| Autore |
Discussione |
|
|
0-pos
Nuovo Utente
Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Chianni
24 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2009 : 18:35:39
|
Il giro si svolgera nelle campagne delle colline Pisane, sarà di una trentina di km, un giro speriamo molto carino per tutti. Cosa molto importante è che non andremo li per correre, ma solo per passare una bella giornata tutti insieme. Pezzo forte del giro, la colazione ed il pranzo, all'arrivo un bel maialino cotto in forno (a legna)che gusteremo con del buon vino e tante altre cose. I corridori mi raccomando, sono gia scartati in partenza e sanno che non è un giro per loro o quanto meno per correre e rischiare. Cercheremo molta acqua anche se in quel periodo sarà difficile trovarla. Piu avanti vi darò altre notizie, comunque vi dico gia che sarà un giro da circa 40 quad non di piu.
Salutoni Alessio
P.S Se il titolo fosse un pò troppo aggressivo, potete modificarlo tranquillamente, anzi se avete idee carine modificatelo per favore
|
Modificato da - 0-pos in Data 21/06/2009 09:05:37
|
|
|
Pax
Moderatore

Prov.: Firenze
Città: Empoli
453 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2009 : 13:24:12
|
Le anticipazioni promettono bene!..... Le "maialate" mi piacciono, soprattutto quando si mangiano!!! Dacci notizie per quel che riguarda il giro: tipologia del fondo, grado di difficoltà, e quanto altro troverai nelle prossime uscite che farete. Mi raccomando di indicarci una data certa in modo da tenerci liberi per l'evento. Per adesso non cambiamo niente, va tutto bene così! Ragazzi fatevi sentire anche voi!!!
 |
"quanti giri faranno le mie ruote, lo sanno solo i battiti del mio cuore" |
 |
|
|
0-pos
Nuovo Utente
24 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2009 : 21:48:20
|
Allora: Il tutto a regola lo dovremmo organizzare con una bella colazione dopo la partenza a circa metà percorso. Un affettatrice in mezzo al bosco, pane fresco e una bella mortadella (la porchetta mi attirava di piu ma il maialino si mangia dopo, perciò sarebbe troppo uguale) Un bel pranzo che come piatto principale avrà un bel maialino fatto a legna Per ultimo ma quello piu importante un bel percorso adatto a tutte le persone e ad ogni tipo di mezzo a 4 ruote, nel percorso magari, ci potranno essere delle piccole deviazioni per i piu esigenti.
Il percorso sarà supervisionato da pax e i suoi amici se vorranno
Partecipanti: Circa 35
Andatura: Ripeto solo divertimento e stare bene, no corse
Data: Prevedo 30 Luglio, prima dell'apertura della caccia. Comunque vi comunichero presto data definitiva Appena Avrò un po di tempo inizierò a buttar giu una locandina
A dimenticavo, il percorso non sarà segnalato, saranno fatti dei gruppi (a seconda dell'andatura, ogni gruppo avrà una guida e una scopa.
Saluti e alla prox
| Pax ha scritto:
Le anticipazioni promettono bene!..... Le "maialate" mi piacciono, soprattutto quando si mangiano!!! Dacci notizie per quel che riguarda il giro: tipologia del fondo, grado di difficoltà, e quanto altro troverai nelle prossime uscite che farete. Mi raccomando di indicarci una data certa in modo da tenerci liberi per l'evento. Per adesso non cambiamo niente, va tutto bene così! Ragazzi fatevi sentire anche voi!!!

|
|
 |
|
|
Pax
Moderatore

453 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2009 : 18:18:01
|
Bene, inizia a prendere forma..... Sono contento per la mortadella in quanto la preferisco di gran lunga al "porco"!!! Per quel che riguarda il tracciato, dovremmo venire un fine settimana da voi e sarete voi a farci vedere le strade e i sentieri che si possono fare. In questo modo potremo darvi una mano per organizzare e guidare i gruppetti che si faranno per il giro.
Ma i miei compagni che ne pensano???? FATEVI SENTIRE!!!!!!!! |
 |
|
|
Lightman
Nuovo Utente

