEGGERO 55 EURO

Per i soci C.S.E.N. sconto di 5 euro (presentando la tessera in corso di validità)

Vi è la possibilità di pernottare in loco presso l'Agriturismo Poggio Corbello www.poggiocorbello.it i prezzi orientativamente sono per camera doppia 30 euro a persona monolocali da 3 0 4 persone 25 euro a persona disponibilit
à circa 80 posti.

Alla Domenica vi sarà una lotteria con in palio una minimoto da cross o miniquad e minimoto da strada e casco della ARCTIC CAT più altri premi.

"Le vostre donne saranno fatte schiave..."
"Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"

Modificato da - Bi in data 26/02/2008 22:56:48
Torna all'inizio della Pagina

Pax
Moderatore

Città: Empoli

453 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 23:35:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato
ALLORA TEAM???
Ci andiamo a questa cavalcata???
Sembra interessante: facciamo un gruppone... Mettiamo le maglie... Mettiamo le bandiere... Spendiamo circa 80 euro e ci facciamo 2 giorni da matti!!!
In più possiamo scegliere tra tracciato HARD o SOFT!!!
Proporrei anche di fare qualche magliettina per prendersi in giro: scritta HARD in Nero su maglietta rossa, per i temerari e scritta SOFT in azzurro su maglietta bianca, per i .......... (metteteci quello che vi pare, sennò mi viene scritto che non devo dire le parolacce!)
Dai fatevi sentire programmiamici per bene e partiamo!
TEAM RISPONDETE!!!!!

"quanti giri faranno le mie ruote, lo sanno solo i battiti del mio cuore"

Pax
Moderatore

453 Messaggi

Inserito il - 01/03/2008 : 23:18:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato
OH!!!
Sveglia....
Vi ricordate che Angelo ci aveva detto che loro sarebbero andati dal sabato e che avevano anche qualche posto nel TIR?
Allora che si fà?....
Ci armiamo e partiamo???

Bi
Moderatore

529 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 22:59:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato
Arieccomi..... sono tornata .... vi sono mancata.... è stata dura.... me ne rendo conto.... una noia senza di me... nessuno che vi capitanava....
Bando alle ciance..... Ci andiamo a questo raduno???
Daiiiiiiii.... però si parte il sabato..... MI RIFIUTO di levarmi all'alba.... "IO ODIO L'ALBA!!"
E poi lo sapete.... già sono acida quando dormo 12 ore.... figurarsi se mi devo alzare presto!!!!
Mi volete più rompiscatole del solito???

"Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"

diavoletto
Utente Medio

Regione: Lazio
Città: roma

131 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 18:03:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diavoletto Invia a diavoletto un Messaggio Privato
Allora? ci vediamo a questo raduno? oggi mi sono sentito con Simone, mi ha detto che ha già circa 80 iscritti e per la cena di sabato saremo più di 100. La notturna sarà da brivido e comunque sta organizzando una cosa stratosferica!! mi è sembrato carico come una molla. Noi saremo lì venerdi sera, perchè vuole così, ragioni logistiche mi ha detto! e voi muovete le chiappe o no? daiiiii!!!!!!!!! che facciamo una altra rimpatriata!!! ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

diavoletto

Bi
Moderatore

529 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 21:19:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato
eh eh eh ..... diavoletto è già in crisi di astinenza da kkteam

diavoletto
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 07:57:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diavoletto Invia a diavoletto un Messaggio Privato
Siiiiii!!!! sono un quaddaro molto passionale, quando mi affezziono a qualcuno non ne posso più fare a meno!!! per quel poco che ci conosciamo.........vi adoro tutti quanti..

diavoletto

Curdo
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna

78 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 13:03:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curdo Invia a Curdo un Messaggio Privato
diavoletto non ti facevo così tenero...attimi che mi commuovo!!

A questo punto si apettano le coordinate per il questo super week-end!

Pax
Moderatore

453 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 13:19:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato
Il KKTeam risponde positivo! IO ci dovrei essere e da quello che sò BI mi segue!
La domanda è una quanti posti ci sono nel TIR???...
Poichè cercheremmo di venire il Sabato.
Ragazzi rispondete.... Leo anche tu sei dei nostri con tua moglie Ringhio???
Curdo??? tu fai la zavorra come sempre su Bi-quad?
Princesse e Zoom???
Matty?... da quello che mi avevi detto eri incasinato???
RISPONDETE!!!!

Bi
Moderatore

529 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 13:28:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato
sono decisamente invecchiata....
evvabbehhhhh mi accontenterò di seguirti Pax....
ma occhio a non farmi arrabbiare che altrimenti poi provo a precederti e finisce che mi faccio male!!!

Modificato da - Bi in data 04/03/2008 13:29:31

Curdo
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna

78 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 15:43:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curdo Invia a Curdo un Messaggio Privato
Io ci sono...attacata stile Koala a Bi (altrimenti si sente sola...)
Ho una gran voglia di vedervi tutti quanti quindi vedete di partecipare numerosi!!!

diavoletto
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 15:54:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diavoletto Invia a diavoletto un Messaggio Privato
Ragazzi....sono imbarazzatissimo...nel motor-home ci sono solo 7 posti letto di cui 6 già occupati! gurgle...che dire ..mi dispiace, avrei tanto voluto avervi come ospiti, ma non posso lasciare fuori il mio gruppo, sigh sigh mi perdonerete?

diavoletto

Bi
Moderatore

529 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 18:14:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato
BUHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Scherzi a parte, non vedo il problema. Sicuramente un albergo si trova .... ma tu .... inventati un modo per chiedere venia .... è già la terza che mi fai!!!!
occccciiiiiiiiooooooooo

diavoletto
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 18:46:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diavoletto Invia a diavoletto un Messaggio Privato
Ebbene si!! mi presenterò a voi con il capo cosparso di cenere e mi lascerò frustare a sangue affinchè possiate raggiungere la pace dei sensi!!

diavoletto

Pax
Moderatore

453 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 20:57:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato
ESAGERATO!!!
Allora ultime notizie:
1. Pax
2. Bi & Curdo
3. Ringhio
4. Leo (vera moglie a seguito, ma non sul quad)
5. Bart (se Princesse non attacca una bizza)
Questi ci dovrebbero essere salvo drammatiche smentite!
Non abbiamo più notizie di Furio (forse ha cambiato passaporto da quando c'è il video sul web)
Matty invece mi ha detto che aveva problemi, ma era veramente tentato (è da molto che non si cappotta)
Forse avremo anche qualche nuovo gadget!

Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
..:: KK Team Forum ::.. © 2008 KK Team Copiright Torna all'inizio della Pagina