..:: KK Team Forum ::..

..:: KK Team Forum ::..
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi & Notizie
 Eventi & Raduni
 100 miglia (LAJATICO)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Bi Inserito il - 28/04/2008 : 19:12:36
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Leo Inserito il - 02/06/2008 : 23:08:25
ohhhhhhhh! ben tornato A**non devo scrivere le parolacce**AA (PAX)
Leo Inserito il - 02/06/2008 : 23:07:24
ohhhhhhhhhhh!ben tornato **non devo scrivere le parolacce**aaaaaaaaaaa(PAX)
Pax Inserito il - 02/06/2008 : 22:20:07
Non mi sono impermalito di nulla....
Sono stato un pò impegnato con un pc che non ne voleva sapere!!!!
Noto con entusiasmo che i racconti non li scrivo bene solo io.... L'ho letto tutto d'un fiato e mi sono accorto di avere un sorriso sul volto mentre finivo di leggerlo. Bello, peccato non esserci stato!
comunque......
SIAMO SEMPRE I PIU' FORTI!!!
Leo Inserito il - 29/05/2008 : 22:12:02
dato che ho notato che PAX e' rientrato all'ovile come mai non commenta?non si sara mica impermalito di qualcosa?
Leo Inserito il - 29/05/2008 : 22:09:00
FURIO lo sai se voglio riparo a tutto sia al forum che hai pargoli
Furio Inserito il - 29/05/2008 : 14:32:01
CAZ...... HO SBAGLIATO TEFINIZIONE ......SARA' CHE MI PIACE PIU' IL PANDORO DEL PANETTONE.E TU SEI TROPPO ATTENTO,MA NON HAI DA PENSARE AI PARGOLETTI????
Leo Inserito il - 28/05/2008 : 14:36:21
per favore un disegnino per sapere come sono fatte le colline a pandoro so dei salti a panettone ma quelle proprio no
Bi Inserito il - 28/05/2008 : 00:34:43
Ma fatela finita....che vi fa parecchio comodo a tutti quanti che io mi fermi regolarmente per fumare una sigaretta.....così voi vi riposate senza dover ammettere che siete stanchi ....
ahahahahahah
Comunque, il buon Furio ha mantenuto la promessa....ecco il racconto dell'evento :

100 Migli Lajatico
Partenza assonnata ore 07,45 da casa mia con il camion di Ringhio.
Tempo nuvoloso con qualche goccia di pioggia....la speranza era in una bella fusciata di acqua almeno niente polvere!!!!
Arrivo a Lajatico alle ore 08,45 ... parcheggio vuoto.
Scarichiamo con calma...arriva Rampico con 7-8 rampichini ... saluti rispettosi e lo scarico continua.
Ci spostiamo per l'iscrizione.......pochissimi iscritti circa 300 moto e 40 quad.
Pensiero....: si viaggerà meglio e di fatto e stato così.
Partenza veloce in 20 minuti, inizio con fettucciato(bruttino era piu da moto che quad perchè sconnesso) e poi .... SPETTACOLO.... 50 km a gasse aperto, campi, argini, guadi, colline a pandoro e poi passaggio nella solita pietraia della 100 guadi fatta con calma ma con dei gran mezzi.
5-6 km ancora e solito ristoro (pane salsiccia e vino) ottimo.
Il tutto in 1 ora e mezza forse, dovrei guardare sul gps ma un ci capisco um c.......
Ripartenza veloce x non perdere il gasse, alcune difficolta nella boscaglia e poi fangaie belle e difficili, ancora boschi, strade bianche e ancora boschi, poi io prendo in una sterrata veloce un bel sasso con la ruota sinistra azz.....leggera preoccupazzione e gasse.
Dopo poco in un boschetto tranquillo ringhio suona.....adesso l'ha preso lui il sasso con la ruota destra, io guardo la mia... desciappatta e la sua buona, continuiamo un po' demoralizzati con il compressorino attaccato ogni 10 poi 7 poi 3 km ed alla fine decidiamo di fare gli iltimi 10 km su strada... peccato ... però ci siamo divertiti ugualmente.
All'arrivo poche moto e pochi quad.
Saremmo arrivati comunque tra i primi.
Ottima organizzazione, percorso frecciatissimo e d ottima assistenza.
Bella veramente come gli ultimi tre anni.
Difficoltà poche... voto 9!!

Leo Inserito il - 27/05/2008 : 22:40:49
BI oppure smetti
Furio Inserito il - 26/05/2008 : 17:44:24
Tutta invidia ho un gps che me lo conferma........e poi tutta velocita'per noi non come il mestro.By ma ti e'arrivata l'email di stamani?? a per la sigaretta.......e cerca di fumarla tipo Mattia....mentre si viaggia.
Leo Inserito il - 26/05/2008 : 14:07:03
che cazzzzzzzzzzzate quei 60km a tutto foco diciamo 6 che e' gia' piu' credibile
Bi Inserito il - 25/05/2008 : 23:27:10
Aggiornamenti in tempo quasi reale....

Fonte ufficiale : Furio & Ringhio
Notizia : raduno ben organizzato con percorso veloce e solo in alcuni tratti presentava qualche difficoltà. Lunghezza circa 80 km dei quali 60 circa percorsi dai nostri prodi "a tutto fuoco" con conseguente pace e felicità di tutti. Pietraia solo in zona finale e comunque i nostri eroi erano talmente galvanizzati da non accorgersene quasi! Felici e beati alle ore 15.00 erano già sul furgone di Ringhio diretti verso casa.
Ulteriori news : Furio ha promesso di inviare, compatibilmente con gli impegni familiari e lavorativi, un racconto dell'evento (almeno 1000 parole) ed un dossier fotografico.
Note dell'autore : non si accettano commenti sul fatto che se hanno percorso 60 km a tutto fuoco senza soste sia stato solo perchè non c'ero io a fare la pausa sigaretta ed a fermarmi per ammirare i panorami!!!!!
SIAMO FIERI DI VOIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Bi Inserito il - 24/05/2008 : 15:54:06
La bandiera la trovi al seguente link http://www.rightclub.it/kkt/home/vestiario/indexkktvestiario.htm
Ringhio ha un Outlander 650 e Furio un Renegade 800

n/a Inserito il - 24/05/2008 : 15:18:40
Che mezzi hanno? per riconoscerli? e nella bandiera cosa c'è scritto?

Leo ha scritto:

di noi ci dovrebbe essere di sicuro RINGHIO e FURIO e dovrebbero avere le bandiere se non se la scordano.io gli ho mandato un sms per ricordarglielo ma loro la testa non si sa dove l'hanno.
n/a Inserito il - 24/05/2008 : 15:16:25
POLARIS SPORTMAN 800

Leo ha scritto:

ALESSIO ma che mezzo e' spm sai sono un po ignorante su quel nome

..:: KK Team Forum ::.. © 2008 KK Team Copiright Torna all'inizio della Pagina