il 12 e 13 luglio 2008 organizzaziamo in località gerfalco comune di Montieri una gita in quad e dormiamo in tenda,"quad sotto le stelle". Vorremo aprire anche ad altri club, ma con un massimo di 40 partecipanti. Prezzo a testa 25€
programma: ritrovo ore 13.30 località gerfalco comune di Montieri dalle ore 13.30 alle 14.30 iscrizioni € 25 a testa dalle 14.30 alle 17.30 montaggio campo dalle 18.00 alle 20.30 escursione castello di fosini ore 21.30 cena all'aperto compresa nell'iscrizione nottata in tenda ore 9.00 dopo colazione libera,escursione nei suggestivi paesaggi di montieri. ore 13.00 rientro e pranzo libero.
Suggeriamo di gustare i fantastici piatti del ristorante di Moto**non devo scrivere le parolacce**,si spende poco e si mangia tanto!!!
Zinali 3388993781
"Le vostre donne saranno fatte schiave..." "Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"
Mamma che piaga che sei Leo! "sarebbe troppo bello" "paccato io non ci sarò" "mi piacerebbe, ma sapete oramai come sono!" "potessi anch'io!" Che palle! vendilo stò quad se deve essere un rimpianto continuo! E non ti piangere sempre addosso!.... D'altra parte l'hai voluta te la bicicletta.... il tandem!
"quanti giri faranno le mie ruote, lo sanno solo i battiti del mio cuore"