..:: KK Team Forum ::..

..:: KK Team Forum ::..
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi & Notizie
 Eventi & Raduni
 Evento: 1° Raduno Nazionale Torrisport San Gimignano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Bi
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Malmantile

529 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 21:07:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

1° Raduno Nazionale Torrisport San Gimignano

Siamo lieti di comunicare che in occasione della festa dello sport, l’A.P.D SANGI CLUB 4x4 organizza il giorno 04 luglio 2010 il 1° Raduno Nazionale Quad.

Il percorso di circa 70 km si svolgerà interamente nel territorio comunale di San.Gimignano, non presenterà particolari difficoltà e sarà alla portata di qualsiasi mezzo, sia preparato che di serie, mentre molto consigliata sarà la macchina fotografica per immortalare i luoghi attraversati.

Sicuramente non mancheranno alcuni passaggi più impegnativi dove comunque sarà garantita l’assistenza da parte degli organizzatori.

Visti i lunghi tratti di bosco che verranno percorsi, la presenza di arbusti e di frasche e da mettere in preventivo, proprio come vuole lo spirito di un buon quaddista.

La quota di partecipazione è stabilita in € 10.00 a persona e comprende :

- spuntino a metà percorso
- il pranzo al rientro del giro.

I bambini fino a 14 anni non pagano.

Parte del ricavato della manifestazione verrà donato in beneficenza.

Nel pomeriggio verrà allestita una pista in scala per Jeeppine radiocomandate. Chi ne fosse in possesso la può portare, il percorso sarà a disposizione di tutti.

Le iscrizioni inizieranno alle ore 08:30 presso il campo sportivo di San.Gimignano in Loc. S.Lucia e dopo un breve briefing la partenza avverrà alle 09:45.

Vista la particolarità dell’evento saranno accettate un massimo di 50 quad e le preiscrizioni obbligatorie dovranno essere inviate al numero di fax.0577/907045 entro il 28-06-2010.

Per informazioni ci si può rivolgere ai num:

348/1210482 Ademaro-------338/3108498 Gianluca.

Il modulo di iscrizione si può scaricare visitando il sito www.torrisport.it sez.Auto4x4.

"Le vostre donne saranno fatte schiave..."
"Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"

Pax
Moderatore

Città: Empoli

453 Messaggi

Inserito il - 15/06/2010 : 12:34:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che si fà?.....
Io ho anche il "quaddino"!

"quanti giri faranno le mie ruote, lo sanno solo i battiti del mio cuore"
Torna all'inizio della Pagina

Bi
Moderatore

529 Messaggi

Inserito il - 15/06/2010 : 13:59:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho già confermato la mia presenza anche su Facebook.
Leo e Ringhio ci sono.
Stasera chiamo Ademaro e confermo per tutti.
Fatemi sapere quanti siamo in totale.

"Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"

Leo
Utente Senior

Prov.: Prato
Città: seano

425 Messaggi

Inserito il - 15/06/2010 : 19:40:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me e ringhio ci prenota la nostra nuova segretaria

Bi
Moderatore

529 Messaggi

Inserito il - 15/06/2010 : 20:03:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leoooooooooooo....ma dai....che poi tutti pretendono che gli faccia da segretaria........ma lo sai.....lo faccio solo per te e Ringhio!!!!!!!!!! ahahahahahahah

Bi
Moderatore

529 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 16:59:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok. Ho parlato con Ademaro e confermato per me, Leo e Ringhio.

Pax
Moderatore

453 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 17:23:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie!.....
Vedo che mi volete con voi!

Leo
Utente Senior

Prov.: Prato
Città: seano

425 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 23:31:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma pensare che per lavoro non ho la segretaria e invece per hobby si.bello no?

Bi
Moderatore

529 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 09:08:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pax....svegliaaaaaaaaaaaa. Se non me lo dici che ci sei anche te, io non ho la sfera di cristallo! Devo confermare anche per te?

Pax
Moderatore

453 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 16:00:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si

Bi
Moderatore

529 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 21:12:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fatto....confermato anche Pax!

Pax
Moderatore

453 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 11:08:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

0-pos
Nuovo Utente

Prov.: Pisa
Città: Chianni

24 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 17:53:57  Mostra Profilo Invia a 0-pos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci sono!!!!!!!!!!!!!!

Bi
Moderatore

529 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 18:32:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande!!!!! Hai già confermato?

0-pos
Nuovo Utente

Prov.: Pisa
Città: Chianni

24 Messaggi

Inserito il - 23/06/2010 : 14:14:05  Mostra Profilo Invia a 0-pos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si tutto ok grazie, saremo in 4 o 5 quad.

PER PAX:
Ho provato a dere retta al tuo consiglio ma purtroppo ho dovuto cambiare decisione, era troppo cattivo (Renegade 500) ma non tanto il motore ma l'impostazione di guida. Era bellissimo ma non ho potuto fare altro che cambiarlo (Outlander 650).

Pax
Moderatore

453 Messaggi

Inserito il - 05/07/2010 : 16:01:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IL RACCONTO:
Fenomenale, un raduno ben organizzato dal fido Lightman!
Non è stato un raduno facile, ne scontato, da subito il tracciato si è dimostrato difficoltoso: un attraversamento in un rio e subito dopo una passseggiata nello stesso, con sveriati sassoni a far aumentare la difficoltà. Poi dentro il bosco non abbiamo certo trovato vita facile fra ceppe tagliate, sassaie calcaree e viuzze ricavate con un macete.
Buono anche il ristoro al 25° km. dove ci hanno accolto con affettati, crostini, e abbbeveraggi.
Avevamo anche una troupe televisiva a seguito che faceva riprese a tutto spiano!!!
Sinceramento non sono riuscito a pranzare appena rientrati, tanta era la calura sopportata nei campi qualche minuto prima e tanto era stato il buffet offertoci al km. 25!
Spero che i miei compagni spendano qualche parola più delle mie, e spero di vedere i commenti dei non presenti.... Unica pecca di questo fine settimana in quad!
Ciao team.

Modificato da - Pax in data 05/07/2010 16:03:11
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
..:: KK Team Forum ::.. © 2008 KK Team Copiright Torna all'inizio della Pagina