Finalmente qualcuno che capisce come si inserisce un EVENTO e ha la voglia di farlo! Come sempre siete mitici.... Ho visto anche l'articolo su "tutto quad e atv" che parla del raduno fatto alla Croce Arcana! Io c'ero!!! Ancora bravi! Per quaeto raduno spero di essserci e spero che i miei compagni "latitanti" si faccciano sentire.
"quanti giri faranno le mie ruote, lo sanno solo i battiti del mio cuore"
A causa permessi vari, il raduno č stato rinviato a data da destinarsi. Comunque sia noi del club usciamo per fare un bel giretto ed una bella mangiata.....e chissā che essendo in pochi non riusciamo a fare quei tratti che sono molto divertenti....ma non adatti ad un raduno panoramico adatto a tutte le capacitā di guida...... VOI DEL KING SIETE I BENVENUTI SE VOLETE UNIRVI A NOI. Logicamente non ci sono costi di iscrizione, ognuno č responsabile di se stesso per i transiti...(ovvio il reciproco aiuto in caso di diccicoltā)...ognuno si paga da mangiare per conto suo!!! Ale fammi sapere, ciao ciao
con l'asciutto o con il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Oh! finalmente una quadddata fra amici!!!! Questa si che č una bella novitā! Spero di esserci e spero che anche il resto della truppa si faccia sentire......
"quanti giri faranno le mie ruote, lo sanno solo i battiti del mio cuore"