..:: KK Team Forum ::..

..:: KK Team Forum ::..
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi & Notizie
 Eventi & Raduni
 Evento: 2° raduno quad in rosa by Quaddisti.it
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

leag71
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 03/05/2009 : 18:18:40  Mostra Profilo Invia a leag71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi mi chiamo Lea e scrivo da un piccolo paesino sull'appennino modenese,anche se non è un raduno toscano volevo segnalarvi che per il 10 maggio ho organizzato un raduno nella ridente cittadina di Polinago, lo so che manca solo una settimana, ma il vostro sito l'ho scoperto solo oggi....

Un grosso saluto a tutti....

Immagine:

202,21 KB

Pax
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Empoli

453 Messaggi

Inserito il - 04/05/2009 : 12:38:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lea sei la benvenuta da parte di tutto il KKT!
Quando hai un evento che ti interessa puoi metterlo direttamente tu sul forum, e non ti preoccupare se non è in Toscana.... più saremo e più potremo partecipare ad eventi anche al di fuori della nostra regione. Perciò divulga il forum e il carrozzone si sposterà!
Se hai difficoltà con l'inserimento di un evento o altre cose sul forum, leggi nella parte delle informazioni se trovi la risposta o scrivi a Kong il nostro amministratore.... un pò latitante!!!!
Ciao!

"quanti giri faranno le mie ruote, lo sanno solo i battiti del mio cuore"
Torna all'inizio della Pagina

Bi
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Malmantile

529 Messaggi

Inserito il - 05/05/2009 : 11:27:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Lea,

benvenuta a bordo!!!

"Le vostre donne saranno fatte schiave..."
"Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"

Curdo
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna

78 Messaggi

Inserito il - 07/05/2009 : 08:49:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curdo Invia a Curdo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Lea!!!!

leag71
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 08/05/2009 : 11:58:33  Mostra Profilo Invia a leag71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per l'accoglienza !!!!!
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
..:: KK Team Forum ::.. © 2008 KK Team Copiright Torna all'inizio della Pagina