| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Rampicoquad |
Inserito il - 26/08/2009 : 17:56:15 Domenica 25 ottobre ci sarà la 4^ edizione del raduno Boveglio e dintorni. Vi aspettiamo numerosi
Immagine:
 84,42 KB |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Bi |
Inserito il - 10/10/2009 : 22:05:34 Ciao ragazzi,
io ci verrei ma se Luigi non mi procura un carrello in tempo....la vedo dura. Comunque prometto di fare del mio meglio per esserci!!!! Baciiiiiiii
 |
| Pax |
Inserito il - 09/10/2009 : 14:26:57 Oh! finalmente una quadddata fra amici!!!! Questa si che è una bella novità! Spero di esserci e spero che anche il resto della truppa si faccia sentire......
   |
| Rampicoquad |
Inserito il - 09/10/2009 : 10:57:11   AVVISO IMPORTANTE
A causa permessi vari, il raduno è stato rinviato a data da destinarsi.
      Comunque sia noi del club usciamo per fare un bel giretto ed una bella mangiata.....e chissà che essendo in pochi non riusciamo a fare quei tratti che sono molto divertenti....ma non adatti ad un raduno panoramico adatto a tutte le capacità di guida...... VOI DEL KING SIETE I BENVENUTI SE VOLETE UNIRVI A NOI. Logicamente non ci sono costi di iscrizione, ognuno è responsabile di se stesso per i transiti...(ovvio il reciproco aiuto in caso di diccicoltà)...ognuno si paga da mangiare per conto suo!!! Ale fammi sapere, ciao ciao 
|
| Pax |
Inserito il - 05/10/2009 : 10:22:37 Finalmente qualcuno che capisce come si inserisce un EVENTO e ha la voglia di farlo! Come sempre siete mitici.... Ho visto anche l'articolo su "tutto quad e atv" che parla del raduno fatto alla Croce Arcana! Io c'ero!!! Ancora bravi! Per quaeto raduno spero di essserci e spero che i miei compagni "latitanti" si faccciano sentire.
|