..:: KK Team Forum ::..

..:: KK Team Forum ::..
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi & Notizie
 Eventi & Raduni
 Evento: quadmannari
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

Leo
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Cittā: seano

425 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 20:34:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi dopo tanto tempo io e ringhio abbiamo fatto un raduno insieme come un tempo dai quadmannari a massamarittima.giornata spettacolare per iltempo e le zone,percorso bellissimo anche se non eravamo tanti una trentina circa pero' ripeto giornata e giro stupendo bello bello bello.

Ringhio
Utente Normale

Prov.: Pistoia
Cittā: Pistoia

53 Messaggi

Inserito il - 16/03/2009 : 20:31:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ringhio Invia a Ringhio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che raduno che spettacolo a i leo non cera verso fermarlo , non c'e l'anno fatta neanche quelli dell'organizzazione ,siamo arrivati i primi sia al ristoro per la colazione che all'arrivo, mai successo. CHE CAVALLO.
Torna all'inizio della Pagina

Pax
Moderatore

Prov.: Firenze
Cittā: Empoli

453 Messaggi

Inserito il - 17/03/2009 : 01:01:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente Leo torna ad accendere il motore!!!!

"quanti giri faranno le mie ruote, lo sanno solo i battiti del mio cuore"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
..:: KK Team Forum ::.. © 2008 KK Team Copiright Torna all'inizio della Pagina