Prov.: Siena
Città: San Gimignano
5 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2009 : 14:13:51
|
bello e appetitoso !!!!!! se non ci sono probemi ..... guardero" di esserci!!!!!!  |
Nella notte sarò il vostro faro! |
 |
|
|
0-pos
Nuovo Utente
24 Messaggi |
|
|
0-pos
Nuovo Utente
24 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2009 : 17:37:03
|
Allora:
-Ore 8.00 Parcheggio e colazione, al lago dell'agriturismo "I Due Ponti" (davanti all'agriturismo)
-Ore 9.00 Partenza
-Ore 10.30 circa un piccolo spuntino lungo il percorso.
-Ore 14.00 circa pranzo con pietanze tipiche
Colazione: Un po di affettati Pane fatto in casa Caffè Acqua
Colazione imboscata: Schiacciata fatta in casa Pecorino Prosciutto e Mortadella
Pranzo:Buon antipasto misto tipico Maialino fatto al forno a legna Patatine novelle al forno sempre a legna Torta di mele Cantuccini con vinsanto Un pò di frutta Vino buono a volontà
Partiremo in tre gruppi (lento, medio e veloce) alle 9.00 circa dal lago, dopo essersi fermati lo stomaco, per poi riessere tutti li per il pranzo verso le 14.00 Il percorso sarà misto (cercheremo di trovare un pò di tutto e tutti potranno partecipare.
Mammano che mi verranno in mente cose nuove le scriverò aaa dimenticavo la cosa piu importante, questo è solo un giro e chi ha intenzione di prenderlo a chi arriva prima (anche se non potrà) non è per niente ben accetto, percui pochi ma buoni.
Saluti Alessio 0-Pos |
 |
|
|
0-pos
Nuovo Utente
24 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2009 : 12:39:47
|
| ademaro ha scritto:
bello e appetitoso !!!!!! se non ci sono probemi ..... guardero" di esserci!!!!!! 
|
www.poderedueponti.it
www.chianni.net e poi il forum dei quad |
 |
|
|
Pax
Moderatore

453 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2009 : 16:45:38
|
Concordo su tutto!............. Soprattutto sul maiale!   |
 |
|
|
0-pos
Nuovo Utente
24 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2009 : 16:01:46
|
I km saranno circa 60, un po di tutto,siamo andati a cercare anche un pò di acqua, ma abbiamo trovato solo qualche schizzo. Il giro è semplicissimo, potete farlo ache in due. l'iscrizione è € 32,00 praticamente solo l'ammontare delle spes culinarie, speriamo almeno di non rimettere. Il fondo è molto praticabile adatto anche agli sportivi (senza alcun problema). La difficolta è davvero minima. Per qualsiasi necessità 3482739004
Ps non vedo l'ora che organizzate il giro al Masso delle Fanciulle |
 |
|
|
Rampicoquad
Nuovo Utente

Prov.: Lucca
12 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2009 : 14:21:09
|
Ci sarò sicuramente   |
con l'asciutto o con il bagnato tieni sempre spalancato !!! |
 |
|
|
0-pos
Nuovo Utente
24 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2009 : 17:23:50
|
Perfetto alla grande, te vieni verso Chianni domenica, poi verso le 8 mi chiami e ti dico dove ci troviamo. Chi decidesse di venire per favore il prima possibile mi faccia sapere, devo dire di quanti kg deve essere il maialino o i maialini.
Saluti |
 |
|
|
0-pos
Nuovo Utente
24 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2009 : 17:25:15
|
Ale ma che mi dici????
Salutoni |
 |
|
|
0-pos
Nuovo Utente
24 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2009 : 17:27:12
|
| Starà a voi giudicarlo, vi dico solo, che è venuta un acqua da paura e speriamo che stanotte ne venga veramente per tanto tempo almeno i fiumi saranno veramente in piena. |
 |
|
|
0-pos
Nuovo Utente
24 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2009 : 23:49:46
|
| Giudicate questa giratina |