| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Pax |
Inserito il - 04/05/2009 : 12:45:14

Ecco le donne sul quad..... Adesso vediamo se ci fate sfigurare..... Bi, Raffy, Princesse e Catarina dovete assolutamente rispondere!!!!!!
PS: ma se ci mettiamo 2 parrucche e un reggiseno prendete anche noi???
 |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Pax |
Inserito il - 09/05/2009 : 23:48:24 Purtroppo sono dovuto andare ad un addio al celibato!!!!! |
| leag71 |
Inserito il - 08/05/2009 : 12:05:59 Scusate il ritardo...
Bi per il noleggio del quad ti lascio un num di telefono : 0536-44038 ti risponde Gommista Sala di Lama Mocogno ( è un paese vicino) noleggia quad....
P.s Certo Pax che potete venire
Un saluto a tutti....   |
| Leo |
Inserito il - 06/05/2009 : 01:16:50 a caterina torna scomodo venire da bali a modena troppi km per partecipare ad un raduno |
| Bi |
Inserito il - 05/05/2009 : 11:32:38 Bi, presente all'appello!! Dopo lunghe telefonate con il mio fido passeggero IL CURDO, abbiamo deciso di attendere domani per verificare le condizioni meteo.... ma se il tempo regge, direi che siamo pronte a partire. L'unico dubbio è se sia possibile noleggiare un quad sul posto visto che proprio non ci penso a farmi una valanga di km con il pulmino ed il quad a bordo! Quindi tutto ancora sospeso in attesa di definire i vari se... Princesse??? Tu che intenzioni hai?? Catarina credo ci abbia abbandonato dopo l'ultima uscita 
 |