..:: KK Team Forum ::..

..:: KK Team Forum ::..
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi & Notizie
 Eventi & Raduni
 Evento: COMPLEANNO CATARINA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Leo
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: seano

425 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 01:06:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leo Invia a Leo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un augurio alla nuova arrivata CATARINA che oggi compie gli anni

catarina
Nuovo Utente

Prov.: Firenze
Città: empoli

11 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 10:56:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di catarina Invia a catarina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE GRAZIE LEO E GRAZIE A TUTTI, GLI AUGURI FANNO SEMPRE PIACERE, GLI ANNI UN PO' MENO PERO' UN BACIO A PRESTO
Torna all'inizio della Pagina

Bi
Moderatore

Città: Malmantile

529 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 12:22:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
TANTI AUGURI A TE.... TANTI AUGURI A TE... TANTI AUGURI CATARINA.... BENVENUTA NEL TEAM!!!!

"Le vostre donne saranno fatte schiave..."
"Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"

Pax
Moderatore

Città: Empoli

453 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 14:14:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pax Invia a Pax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri Cat!
Vedo che Leo finalmente ha imparato a postare le discussioni!!!

"quanti giri faranno le mie ruote, lo sanno solo i battiti del mio cuore"

Ringhio
Utente Normale

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

53 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 14:18:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ringhio Invia a Ringhio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
auguroni di buon compleanno ,che bella entrta e....

Curdo
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna

78 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 14:37:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curdo Invia a Curdo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
A PRESTISSIMO

diavoletto
Utente Medio

Regione: Lazio
Città: roma

131 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 16:39:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diavoletto Invia a diavoletto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao Cat, anche se non ci conosciamo, ma non mancherà l'occasione, tanti e tanti auguri da parte mia!!!!

diavoletto

catarina
Nuovo Utente

Città: empoli

11 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 22:18:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di catarina Invia a catarina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehi ragazzi che bella accoglienza GRAZIE GRAZIE,
sono entrata nel forum proprio per il mio compleanno per avere tutti gli auguri, SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Cmq mi ha fatto piacere!

Bi
Moderatore

Città: Malmantile

529 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 01:32:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bi Invia a Bi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Catarina.... il giorno del tuo compleanno siamo tutti più buoni.... ma dal giorno dopo.... preparati!!!
ahahahahahah

"Le vostre donne saranno fatte schiave..."
"Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere!"

diavoletto
Utente Medio

Regione: Lazio
Città: roma

131 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 07:28:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diavoletto Invia a diavoletto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Grande Pax, trovo indovinata e appropriato l'avatar che hai associato a Catarina, tant'è che mi sembra pure di conoscerla!!!! argh!!!!

diavoletto

Modificato da - diavoletto in data 16/04/2008 07:30:33
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
..:: KK Team Forum ::.. © 2008 KK Team Copiright Torna all'inizio della Pagina